Vai al contenuto

Foto

MX Community Awards 2017 - Votazione Miglior Azione-Avventura/Platform

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
9 risposte a questa discussione

Sondaggio: MX Community Awards: Miglior Azione-Avventura/Platform (56 utente(i) votanti)

Miglior Azione-Avventura/Platform

Voto

#1 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10883 messaggi

Inviato 09 January 2018 - 23:12

Votazione per il miglior Azione-Avventura/Platform dei nostri Community Awards! Avete tempo fino all'11 gennaio (compreso) per dare il vostro voto. I risultati saranno visibili solo una volta che tutte le categorie saranno state votate. Se volete mantenere la suspence fino alla fine, vi consiglio di non rivelare il vostro voto in modo che non si possano fare previsioni    :D

Immagine inserita

#2 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11272 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 00:13

Piccola parentesi:

Personalmente l'ombra della guerra mi ha annoiato parecchio, non sono riuscito nemmeno a finirlo...

Per il voto, anche qui sono stato un po' indeciso, però direi che per me merita.
Vediamo se ce la fa :D

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 10 January 2018 - 00:13

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#3 Dark_Schneider87

Dark_Schneider87
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 13:20

Com'è possibile che un capolavoro come L'Ombra della Guerra abbia annoiato?
È sostanzialmente un gioco perfetto :)
Se la batte con Origins quest'anno, ma anche gli altri titoli sono tutti validissimi.
Però secondo me unire i platform agli avventura/action è un minestrone troppo grande...
Almeno Cuphead e Little Nightmare meritavano una categoria a parte, cosa ci fa Resident Evil 7 in questa categoria che è un survival horror?
Troppi generi mischiati secondo me.
  • 0

#4 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11272 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 13:33

Com'è possibile che un capolavoro come L'Ombra della Guerra abbia annoiato?
È sostanzialmente un gioco perfetto :)
Se la batte con Origins quest'anno, ma anche gli altri titoli sono tutti validissimi.
Però secondo me unire i platform agli avventura/action è un minestrone troppo grande...
Almeno Cuphead e Little Nightmare meritavano una categoria a parte, cosa ci fa Resident Evil 7 in questa categoria che è un survival horror?
Troppi generi mischiati secondo me.

giocando l'ombra della guerra ho avuto la sensazione di avere tra le mani un copia ed incolla del primo con qualche aggiunta, ho cercato di spingermi oltre (almeno al 3 capitolo se ricordo bene) ma niente, mi ha annoiato a morte.

Comunque Resident evil 7 è un titolo con fortissime componenti action... Soprattutto se si considerano i DLC, orde di mostri, scazzottate e tanto altro.
  • 0

#5 bile88

bile88
  • Utenti
  • 780 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 13:46

Piccola parentesi:
Personalmente l'ombra della guerra mi ha annoiato parecchio, non sono riuscito nemmeno a finirlo...
Per il voto, anche qui sono stato un po' indeciso, però direi che per me merita.
Vediamo se ce la fa :D

Mai giocato robe ispirate al Signore degli anelli, tuttavia a me e' capitato lo stesso con Origins (comunque nettamente il miglior AC su next gen), penso di aver inanellato una trentina di ore quando all'improvviso ho perso lo stimolo.
Magari piu' avanti...
Secondo me molto bello e atmosferico RE7, anche se avrei preferito giocare da subito alla difficolta' massima, sono certo che ne avrebbe guadagnato il gioco quanto a immedesimazione e caghereccio, non capisco proprio perche' "costringermi" ad una run "flaccida" per sbloccare solo nella seconda partita la mod. piu' tosta. Ai piu' sembrera' una c..., per me e' una questione abbastanza rilevante.
Little nightmares e Cuphead sono due gioielli indie, diversissimi tra loro ma incredibilmente azzeccati e ispirati.
Super lucky non so cosa sia...
Il mio voto va proprio ad un indie (non dico quale).

Ps: come mai non c'e' Prey? Avrei votato lui se dosse stato presente.
  • 0

#6 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11272 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 13:48

Mai giocato robe ispirate al Signore degli anelli, tuttavia a me e' capitato lo stesso con Origins (comunque nettamente il miglior AC su next gen), penso di aver inanellato una trentina di ore quando all'improvviso ho perso lo stimolo.
Magari piu' avanti...
Secondo me molto bello e atmosferico RE7, anche se avrei preferito giocare da subito alla difficolta' massima, sono certo che ne avrebbe guadagnato il gioco quanto a immedesimazione e caghereccio, non capisco proprio perche' "costringermi" ad una run "flaccida" per sbloccare solo nella seconda partita la mod. piu' tosta. Ai piu' sembrera' una c..., per me e' una questione abbastanza rilevante.
Little nightmares e Cuphead sono due gioielli indie, diversissimi tra loro ma incredibilmente azzeccati e ispirati.
Super lucky non so cosa sia...
Il mio voto va proprio ad un indie (non dico quale).

Ps: come mai non c'e' Prey? Avrei votato lui se dosse stato presente.

Prey c'era nella categoria migliori FPS
  • 0

#7 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6486 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 16:10

votato, ma avrei voluto poter dare almeno due preferenze :D

• 0

#8 ~Squall~

~Squall~
  • Novizio
  • 35 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 16:13

Sono rimasto indeciso per un po, poi ho valutato i pro e contro personali e ho votato.
Anchio avrei preferito una scelta multipla :/
  • 0

#9 Dark_Schneider87

Dark_Schneider87
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 16:52

Come già detto, troppi generi insieme.
È un'accozzaglia di roba diversa, raggrupparla tutta cosi è una grossa forzatura. :/
  • 0

#10 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1633 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 16:58

Ci sto giocando ora all'ombra della guerra e anch'io lo sto trovando noioso. È un bel gioco, che migliora il primo... però soffre di già visto e rivisto. Il sistema nemesi perde quasi di valore quando ci sono tante aree esplorabili, 200 capitani, 50 comandanti che si rimpiazzato continuamente. Molti li uccido senza neanche guardare punti deboli e forti e nessuno mi è rimasto impresso in modo particolare. L'impressione è che il primo aveva già detto tutto, un pò come Mad Max. Non voto perchè gli altri non l'ho giocati.
  • 0

PhoneyMussel.png