Vai al contenuto

World War Z


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Saber Interactive ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla modalità multiplayer PvP di World War Z, il nuovo gioco a tema zombie ispirato all'omonimo film d'azione di Paramount Pictures.

 

Leggiamo tutti i dettagli attraverso il comunicato stampa:

 

"Mentre la modalità classica co-op a quattro giocatori di World War Z ti mette faccia a faccia contro implacabili sciami di zombi, quella PvPvZ offre un'esperienza completamente unica, sfidandoti a sopravvivere sia ai vivi che ai morti attraverso una varietà di modalità competitive progettate per il combattimento 4v4.

 

Ciò che differenzia il PvPvZ in World War Z da altri giochi multiplayer è lo sciame di zombi, che assedia l'arena durante l'intera partita, costringendo i giocatori a combattere non solo l'uno contro l'altro ma anche con i non morti, questa situazione fa sì che il combattimento possa ribaltarsi in un istante. World War Z verrà lanciato con le seguenti modalità multiplayer:

 

Scavenge Raid: i giocatori devono raccogliere il maggior numero di risorse attraverso la mappa per vincere

 

Vaccine Hunt: i giocatori devono raccogliere e tenere un oggetto per guadagnare punti per la squadra

 

Swarm Deathmatch: due squadre si affrontano in un'aspra lotta fino alla fine

 

Swarm Domination: cattura le zone per guadagnare punti e portare la tua squadra alla vittoria

 

King of the Hill: conquista una collina, quindi controllala per guadagnare punti

 

Sviluppato con il dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z scatena centinaia di mosse frenetiche contro orde di zombie assetati di sangue che stanno invadendo il mondo, tra le location sono incluse New York, Mosca, Gerusalemme e molte altre. Gioca in co-op con altri 3 amici usando 6 diverse classi ed un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole per annientare la minaccia dei non morti e sopravvivere un altro giorno."

 

World War Z uscirà nel corso del 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno annunciato che la data d'uscita di World War Z, nuovo gioco ispirato al film d'azione di Paramount Pictures, è fissata per il 16 aprile su PS4, Xbox One e PC attraverso Epic Games Store.

 

Contestualmente sono stati aperti i pre-order,che prevedono senza costi aggiuntivi il Lobo Weapon Pack. In questo pacchetto speciale sono presenti skin dorate per tre armi: il fucile d'assalto ARK-103, il Keris V10 SMG e il 1911 Protector, oltre all'arma da mischia Lobo, una perfetta vanga a doppia lama utile per abbattere decine di zombie da distanza ravvicinata.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Saber Interactive, in partnership con Focus Home Interactive, ha oggi pubblicato un nuovo trailer di gameplay di World War Z, l'attesissimo gioco ispirato all’acclamato film d'azione di Paramount Pictures.

 

Il trailer Zombies Are Coming offre uno sguardo approfondito alle orde di zombie, giusto in tempo per celebrare l’apertura dei pre-order fisici e digitali. Sviluppato con lo Swarm Engine di Saber, World War Z scatena centinaia di mosse frenetiche contro orde di zombie assetati di sangue che stanno invadendo il mondo, tra le location sono incluse New York, Mosca, Gerusalemme e molte altre. Gioca in co-op con altri 3 amici usando 6 diverse classi ed un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole per annientare la minaccia dei non morti e sopravvivere un altro giorno.

 

World War Z sarà disponibile il 16 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC tramite l’Epic Games Store. É ora possibile effettuare il pre-order di World War Z per tutte le piattaforme, sia in versione fisica che ditiale. Tutti i pre-order includeranno il Lobo Weapon Pack, che include tre golden weapon skins e l'arma dual-bladed Lobo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Il pvp non mi ha convinto molto mi sembra un fine a se stesso e poi dai simboli accanto ai nomi a fine video nella schermata del punteggio che ci siano le classi anche nel versus ma non mi è sembrato di vedere abilità particolari dei singoli giocatori.

Va be poco importa tanto il cuore pulsante sarà il pve cooperativo e già nel primo video sembra più decente, però vedere di più come ad esempio se c'è un albero delle abilità e com'è la personalizzazione dei vari personaggi, penso sarà una cosa simile a vermintide 2 con l'hub centrale in cui poter fare tutto prima di iniziare la missione.

Lo terrò sott'occhio, non lo prendo al day one ma guarderò quanti più video e soprattutto streamer possibilmente italiani che lo giocheranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie preoccupazioni sono:

 

1: Spero che i server nella modalits pvp sia ottimi

 

2: Spero che le 3 campagne non durino 10 minuti ma che ti portino via una buona ora di gameplay

 

3: Spero che si possa settare una difficoltá,perche dai video (e ne ho visti molti) sembra un pó facile.

Anche quando arrivano le orde,non si avverte quella minaccia e paura che dovrebbe trasmettere.

 

4: Spero ci sia un matchmaking per le 3 campagne e che non bisogna giocarlo PER FORZA o con 3 amici o single player.

 

5: Spero che duri un casino cazzarolaaa,sará dai tempi di L4D che non gioco a un titolo simile 😭

 

Comunque per me d1

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, qualcuno lo ha acquistato? Com'è su One X? Grazie mille

 

A me gira una bellezza ed è molto divertente in gruppo. Ho avuto un paio di problemi oggi pomeriggio ma sembra abbiano risolto.

chiedo perché non ho seguito nulla ..è una specie di left for dead in terza persona ?

Si, si può definire un seguito spirituale di LFD in terza persona, ma molto più esteso..ci sono classi con skilltree ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me gira una bellezza ed è molto divertente in gruppo. Ho avuto un paio di problemi oggi pomeriggio ma sembra abbiano risolto.

Si, si può definire un seguito spirituale di LFD in terza persona, ma molto più esteso..ci sono classi con skilltree ecc

Ok grazie mille ultima domanda ma c'è il matchmaking stile the division se non ho amici che hanno il gioco con cui giocare assieme? Grazie mille
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille ultima domanda ma c'è il matchmaking stile the division se non ho amici che hanno il gioco con cui giocare assieme? Grazie mille

Si ilo matchmaking esiste e funziona. Ma va giocato con gli amici ai livelli più alti secondo me.

Per il resto non ha assolutamente niente in comune a The division.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille si si lo so che non c'entra nulla con The division intendevo solo se ha il matchhmaking che cerca altre persone.

Esiste una modalità offline (survival, orde intendo) o comunque la possibilità di affrontare il gioco da soli (1 vs tutti)? O è strutturato per essere giocato sempre e solo in 4 (umani o bot che siano) ? C'è una storia in solitaria? Sembra bello, interessante il prezzo. Grazie per le risposte

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...