Vai al contenuto

XBOX ONE X Project Scorpio


TommyAngelo1988

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti amici del forum e buon anno. Volevo chiedervi una consulenza. Io lavoro in un centro elettronico e vendo console XBOX. Avevo ancora imballata una XBOX ONE X standard edition e una Project Scorpii edition. Ho venduto la standard edition e il cliente si è lamentato che dopo 500 euro di spesa presentava dei graffietti superficiali davanti (nonostante era perfettamente integra) allora ho detto senta apriamo la scorpio qui insieme e vediamo...e sulla scorpio edition ho notato questo ma sul retro

 

http://imagizer.imageshack.us/a/img922/7836/nFZqm4.png

 

http://imagizer.imageshack.us/a/img923/682/fd2u7I.png

 

 

Su IR OUT un piccolo buco sulla plastica mentre nell'immagine cerchiata beh si vede da sola. Ho contattato Microsoft e ovviamente in quanto non compromette il funzionamento io al cliente non posso cambiargliela. Ma è normale sta cosa? Premetto: perfettamente imballata con sigilli perfetti

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda foto e' una botta presa e puo' essere stato anche il cliente oppure successo in negozio ma non implica nulla

 

la prima quella del IR out non capisco non noto niente di che

 

forse il cliente e' un malato , fissato

 

per quello non c'e cura

 

livello paranoie estremo

 

e poi non ho capito una xbox standard edition 500 euro ????

costa meno della meta'

forse la scorpio intendi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda foto e' una botta presa e puo' essere stato anche il cliente oppure successo in negozio ma non implica nulla

 

la prima quella del IR out non capisco non noto niente di che

 

forse il cliente e' un malato , fissato

 

per quello non c'e cura

 

livello paranoie estremo

 

e poi non ho capito una xbox standard edition 500 euro ????

costa meno della meta'

forse la scorpio intendi

 

Credo intendesse la one x standard e la one x scorpio edition!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intendo la one x standard edition di fatti lo avevo specificato nel post.


la seconda foto e' una botta presa e puo' essere stato anche il cliente oppure successo in negozio ma non implica nulla

 

la prima quella del IR out non capisco non noto niente di che

 

forse il cliente e' un malato , fissato

 

per quello non c'e cura

 

livello paranoie estremo

 

e poi non ho capito una xbox standard edition 500 euro ????

costa meno della meta'

forse la scorpio intendi

 

Intendevo la one X standard. Comunque la scorpio dove sembra ha la botta l'ho sballata io davanti al cliente. Però più che botta sembra proprio la plastica ucita così dalla fase di assemblaggio. Io vi ringrazio l'ho mandato a casa dicendogli che non potevo cabiarla per cose simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intendo la one x standard edition di fatti lo avevo specificato nel post.

 

Intendevo la one X standard. Comunque la scorpio dove sembra ha la botta l'ho sballata io davanti al cliente. Però più che botta sembra proprio la plastica ucita così dalla fase di assemblaggio. Io vi ringrazio l'ho mandato a casa dicendogli che non potevo cabiarla per cose simili

 

Io quando ho aperto ia mia ho solo controllato che funzionasse... Hai trovato un cliente veramente pignolo, però ci sta, alla fine ti sta pur sempre dando 500€

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io quando ho aperto ia mia ho solo controllato che funzionasse... Hai trovato un cliente veramente pignolo, però ci sta, alla fine ti sta pur sempre dando 500€

Si si infatti per carità io se posso aiuto tutti ed è per questo ce ho aperto la scorpio edtion davanti a lui. Davanti perfetta inogno dettaglio e solamente come nelle foto quei difetti estetici. Alla fine è sempre plastica lavorata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qualche anno fà presi un impianto 2.1 della EDIFIER.I diffusori avevavo la finitura nera lucida.

Erano sicuramente nuovi perchè erano perfettamente imballati e avevano i sigilli.

La finitura presentava un sacco di micrograffi che si vedevano in controluce.Palle girate a 1.000, ma siccome ho preso tutto online,non avevo voglia di fare il reso.Cmq erano davvero visibili!

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora però se ti capita un cliente come quello farà sicuramente storie a portarsi a casa una scorpio già unboxata!

 

Vero però ero arrivato al punto dell'esaurimento che ho dovuto per forza aprirla davanti a lui e non immagini come mi sono girate...già è un'edizione limitata e ho fatto la guerra per averne una in negozio e ho dovuto aprirla per far calmare sto ebete che poi era "peggio" della sua e si è tenuta l'edizione standard. Pazzesco

 

Io qualche anno fà presi un impianto 2.1 della EDIFIER.I diffusori avevavo la finitura nera lucida.

Erano sicuramente nuovi perchè erano perfettamente imballati e avevano i sigilli.

La finitura presentava un sacco di micrograffi che si vedevano in controluce.Palle girate a 1.000, ma siccome ho preso tutto online,non avevo voglia di fare il reso.Cmq erano davvero visibili!

 

Lavorando nel campo purtroppo non posso far altro che confermare queste cose...telefoni perfettamente imballati, li apri e hanno già il vetro crepato (di fatti li apro sempre davanti ai clienti perchè come escono dal negozio e ritornano chi ci crede che è un danno causato dalla casa madre durante l'imballaggio?) un 75 pollici LG 4K stupendo arrivato con la scocca metallica piegata incrinando anche il pannello, una PS4 PRO messa in expo con aloni pazzeschi sulla plastica e graffi nelle parti lucide. Purtroppo sono tutti prodotti che vengono imballati in fretta e furia. Le balls per carità girano a chiunque dato che costano parecchio ma se non comporta in nessun modo il mal funzionamento del prodotto bisogna tenersele così.

