Vai al contenuto

Lista dei Desideri Store Xbox One


nikozik

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno magari più sgamato di me è per caso riuscito ad individuare sullo store una possibile Lista dei Desideri in stile Amazon?

Dal mio punto di vista ci sono parecchi titoli degni di interesse che mi piacerebbe giocarmi durante il prossimo anno nei momenti meno saturi di uscite ma temo che vadano nel dimenticatoio se non piazzati in una sorta di box virtuale che li tenga in fresca :asd: .

 

Alla peggio vado di Note su iPhone e via, ma mi piaceva l'idea di avere tutto lo scibile sullo Store.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio desiderio più grande è quello di avere tempo per giocare, cosa che non ho più da tanti anni ormai :asd:

 

Tornando in tema al post, si sarebbe una grande features ma quello che aggiungerei è anche una notifica per la variazione di prezzo magari quando cala :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l ignoranza...Ma a che serve la lista dei desideri se non si hanno soldi:))?!avresti qualche vantaggio?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

la stessa utilità della tua firma :asd:

 

che faccciamo la togliamo?

da 2 mesi te lo chiedo ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...