Vai al contenuto

World War Z


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il tank cè,meno forte ma ce.

La witch era quella che urlava no?

Si quella che stava sempre lì a lamentarsi, poi appena ti avvicinavi per consolarla urlava come una pazza.

 

Molti di loro penseranno la loro moglie o ragazza, ma è la witch di left 4 dead.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tank cè,meno forte ma ce.

La witch era quella che urlava no?

Manca il tank vero, quel mostro casuale che è durissimo da buttare giù, il tizio che ti carica muore con i corpo a corpo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca il tank vero, quel mostro casuale che è durissimo da buttare giù, il tizio che ti carica muore con i corpo a corpo

Si ma è la stessa tematica ma con caratteristiche differenti.

La witcher qua cè ma con caratteristiche differenti,qua urla e ti chima le orde e basta.

Ieri ho provato il molto difficile...

Un casino... 2 tank a volta e non vanno piu giu......

Link al commento
Condividi su altri siti

La witch e il tank erano veramente pericolosi da affrontare qui è più semplice almeno ai primi livelli di difficoltà. Ovviamente ad hard tutto è difficile anche l4d

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio in fatto dj texure esterne. Esempio: quando le masse zombie arrivano da lontano sono semplici sagome che si muovono e danno l idea dello "swarming". Comunque il gioco si presenta ben fatto, missioni forse un po troppo ripetitive, schiaccia il bottone, aspetta l orda, avanza, aspetti tizio, aspetta l orda, avanza e via dicendo. Poche cutscene, pochissimi eventi "colossal" che nel film invece vediamo, o per chi come me ha letto il romanzo, di quegli scenari c e ben poco.. buona la struttura delle trappole, buone le texure, ma rimane molto legnoso nei movimenti. Impossibilità di saltare, ma solo di scavalcare quindi se qualcuno vuole tornare indietro un piccoll ostacolo blocca tutto. Già capitato di non riuscire ad aiutare un socio a terra perchè divisi da un gradino di 1 metro e mezzo, per poi fallire la missione all ultimo step. Campagna finita in 1 oretta scarsa a difficoltà dopo la normale, ripeto niente di che. Per chi lo prende in condivisione sicuramente un titolo divertente per staccare da apex e co. Ma non da diventare il gioco del "giorno" perchè stanca subito, per non dire finisce subito. Ovviamente è ancora acerbo come prodotto, la modalità sopravvivenza sarà l'80% del gioco e se sarà fatta bene con gli adeguati aggiornamenti può diventare qualcosa di veramente bello. Io preso su g2a a 31 euro, in condivisione 15 euro e poco più vale la pena prenderlo.. a 40 euro netti credo non sia un buon investimento(per ora) ma oh come si dice "de gustibus" la mia opinione da amante zombie/ondate è questa. Ah dimenticavo, la modalità multiplayer è penosa per ora, tutti che camperano, movimenti legnosi e lag ovunque. Ma vabe deathmatch non mi interessa su un titolo cosi, per quello c e apex e cod

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 6.8

 

 

Multiplayer 7.2

 

Pro

Alcuni momenti molto spettacolari

Bel sistema di progressione

C'è anche un comparto competitivo...

 

Contro

...ma la campagna si completa in fretta

Gameplay derivativo a dir poco

Qualche incertezza tecnica

 

VGN 6.9

 

Pro
Sistema di progressione ben implementato
Centinaia di zombie da massacrare
Esperienza cooperativa divertente

 

Contro
Comparto narrativo debole
Tecnicamente non esaltante
Avremmo gradito qualche contenuto in più

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Gli zombie non passano mai di moda e nonostante una qualità solo discreta World War Z, il nuovo gioco di Focus Home Interactive, debutta al primo posto della classifica inglese, superando FIFA 19 che scende dunque in seconda posizione, Tom Clancy's The Division 2 scende in terza posizione.


 

World War Z è un inaspettato successo: lo sparatutto cooperativo di Saber Interactive ha totalizzato vendite per oltre un milione di copie nel corso della prima settimana.

 

Ad annunciare la notizia è stato il team di sviluppo nella persona di Matthew Karch, che ha parlato di prestazioni migliori rispetto alle aspettative negli USA e 70.000 giocatori contemporanei nei giorni del lancio.

 

"Le vendite di World War Z negli USA e in Europa sono state ugualmente forti. Abbiamo avuto 70.000 utenti contemporanei fra tutte le piattaforme, con numeri molto simili su PC (Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One."

 

"Ciò che ci sorprende è il fatto che i risultati totalizzati al di fuori degli Stati Uniti su Epic Games Store sono stati molto importanti, e che il mercato USA ha rappresentato solo un quarto delle vendite totali."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che le aspettative non erano elevate come per Anthem ma speravo di meglio, siamo sullo stesso livello come ripetitività solo che ovviamente il primo ha deluso molto di più. Ma in single player cosa si può fare?

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

PS4 and Xbox One Patch Notes

 

Stability:

Fixed an issue that caused save file corruption.
Fixed an issue with save backups restoring saves with 0 progression.
Fixed a large number of connectivity, matchmaking and party system issues.
Fixed a large number of gameplay crashes.
Fixed a large number of gameplay bugs that caused inability to progress in levels.

