Vai al contenuto

Foto

Titanio X V

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1 risposta a questa discussione

#1 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 11 December 2017 - 15:13

Nuovo orizzonte del gaming?
È stata da poco presentata la nuovissima Titanic X, la quarta di questo anno, infatti, dopo Titanic XXP e le 2 titan in edizione limitata (già esaurite e introvabili al momento ) dedicate alla saga di Star War, Nvidia esce con la V su architettura Volta. La scheda vanta lesagerata potenza grafica di 110 teraflops (non ho sbagliato a scrivere, sono 110), oltre 5000 cura, 12 GB di ram. Anche se l'azienda non l'ha destinata al gaming, vorrei conoscere un PC gamer che non la vorrebbe nel suo PC. Difficilmente la avrà visti i 3100 euro pretesa, ma in futuro chissà.
Sicuramente la notizia non farà felice i possessori del modello XP che viene letteralmente demolito da questa solo qualche mese dopo il lancio.

A noi non resta che sperare che le prossime schede della serie 11 siano basate sulla stessa architettura e che lupgrade sia, in scala, della stessa importanza. Avremmo delle 1070 a 20 teraflops o di più.

Messaggio modificato da mandragola, 11 December 2017 - 15:24

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#2 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2850 messaggi

Inviato 11 December 2017 - 21:56

Nuovo orizzonte del gaming?
È stata da poco presentata la nuovissima Titanic X, la quarta di questo anno, infatti, dopo Titanic XP e le 2 titan in edizione limitata (già esaurite e introvabili al momento ) dedicate alla saga di Star War, Nvidia esce con la V su architettura Volta. La scheda vanta lesagerata potenza grafica di 110 teraflops (non ho sbagliato a scrivere, sono 110), oltre 5000 cura, 12 GB di ram. Anche se l'azienda non l'ha destinata al gaming, vorrei conoscere un PC gamer che non la vorrebbe nel suo PC. Difficilmente la avrà visti i 3100 euro pretesa, ma in futuro chissà.
Sicuramente la notizia non farà felice i possessori del modello XP che viene letteralmente demolito da questa solo qualche mese dopo il lancio.

A noi non resta che sperare che le prossime schede della serie 11 siano basate sulla stessa architettura e che lupgrade sia, in scala, della stessa importanza. Avremmo delle 1070 a 20 teraflops o di più.

pensa che forse saltano direttamente ad Ampere nel 2018...

spostati qui a discuterne comunque :D

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png