Vai al contenuto

Soul Calibur VI


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie. Avevo fatto altre domande, comunque va bene

 

Puoi importare pg altrui e non ci sono pacchetti (i contenuti dei dlc non sono ancora stati rilasciati).

 

720p per Xbox One base, con settaggi equivalenti al preset più basso su PC

 

Che scandalo

SC6 tra l'altro non brilla per effetti, texture o che. E' strano che non giri a più di 720...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai una volta che ci aggiungano lo chef Tony. Voglio dire, non dovrebbero nemmeno sforzarsi a trovare delle frasi ad effetto per l inizio e la fine del match.

 

Ah! Proprio come piace a mia madre

E questa era la lama per tritare

Fette perfette

Il manico rientra. La mano non tocca

Modificato da Il Signorotto Piumato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bandai Namco Games ha annunciato che 2B debutterà nel roster di SoulCalibur 6 la prossima settimana e più precisamente il 18 dicembre, scaricabile come parte del 2B Character Pack.

 

Questo contenuto aggiuntivo sarà incluso nel Season Pass ma potrà essere acquistato anche singolarmente, il DLC include il personaggio di 2B con un costume aggiuntivo, alcuni accessori, adesivi, un'arma, uno stage e musiche di sottofondo tratte da NieR Automata.

 

"Mandata in missione segreta, 2B è giunta in un luogo che non aveva mai visto prima. Controllando il suo database linguistico per una descrizione, questo le riportò le parole antico castello. I suoi sensori non individuarono nessuna biomacchina. Comunicazione ricevuta dal Bunker, disse la voce robotica proveniente dal pod di supporto di 2B. Missione accettata. Obiettivo: Distruggi l’entità nemica, Soul Edge."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco ha pubblicato il nuovo update di Soul Calibur VI che aggiorna il titolo alla versione 1.10. L’update risolve problemi relativi al gameplay, multiplayer online ed altro ancora.

 

Qui sotto il changelog completo:

 

Adeguamenti del gameplay PS4 | Xbox One | Steam

Corretti alcuni aspetti della meccanica di battaglia e delle mosse speciali.
Corretti parti del testo di gioco.
Migliorata la stabilità generale e la lucidatura.

 

Risolti i problemi relativi alla RETE PS4 | Xbox One | Steam

Risolte le istanze in cui in Casual Match, la partita sarebbe terminata improvvisamente a causa di circostanze non intenzionali come quella in cui lo spettatore avrebbe lasciato la sessione.
Migliorato il sistema di corrispondenza del Match class e reso l’esperienza più fluida. * La scelta di 4+ barre nei filtri di ricerca ha una corrispondenza degli effetti nelle versioni PS4 e STEAM.
Migliorata la stabilità generale e la lucidatura.

 

Risolti i problemi relativi alla CREAZIONE di PS4 | Xbox One | Steam

 

Risolti errori relativi all’utilizzo della modalità CREATION. Come:
Fixata l’istanza in cui i giocatori non potevano equipaggiare “Astaroth” con “Cataclysm Set”.
Risolta l’istanza in cui i giocatori non potevano cambiare il colore degli occhi dei personaggi di tipo Colossus.
Risolta l’istanza in cui i giocatori cercavano di far indossare ai loro personaggi con l’acconciatura “Haunted Long” un cappello, il gioco avrebbe applicato l’acconciatura “Coda Selvaggia” al personaggio.

Risolti errori grafici.
Migliorata la stabilità generale e la lucidatura.

 

Risolti i problemi relativi alla versione Xbox One

Risolti alcuni casi in cui si verificava un lungo tempo di caricamento durante la navigazione dei menu di gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Dall'EVO 2019 sono state annunciate diverse novità per SoulCalibur 6, che manterranno l'attenzione degli amanti della saga sul titolo in questione ancora per un bel po'. Partiamo dal nuovo DLC del Season Pass dedicato a Cassandra, che è ora disponibile per il download.

 

Contemporaneamente però il team di sviluppo ha annunciato di essere al lavoro su una seconda stagione del gioco, con relativo Season Pass 2, con altri personaggi in arrivo. Interessante in questo senso sarà il crossover tra SoulCalibur 6 e Samurai Shodown, visto che uno dei nuovi lottatori che entreranno a far parte del roster del gioco prossimamente, è Haohmaru.

 

Si tratta del terzo "guest character", personaggio ospite, del gioco, che aveva già accolto in passato 2B da Nier: Automata e Geralt di Rivia da The Witcher nel primo Season Pass.

