Vai al contenuto

One Piece: World Seeker


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Per i fan di One Piece, si prospetta davvero un anno straordinario con gli amati pirati che celebrano il 20° anniversario del manga. Bandai Namco Entertainment Europe ha infatti annunciato che One Piece World Seeker sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC, come parte dei grandi progetti per celebrare questo importante anniversario di One Piece.

 

Svelato in precedenza con il nome in codice di DAWN, One Piece World Seeker è il titolo di One Piece più ambizioso mai creato, grazie anche a un vasto scenario esplorabile liberamente nei panni di Rufy, che consentirà di vivere un'azione senza limiti.

 

DQxov7dUEAEoF68.jpg

 

DQxo3OnUEAAk16j.jpg

 

DQxo4OSVQAAsCpW.jpg

 

DQxo5DLUQAA7kdu.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nel corso di un evento svoltosi al Taipei Game Show, Bandai Namco Entertainment ha mostrato una sessione gameplay di One Piece World Seeker lunga circa otto minuti.

 

Dopo il trailer proiettato al Jump Festa 2018, questa è la seconda volta in assoluto che il titolo dedicato al celebre manga/anime si mostra in video. Nel filmato catturato su PlayStation 4, vengono dapprima mostrate alcune fasi esplorative durante le quali è possibile apprezzare la verticalità del mondo di gioco. L'azione diventa poi decisamente più concitata, dal momento che vengono mostrati tanti scontri con i nemici che mettono in risalto le abilità di combattimento di Rufy.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

In occasione della Gamescom di Colonia, Bandai Namco ha svelato un nuovo trailer della modalità storia per One Piece World Seeker nonché dettagli su tre nuovi personaggi: Issho Fujitora, Borsalino Kizaru e Rob Lucci.

 

Il trailer si apre con il nostro eroe Rufy, in manette, portato davanti ad un misterioso personaggio dominante – alto sopra le nuvole di Jail Island su una lontana fortezza galleggiante. Ma cosa ha in serbo questo personaggio per Luffy e, cosa più importante, perché Rufy sembra così felice di essere catturato...? Nel trailer ci sono anche tre nuovi personaggi con cui Luffy si scontrerà.

 

Il primo, Borsalino (Kizaru), è un ammiraglio nei marines, come tale, egli è uno dei nemici più forti per la Ciurma di Cappello di Paglia. È il possessore del Glint-Glint Fruit (Pika Pika No Mi), che gli consente di controllare e manipolare la luce a suo piacimento. Può persino trasformarsi in luce, dandogli il potere del teletrasporto. È un fedele servitore del quartier generale di Marin e combatterà felicemente Rufy ogni volta che se ne presenterà l'occasione.

 

Un altro ammiraglio fu chiamato a Jail Island: Issho (Fujitora). Pur essendo cieco, è un personaggio da non sottovalutare. Anche se la sua esatta potenza è un mistero, egli sembra avere il potere di controllare la gravità, essendo in grado di sottomettere i prigionieri o anche reindirizzare un meteorite. Fujitora è diverso dagli altri ammiragli, per lui ciò che importa è in primo luogo la sicurezza del popolo di Jail Island.

 

Rob Lucci è un membro del CP-0, l'organizzazione dell'intelligence controllata direttamente dai governanti del mondo. Ha mangiato il Frutto Cat-Cat che gli permette di assumere una forma da bestia, mezzo uomo/mezzo leopardo. One Piece World Seeker sarà disponibile nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC come parte dei Grandi Progetti One Piece.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

One Piece: World Seeker, inizialmente previsto per quest'anno su PlayStation 4, Xbox One e PC, è stato ufficialmente rimandato al 2019.

 

La notizia è arrivata attraverso le pagine One Piece #90 di Shonen Jump, pubblicato in terra nipponica lo scorso 4 settembre. Purtroppo, non è stata fornita una data d'uscita più precisa. In molti ne avevano già avuto il sentore, visto l'avvicinarsi della fine dell'anno e l'assenza di comunicazioni ufficiali da parte della compagnia in merito al lancio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha condiviso oggi un nuovo trailer per ONE PIECE WORLD SEEKER. Il video rivela nuove informazioni sulla storia e introduce due nuovi personaggi originali pensati da Oda, il creatore di One Piece.

