Vai al contenuto

Foto

Cerco amici Xbox one

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 MatteoMonte15

MatteoMonte15
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 20 December 2017 - 19:59

Salve ragazzi, cerco amici con cui giocare su Xbox one, preferibilmente su gta 5, visto che mi sono finalmente deciso di passare a new gen non ho molti giochi... grazie :) nome: MatteoMonte15
  • 0

#2 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 9172 messaggi

Inviato 04 January 2018 - 18:38

qui trovi le GT dei vari utenti http://forum.mondoxb...gs-list/page-45

aggiungi

Salve ragazzi, cerco amici con cui giocare su Xbox one, preferibilmente su gta 5, visto che mi sono finalmente deciso di passare a new gen non ho molti giochi... grazie :) nome: MatteoMonte15

#3 il Ricca

il Ricca
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 05 September 2020 - 11:48

Accidenti credevo di trovare più player solitari alla ricerca di un partner per giocare in co-op titoli vecchi e nuovi, o è come cercare un ago in un pagliaio o sono io che non so dove cercare..  :asd:

• 0

#4 Rotty

Rotty
  • Novizio
  • 79 messaggi

Inviato 05 September 2020 - 14:53

Accidenti credevo di trovare più player solitari alla ricerca di un partner per giocare in co-op titoli vecchi e nuovi, o è come cercare un ago in un pagliaio o sono io che non so dove cercare..  :asd:

Dipende da cosa giochi. Io in coop nn ho mai giocato nulla fin'ora. E pure io ho difficoltà ha trovare amici su Xbox..

Messaggio modificato da Rotty, 05 September 2020 - 14:54

• 0

#5 il Ricca

il Ricca
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 05 September 2020 - 16:33

Dipende da cosa giochi. Io in coop nn ho mai giocato nulla fin'ora. E pure io ho difficoltà ha trovare amici su Xbox..

vuoi dire che non hai mai provato l'ebbrezza di farti un Gears in co-op?oppure un Army of two o un wolfenstein young blood?!

• 0

#6 Rotty

Rotty
  • Novizio
  • 79 messaggi

Inviato 06 September 2020 - 17:19

vuoi dire che non hai mai provato l'ebbrezza di farti un Gears in co-op?oppure un Army of two o un wolfenstein young blood?!

Ahahah. Esatto..
  • 0

#7 il Ricca

il Ricca
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 10 September 2020 - 17:09

hai intenzione di iniziare?

• 0

#8 Mark91

Mark91
  • Novizio
  • 11 messaggi

Inviato 27 September 2020 - 12:59

Ciao il mio gamertag è MARCO91CN
  • 0

#9 Rotty

Rotty
  • Novizio
  • 79 messaggi

Inviato 27 September 2020 - 13:55

Ciao e scusa ma poi ho dimenticato di rispondere. Il mio problema è che cmq nn ho molto tempo per giocare. Di solito la sera ma nn ho ne orari ne giorno fissi. Sono SWARZEMULLER su Xbox
  • 0