 

Per il momento non sono stati annunciati gli altri lottatori che faranno parte del secondo pass, ma visto l'interesse dei fan siamo sicuri che non tarderanno ad arrivare novità. I personaggi extra sono acquistabili singolarmente al prezzo di 6 euro, mentre il season pass ha un costo di 30 euro.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Bandai Namco Entertainment ha svelato l'arrivo di Hilde nel già nutrito roster dei lottatori di SoulCalibur 6 come parte del secondo pass dei personaggi. Purtroppo, la data d'uscita risulta ancora sconosciuta.

 

Hilde, abbreviazione del suo nome completo Hildegard von Krone, è una vecchia conoscenza della saga. È apparsa per la prima volta in SoulCalibur IV ed è poi ritornata in SoulCalibur: Broken Destiny, SoulCalibur V e SoulCalibur: Lost Swords. È figlia del sovrano del regno tedesco di Wolfkrone, che lei stessa ha giurato di proteggere dopo la malattia che fatto impazzire il padre. La ragazza inaugurerà il Season Pass 2 di SoulCalibur 6 annunciato lo scorso mese di agosto, che in totale aggiungerà quattro nuovi lottatori, tra cui Haohmaru da Samurai Shodown, e quattro nuovi Creation Set.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La Season 2 di Soul Calibur VI partirà ufficialmente il 25 novembre, e porterà molti nuovi contenuti, come personaggi, meccaniche negli scontri, bilanciamenti e tanto altro ancora da svelare.

 

Un nuovo aggiornamento migliorerà il bilanciamento dei lottatori e introdurrà nuove mosse per tutti i personaggi, aggiungendo nuove combo e nuovi modi per superare le situazioni più difficili.

 

Per assicurare ancora più profondità al gioco, sono state inserite due nuove Meccaniche utilizzabili da tutti i personaggi:

 

il Soul Attack, un colpo potenziato che può cambiare le sorti dello scontro
il Resist Attack, la mossa difensiva definitiva, in grado di respingere qualsiasi attacco, inclusi quelli che ora sono “imparabili”

 

Per la lista completa dei cambiamenti potete raggiungere il sito ufficiale di Bandai Namco. Inoltre, Hilde sarà disponibile dal 26 novembre per i possessori del DLC7 o come parte del Season Pass 2.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Il publisher Bandai Namco ha annunciato che Setsuka si unirà al roster di Soulcalibur VI il prossimo 4 agosto. La combattente, che sarà aggiunta tramite un DLC, fa parte del Season Pass 2.

 

Il nuovo personaggio sarà lanciato in contemporanea ad un aggiornamento che porterà il software alla versione 2.20, il quale includerà alcuni ribilanciamenti per tutti i personaggi, il nuovo stage “Murakumo Shrine Grounds”, un nuovo episodio Groh e le parti del costume classico di Setsuka. Il contenuto scaricabile “Character Creation Set E”, che offrirà una serie di parti a tema Tekken, sarà inoltre disponibile nella stessa giornata.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Prosegue il supporto di SoulCalibur 6, che tra pochi giorni accoglierà tra le sue fila un nuovo combattente. Bandai Namco Entertainment ha annunciato che il 2 dicembre Hwang entrerà a far parte del roster in qualità di DLC13 e come parte del Season Pass 2.

 

Acquistabile anche singolarmente a 5,99 euro, Hwang è una vecchissima conoscenza della serie cappa e spada, anche se non si faceva vedere da qualche anno. Lo spadaccino coreano ha fatto la sua prima apparizione in Soul Edge ed è poi ritornato sia in SoulCalibur, sia in SoulCalibur 3. Nel video di presentazione pubblicato da Bandai Namco, che abbiamo allegato in apertura di notizia, possiamo vederlo in azione mentre maneggia la sua potente spada, la Dark Thunder.

 

Hwang non è l'unica novità in arrivo nell'immediato futuro di SoulCalibur 6. Il 2 dicembre verrà pubblicato anche il DLC14, ossia il Set Creazione del personaggio F. Come Hwang, potrà essere acquistato singolarmente al prezzo di 3,99 euro oppure scaricato come parte del Season Pass 2, che invece costa 33,99 euro. Lo stesso giorno verrà pubblicato anche un nuovo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori, che introdurrà il nuovo stage Molten Pass Ruins, i capi d'abbigliamento classici di Seong Mi-Na, e i nuovi episodi per Mitsurugi e Nightmare.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...