Vai al contenuto

Foto

Forza Horizon 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20642 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 10:42

Forza Horizon 4 è comparso nel database dell'ente brasiliano che si occupa di valutare i videogiochi in vendita nel paese. Secondo quanto riportato nella scheda prodotto, il gioco uscirà nel corso del 2018.

La classificazione non svela ulteriori dettagli, il publisher indicato è Microsoft Game Studios mentre le piattaforme di destinazione Xbox One, Xbox One X e PC Windows, il nome degli sviluppatori invece non compare, come accade spesso per questo genere di valutazioni.

Il 2018 sembra quindi essere l'anno di Forza Horizon 4, secondo alcuni leak precedenti il gioco sarà ambientato in Giappone e uscirà a settembre, all'inizio della stagione autunnale. Il reveal sarebbe previsto per la prima metà dell'anno, restiamo in attesa di eventuali conferme o smentite.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#2 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6483 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 16:07

presi tutti i forza horizon fino al 3, ma per me può bastare così, questa tipologia di giochi non fa più per me, sicuramente sarà uno spettacolo

• 0

#3 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1864 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 10 January 2018 - 20:26

Io di Forza Horizon non mi stancherò mai, mi bastano nuove ambientazioni e aggiornamento grafico e possono farne altri 5 o 6. Se sarà davvero in Giappone, sarà meraviglioso, a tutto drift con la 86.

Messaggio modificato da mirco 2010, 10 January 2018 - 20:41

• 1
Immagine inserita

#4 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11255 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 20:32

Come lo vorreste voi?

a me piacerebbe un FH un pò più tamarro ambientato in Giappone, con un po di tuning, inseguimenti polizia, qualche modalità figa da fare in tutta la città come il cattura bandiera di midnight club, o anche modalità come guardie e ladri ecc.....

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#5 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1864 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 10 January 2018 - 20:43

Come lo vorreste voi?

a me piacerebbe un FH un pò più tamarro ambientato in Giappone, con un po di tuning, inseguimenti polizia, qualche modalità figa da fare in tutta la città come il cattura bandiera di midnight club, o anche modalità come guardie e ladri ecc.....

Spero proprio di no, c'è già need for speed e altri mille giochi con gli inseguimenti e fughe dalla polizia. 

Io spero aggiungano le moto.

• 1
Immagine inserita

#6 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1554 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 20:47

sarebbe forse l'unico horizon che mi potrà piacere vista l'ambientazione, sempre se faranno giustizia alle gare di quelle parti, quindi mi aspetto MINIMO molte modalità di drifting in montagna, togue, uphill e downhill, gare sulle wangan..ecc.. se invece sarà la solita banalità rimarrà dov'è

• 0

#7 Aluc74

Aluc74
  • Utenti
  • 312 messaggi

Inviato 15 January 2018 - 10:54

Fujimo Kaido, chilometri e chilometri di fujimo kaido  :love:

• 1

Aluc74.png

#8 who83

who83
  • Utenti
  • 667 messaggi

Inviato 15 January 2018 - 17:05

A parte Forza Motorsport 4, la saga di Forza non mi ha mai deluso. L'Horizon 3 è (imho) un capolavoro, per cui immagino che pure il 4 mi piacerà moltissimo, specie se verrà confermata l'ambientazione in Giappone.

• 0