Vai al contenuto

Buongiorno, e buone feste


Messaggi raccomandati

Salve, sono un nuovo arrivato quindi un saluto a tutti e spero di trovarmi bene all'interno di questa community, ho trovato il forum in base ad una ricerca Google che ho fatto in merito ad un acquisto da fare.

 

Avrei necessitá di parlare con un admin o moderatore in privato in merito ad una questione ma posso aprire anche un topic qui perchè alla fine non ho nulla da nascondere.

 

Solitamente frequento altri tipi di forum, e scrivo pochissimo, avrei bisogno di acquistare dei giochi o pass per Xbox, ma come ho visto avete bloccato a 200 post l'accesso come posso fare?

 

Saluti ed attendo una risposta.

 

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :) Mi dispiace ma il mercatino è riservato agli utenti abituali. Questo significa che, fino al raggiungimento di 200 post, non potrai acquistare e vendere giochi sul nostro forum

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :) Mi dispiace ma il mercatino è riservato agli utenti abituali. Questo significa che, fino al raggiungimento di 200 post, non potrai acquistare e vendere giochi sul nostro forum

Peccato, dovrò farmene una ragione, rimarrò iscritto. Grazie per la risposta.

 

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...