Vai al contenuto

Cabinato per xbox one


Diego85

Messaggi raccomandati

Nitro io lo voglio creare io e poi ti ripeto facendo tipo le sale giochi cn due postazioni

Cioe io vorrei creare un mobile simile a quelle delle sale e i comandi del controller della one con annesse levette analogiche e tasti .....si puo? Se si e qualcuno sa cosa occorre accettiamo consigli pratici e non filosofici grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io lo faccio per lavoro il progettista... la mano ti è stata data ( periferiche tipo arcade COMPATIBILI con l'xbox one, per esempio ), di che altro hai bisogno? di sicuro non riesci a smontare un pad rifare i collegamenti e sperare che funzioni visto che sono tutti con componenti smd ... la cosa più logica è appunto acquistare periferiche adatte allo scopo! per il resto sta a te come fare un cabinato.. se non sai nemmeno questo allora poi non ti lamentare e fare il saccente..


questi te li fanno su misura :

https://www.amazon.it/Arcade-cabinato-bartop-personalizzato-weecade/dp/B01M01MJRJ/ref=sr_1_17?ie=UTF8&qid=1513969735&sr=8-17&keywords=arcade+cabinet

 

li trovi anche su subito.it usati da modificare in base alle esigenze, poi vedrai tu quel che ti conviene di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tecnico elettricista,faccio impianti citofonici e domotici a condomini pensi che sia uno sfigato membro di un forum?

Se ti serve saldo a tig anche,ti ripeto oltre a leggere le filosofiche teorie di amministratori di forum (cca nun simm strunz)

Comunque lasciate stare in questo forum ogni cosa diventa un progetto manco fosse un palazzo da costruire

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho capito cosa vuole fare

 

ma di solito si fa con hardware tipo raspberry pi3 e poi si autocostruiscono joypad e varie con giochi tipo pac man street fighter

 

per xbox one credo nessuno abbia mai fatto

anche perche' i joystick costano un botto e devo essere comprati non si possono autocostruire

e hardware in se della xbox non si puo' customizzare

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...