Vai al contenuto

[Switch] Bayonetta 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Reggie Fils Aime ha fatto anche un annuncio bomba nel corso dei Game Awards 2017, appena dopo la presentazione della riedizione di Bayonetta su Switch.

Un breve teaser trailer ha infatti annunciato lo sviluppo di Bayonetta 3 presso Platinum Games, a quanto pare in esclusiva per Nintendo Switch. Continua dunque il rapporto stretto tra Platinum e Nintendo, con il nuovo capitolo della celebre serie action sulla strega Bayonetta in sviluppo esclusivamente per Switch. Non ci sono ancora dettagli sul gioco o sulla data d'uscita, per il momento abbiamo solo il primo teaser trailer.

 

 

In attesa del terzo Bayonetta e Bayonetta 2 sbarcano su Nintendo Switch il 16 febbraio.

 


bayonetta-2_notizia-4-3-2.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Il Nintendo Direct di questa notte ci ha permesso di vedere in azione molteplici giochi. Uno di questi è stato Bayonetta 3, l'attesissimo gioco di azione di PlatinumGames, da tempo "scomparso dai radar". Il gioco sarà disponibile nel 2022.

Il trailer si apre con alcuni militari che combattono contro un mostro gigantesco e vengono sopraffatti. La situazione viene però risolta dall'arrivo della strega protagonista di Bayonetta 3. La guerriera torna con un look leggermente diverso rispetto al passato: questa volta avrà lunghe trecce. Il trailer gameplay ci mostra un po' di movimentato combattimento in terza persona, a base di combo, poteri speciali e rallentamenti (previa schivata perfetta, è chiaro). La protagonista sarà anche in grado di controllare grandi creature per combattere alla pari con i mostri più massicci presenti nel gioco. Di certo il tutto è estremamente epico.

Bayonetta 3 si è finalmente mostrato, dopo molti anni. Il gioco era stato annunciato nel 2017 ma è rimasto in silenzio radio fino ad oggi. Quello mostrato è il primo trailer gameplay per il gioco di Platinum Games. Probabilmente i fan storici della saga non avevano realmente bisogno di conferme sul tipo di gameplay, ma avevano bisogno di rassicurazioni sullo stato di salute del gioco. Ora, sappiamo che arriverà il prossimo anno: speriamo solo che non vi siano ritardi. Inoltre, speriamo di poter scoprire presto una data di uscita più precisa. Non ci resta altro da fare se non attendere nuove comunicazioni da parte di Nintendo o Platinum Games.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...