Vai al contenuto

Mancato riavvio 1° aggiornamento di sistema


giames007

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho acquistato una xbox one s, e al primo avvio fa l'aggiornamento di sistema che è di 1254 mb.

Sullo schermo c'è scritto: "la console potrebbe riavviarsi più volte...ecc. ecc..."

Ma durante questo aggiornamento, oltre il 40%, la console si è spenta, ma non si è riavviata. L'ho dovuta riaccendere io e l'aggiornamento è ripartito da "0". Ci ha messo un'oretta per arrivare al 40% circa.

Anche la seconda volta si è spenta, e non riavviata, ma stavolta quando l'ho riaccesa, l'aggiornamento è ripartito dal 40% circa. Lo stesso è successo al 73% dell'aggiornamento.


Il fatto che non si sia riavviata è un problema? oppure è la normale procedura di questo aggiornamento?


La console va bene, la sto utilizzando e non sembra avere alcun problema.




Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto da loro in teoria non dovrebbe spegnersi la console, abbi fede. Fammi sapere se poi ti e andato tutto a buon fine ciao

 

Scusa, cosa intendi dire con £dipende tutto da loro"??

 

Può darsi che si è spenta perchè le impostazioni di default prevedevano lo spegnimento dopo un'ora di inattività?

Quali sono i tempi di avvio?

 

a me la schermata verde xbox one dura una 20 di secondi

20 secondi da spenta

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle impostazioni della console puoi scegliere se si deve spegnere dopo 1 ora di inattività, dopo 6 ore oppure mai, controlla cosa c'è da te impostato

 

Inizialmente c'era lo spegnimento dopo 1 ora di inattività.

Adesso l'ho impostato su "mai".

 

Cmq c'è l'ho attaccata ad una ciabatta.

Quando spengo la ciabatta e poi la riaccendo ci mette 20 secondi. Altrimenti se la spengo senza spegnere la ciabatta ci mette 2 secondi.

 

È il controller che quando premo il pulsante per accenderla non si accende subito. Sembra che il pulsante del controller vada troppo giù.

 

Cosa è normale e cosa no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando aggiorni la console quello non conta.

Ok grazie.

E per il controller? C'è qualche impostazione del controller da rivedere? Perché quando premo il pulsante centrale del controller, la console non si accende subito. Ieri l'ho dovuta accendere col pulsante della stessa console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...