 

 

Scusate per gli errori di ortografia precedente ero con lo smartphone :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vero però ero arrivato al punto dell'esaurimento che ho dovuto per forza aprirla davanti a lui e non immagini come mi sono girate...già è un'edizione limitata e ho fatto la guerra per averne una in negozio e ho dovuto aprirla per far calmare sto ebete che poi era "peggio" della sua e si è tenuta l'edizione standard. Pazzesco

 

 

Lavorando nel campo purtroppo non posso far altro che confermare queste cose...telefoni perfettamente imballati, li apri e hanno già il vetro crepato (di fatti li apro sempre davanti ai clienti perchè come escono dal negozio e ritornano chi ci crede che è un danno causato dalla casa madre durante l'imballaggio?) un 75 pollici LG 4K stupendo arrivato con la scocca metallica piegata incrinando anche il pannello, una PS4 PRO messa in expo con aloni pazzeschi sulla plastica e graffi nelle parti lucide. Purtroppo sono tutti prodotti che vengono imballati in fretta e furia. Le balls per carità girano a chiunque dato che costano parecchio ma se non comporta in nessun modo il mal funzionamento del prodotto bisogna tenersele così.

 

 

Scusate per gli errori di ortografia precedente ero con lo smartphone :acc:

Sono sempre prodotti dove c'è sempre dietro il lavoro umano.

Magari il tipo in questione era un collezionista.

Ma se ti metti a cercare con la lente d'ingrandimento,un piccolo difetto lo trovi sempre.

Io ho provato a portare a casa anche tv da 5.000 euro, che magari presentavano sul retro una minimissima cavolata.

Può rientrare nelle Tolleranze di fabbricazione. Ma sono davvero stupidate.

Capisco una cosa ben in vista, allora li le storie le fai. Ma un segnetto su una porta di collegamento... Chissenefrega.Lo sai tu e basta.

Se e' così perfettino farebbe bene a comprare su Amazon.

Accettano resi per qualsiasi motivo senza batter ciglio.

 

 

Poi magari quella stessa gente che ti fa' storie per una cavolata simile, dopo 2 mesi ha la console piena di ditate, polvere o anche ammaccata hahaha

 

 

 

 

P. S.

CMQ consolati.

Una volta ho venduto un tavolino su subito. It

Stato:perfetto.(parliamo cmq di roba usata).

Viene il tipo, lo guarda... E... si si bellissimo lo porto subito via...

DOPO qualche ora mi chiama e mi dice che lo vuole portare indietro...

Motivo?

Hai presente il segno che hai postato sulla porta dell'XBOX?

Ne ha trovato uno simile, ma non a vista, nella parte sotto il tavolino, quella che non vedrai mai, visto che era alto 10 cm da terra ahahha

Non ti dico quante storie, io per principio lho mandato a fanculo.

Cioè tu compri roba usata, lo vedi,guardi che è in stato più che perfetto, ti piace, poi arrivato a casa lo passi alla lente d'ingrandimento???

Allora vai in un negozio di falegnameria, spendi i soldoni, te lo fai fare nuovo di pacca e poi forse, lo hai perfetto, forse...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre prodotti dove c'è sempre dietro il lavoro umano.

Magari il tipo in questione era un collezionista.

Ma se ti metti a cercare con la lente d'ingrandimento,un piccolo difetto lo trovi sempre.

Io ho provato a portare a casa anche tv da 5.000 euro, che magari presentavano sul retro una minimissima cavolata.

Può rientrare nelle Tolleranze di fabbricazione. Ma sono davvero stupidate.

Capisco una cosa ben in vista, allora li le storie le fai. Ma un segnetto su una porta di collegamento... Chissenefrega.Lo sai tu e basta.

Se e' così perfettino farebbe bene a comprare su Amazon.

Accettano resi per qualsiasi motivo senza batter ciglio.

Poi magari quella stessa gente che ti fa' storie per una cavolata simile, dopo 2 mesi ha la console piena di ditate, polvere o anche ammaccata hahaha

P. S.

CMQ consolati.

Una volta ho venduto un tavolino su subito. It

Stato:perfetto.(parliamo cmq di roba usata).

Viene il tipo, lo guarda... E... si si bellissimo lo porto subito via...

DOPO qualche ora mi chiama e mi dice che lo vuole portare indietro...

Motivo?

Hai presente il segno che hai postato sulla porta dell'XBOX?

Ne ha trovato uno simile, ma non a vista, nella parte sotto il tavolino, quella che non vedrai mai, visto che era alto 10 cm da terra ahahha

Non ti dico quante storie, io per principio lho mandato a fanculo.

Cioè tu compri roba usata, lo vedi,guardi che è in stato più che perfetto, ti piace, poi arrivato a casa lo passi alla lente d'ingrandimento???

Allora vai in un negozio di falegnameria, spendi i soldoni, te lo fai fare nuovo di pacca e poi forse, lo hai perfetto, forse...

La cosa bella sai qual'è? Appena stava comprando la ONE X mi fa "sai ho ancora una 360 slim nero lucido" e quando si è lamentato di quei cosi che io comunque trovo normali volevo anche io rispondergli ma mi sta prendendo per i fondelli? Curiosità di vedere in che stato è sta slim nero lucida. E vabbè rimarrò col mio mistero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...