 

Eiichiro Oda – il creatore di One Piece è stato coinvolto fin dall’inizio nel progetto e nell’origine del gioco. Ha supervisionato la storia e pensato due personaggi originali, Jeanne e Isaac, che saranno il focus principale di questa nuova avventura dalla Ciurma di Cappello di Paglia.

 

Gli abitanti di Prison Island sono divisi in due fazioni. Da una parte quelli favorevoli alla Marina, i quali hanno accettato il suo controllo e la modernizzazione, dall’altra parte la fazione contro la Marina che, invece, apprezza la tradizione.

 

I due nuovi personaggi impersonano questa divisione.

 

Isaac, il direttore della prigione, ha aiutato a ricostruire l’isola dopo la guerra, usando la scienza e aumentando il suo benessere e l’influenza grazie a questo. Luffy e i suoi compagni hanno fatto ben poca impressione su di lui, mentre sembra avere un legame con Lucci.

 

Jeanne è contro la Marina e il leader della ribellione. Ama l’isola com’era e ha giurato di proteggere il suoi abitanti. Brama la pace dopo che troppi hanno già sofferto per via di questo conflitto. Che cosa porterà il suo incontro con Luffy?

 

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte dell’iniziativa ONE PIECE Big Projects per la celebrazione del ventesimo anniversario.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato oggi un nuovo video di One Piece World Seeker, svelando una serie di nuove caratteristiche e annunciando che sarà disponibile dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Oltre a poter attraversare lo sconfinato mondo usando le capacità acrobatiche del frutto Gom Gom di Rufy, sono state presentate le sue due principali modalità di azione (Haki). La prima, la Arm Haki, basata sulla pura potenza, consente a Rufy di sfoderare una forza schiacciante contro i suoi avversari. Mentre la seconda, la più particolare Observation Haki, consente a Rufy di rallentare il tempo e migliorare le sue abilità furtive con attacchi silenziosi e la capacità di vedere attraverso le pareti.

 

Il video di gioco offre un’anteprima dello Schema delle abilità e delle meccaniche di Creazione/Cucina. Completando le missioni e progredendo nel gioco, Rufy otterrà punti abilità che consentiranno ai giocatori di potenziare i suoi poteri e capacità tramite lo Schema delle abilità per adattarsi meglio al proprio stile di gioco. È possibile accedere alla creazione tramite Usopp o Franky, due membri della ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia di Rufy, che potranno usare gli oggetti trovati da Rufy nel mondo per creare nuovi oggetti ed equipaggiamenti, mentre Sanji potrà cucinare il contenuto dei Portapranzo per gli altri membri, consentendo loro di esplorare le isole e ottenere altri oggetti per i giocatori.

 

Infine, è stata svelata per la prima volta la potente modalità Gear Fourth di Rufy, che darà accesso a nuove e potenti abilità, ma solo per un breve periodo di tempo. Inoltre, sempre oggi è stata svelata la Collector’s Edition del gioco, la Pirate King Edition. Oltre a una copia di One Piece World Seeker, questa versione includerà un’esclusiva statuina di Rufy alta 21 cm, una replica del frutto del diavolo Gom Gom, un CD con la colonna sonora originale del gioco composta da Kohei Tanaka, e il Season Pass.

 

Prenotando One Piece World Seeker sarà possibile anche accedere a una missione esclusiva che svela i segreti delle rocce misteriose a forma di mostro dell’isola, oltre a due costumi unici, la divisa militare e il costume da bagno di Rufy. Gli utenti PlayStation 4 riceveranno anche un ulteriore contenuto, il tema dinamico di World Seeker.

 

BEAUTYSHOT_ONEPIECE_XBO_IT_1542297575-12

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...