Vai al contenuto

problema pad xbox one x


master671

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti da qualche tempo il controller della one x mi fa un strano scherzo....alcune volte funziona tutto normalmente altre invece dopo poco che lo utilizzo va come in tilt nn prende piu comandi ma la luce della X rimane accesa e sono costretto a togliere e rimettere batterie. Anche riaccendendolo dopo un po torna a fare questo problema ho notato ke se metto una mano davanti al pad si sconnette subito. La cosa strana pero e che le volte che funziona poi nn da pii problemi finche la console rimane accesa, ho notato anche che se inizia a dare questo problema basta che riavvio la console eliminando la cache tenendo premuta l accensione per 5 secondi, al successivo avvio il pad non da mai problemi. Aiutatemi per favore a venirne fuori xke nn capisco cosa possa essere, appena presa la console nn ha mai dato problemi e da un paio di settimane...grazie in anticipo buona serata a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...