Vai al contenuto

Foto

Mistero cuffie

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Cicciopo10

Cicciopo10
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 01 January 2018 - 20:43

Salve, ho un problema con le cuffie su controller xbox.

Se attacco le cuffie con jack 3,5 in un controller tutto funziona perfettamente , se le collego al secondo le cuffie non vanno.

Premettendo che il controller è perfettamente funzionante , mi chiedevo se bisogna fare dei settaggi particolari per farle funzionare...

Grazie a chiunque mi salva da questo inghippo......

• 0

#2 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1416 messaggi

Inviato 02 January 2018 - 00:15

Se attacco le cuffie con jack 3,5 in un controller tutto funziona perfettamente , se le collego al secondo le cuffie non vanno.

Premettendo che il controller è perfettamente funzionante , mi chiedevo se bisogna fare dei settaggi particolari per farle funzionare...

Senti l'assistenza Microsoft.. Io avevo un problema simile (ma si trattava del mio unico controller) con le cuffie che nn funzionavano, ma il controller funzionava normalmente.. Mi hanno fatto smanettare tra le impostazioni fino a che hanno concluso che dipendeva dal controller e nn dalle cuffie.. Siccome era in garanzia me l'hanno cambiato.. Quindi potrebbe dipendere dal controller anche se funziona normalmente
  • 0

#3 Slapp85

Slapp85
  • Utenti
  • 2257 messaggi
  • LocalitÓ:Mestre - Venessia - Zelarino
  • Xbox Live: ilConteBro

Inviato 08 January 2018 - 12:49

dopo aver collegato le cuffie al secondo pad, hai provato ad aggiornarlo?

• 0

ilConteBro.png