Gameplay:

You will now only gain XP toward weapon upgrades if you have purchased the prior upgrade for that weapon, i.e. level two must be purchased to be able to gain XP toward level 3.
Fixed an issue that caused excessive aim assist in PvPvZ.
Reduced Compact Shotgun damage in PvPvZ.
Increased cooldown of “Please Stand Up” perk to 60 seconds.
Marking items will now display its icon for your teammates.
Reduced AI bots effectiveness especially on easy and normal difficulties.
Increased objective timer to save friendly NPCs to 60 seconds on easy and normal difficulties.

UI:

Minor fixes in UI and localization.

Trophies/Achievements:

Fixed an issue with “Strong immunity”, “High caution” and “The most effective way” trophies/achievements, which caused the goals to fail if you have failed them once during one game session.
Fixed an issue with the “Sport kills” trophy/achievement, which was harder than intended to get.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1556811487-roadmap-season1.jpg

 

In May, a brand-new mission set in Tokyo will drop alongside a terrifying zombie type that spits a deadly virus and can resurrect if not properly dispatched.

 

June will bring a new six-skull difficulty setting with a unique reward, as well as bonus cosmetics and more.

 

In July, survivors will discover the new Weekly Challenge mode, plus additional cosmetics and other goodies.

 

Other major upgrades in development for further free updates include a wave-based survival mode, private lobbies, the ability to switch classes during PvPvZ matches, field of view (FOV) and level of detail sliders on PC, and more.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il gioco e boh ho provato solo il multy (la campagna aspetto di farla con amici).. Bello sarebbe bello ma è possibile che mi si frizza il gioco su 2 partite su 3?? È ingiocabile su One X!

 

Edit: verso sera la situazione è migliorata e finalmente ho giocato senza problemi.. Cavolo ero già terrorizzato 😅😅

 

Comunque già le modalità pvp normali le ho trovate carine. Specialmente quella dove bisogna recuperare l antidoto. Il pezzo forte, cioè la coop la proverò nei prossimi giorni

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

World War Z si sta rivelando un grande successo per Saber Interactive e Focus Home Interactive, che hanno recentemente confermato come il loro shooter cooperativo a tema zombie abbia raggiunto ad un solo mese del debutto ufficiale quasi 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

 

Il titolo aveva giù venduto 1 milione di unità nel primo weekend del suo ciclo vitale, quindi è evidente come a livello commerciale abbia offerto delle prestazioni costanti nel tempo, fino ad arrivare ai sorprendenti numeri annunciati oggi da publisher e sviluppatore.

 

"World War Z è diventato uno dei nostri giochi di maggior successo di sempre, siamo contenti del sorprendente successo che ha ottenuto", ha dichiarato al riguardo John Austin, SVP of Worldwide Licensing and Interactive di Paramount Pictures. "È una testimonianza sia dell'incredibile esperienza co-op realizzata da Saber Interactive e Focus Home Interactive, sia della fama di cui il franchise gode in tutto il mondo".

 

Come parte della celebrazione, è stato pubblicato il trailer con i riconoscimenti della stampa, nel quale vengono inoltre delineati i contenuti che saranno pubblicati gratuitamente nel corso del 2019. Tra questi, troviamo una nuova missione che si svolgerà a Tokyo, un nuovo tipo di zombie, sfide settimanali, un sesto livello di difficoltà selezionabile, nuovi elementi cosmetici, una modalità survival, introduzione del FOV su PC e delle lobby private. Con un prossimo aggiornamento, infine, gli sviluppatori concederanno la possibilità di cambiare classe durante le partite PvPvZ.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Questa mattina tramite il canale ufficiale Twitter di World War Z, è stato annunciato l’arrivo in giornata di un nuovo DLC gratuito che aggiungerà nuovi contenuti allo sparatutto di Saber Interactive.

 

Più sotto trovate tutti i contenuti della nuova patch:

 

Nuovi contenuti;

Aggiunta una nuova missione a Tokyo
Aggiunto una nuova tipologia di Zombi speciale

 

Nuove caratteristiche;

Aggiunta la possibilità di ospitare il gioco localmente nelle lobby private. (Solo su Xbox e PS4 al momento, la stessa funzionalità sarà disponibile su PC in seguito)
Aggiunta la possibilità di disabilitare i bot nelle lobby private.
Aggiunta l’interfaccia utente che mostra la massima difficoltà su cui è stato completato ogni livello.
Aggiunto il cursore della scala FoV.
Aggiunta l’opzione per cambiare il loadout PvP durante il gioco.

 

Intelligenza artificiale;

Aggiunta una nuova funzione che impedirà a Lurker di spawnare vicino ai giocatori che stanno entrando in partita.
Regolata la frequenza con cui Lurker può generare nella stessa posizione.
L’IA genererà meno armi primarie se i giocatori stanno già portando le loro armi al livello 3.
Migliorata la coerenza della furtività a tutti i livelli

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...