Vai al contenuto

Forza Horizon 4


Messaggi raccomandati

Prima di tutto, il mondo aperto di Forza Horizon 4 può essere affrontato tranquillamente in single player, come sempre accaduto, ma sembra che scegliendo di gareggiare online, in questo nuovo capitolo, i Drivatar siano stati sostituiti da giocatori veri e propri. Il mondo di gioco arriva a contenere 72 giocatori contemporaneamente sparsi sulle strade: le gare online possono essere "casual" oppure classificate, inoltre è presente la Campagna cooperativa e il ritorno degli eventi live "Forzathon" con nuove sfide proposte ogni volta.

 

Per la prima volta, in Forza Horizon 4 sarà possibile acquistare delle proprietà, ovvero case con appezzamenti di terreno dove sarà possibile parcheggiare comodamente i nostri bolidi e poterli ammirare in modalità Forzavista. Ci saranno diverse case a disposizione da acquistare che vanno dai cottage al Castello di Edimburgo. Horizon Stories proporrà inoltre diversi lavori da intraprendere come attività collaterali in grado di farci guadagnare soldi e fama, ad esempio facendo da stunt per uno show di automobili.

 

Queste attività varie vengono proposte da vari personaggi che si incontrano nel mondo di gioco, dunque sono previste interazioni con altre persone e piloti in giro per il Regno Unito. È possibile anche acquisire interi business, come una ditta di taxi che consente di sbloccare nuove auto. Con il ciclo delle stagioni, l'Horizon Festival non è più limitato all'estate ma si prolunga nel corso dell'intero anno con le diverse condizioni climatiche e meteorologiche caratteristiche.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...Mondo di gioco a 72 giocatori, nuova location, le 4 stagioni, possibilità di acquistare aziende e Case, versione Xbox One X che va a 4k e 60fps che uscirà al lancio.

C'è poco da fare, abbiamo i Naughty Dog dei racing game, in pochi anni hanno migliorato tantissimo, un gioco straordinario come FH3.

A questo punto ho molta fiducia anche sul loro titolo open world segreto.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai è diventato un test drive unlimjted 2. Altro che innovazione.. doveva essere così fin da horizon 2.

 

L unica cosa nuova è la roba delle stagioni che mi ha sorpreso.

Lambientazione sembra noiosissima.

 

Non ho fretta di prenderlo honestly

La gente nel forum ufficiale le ha chiesto 1000 volte ste cose.

Poi senza offesa fra TDU e FH in comune ci possono essere solo le case e il genere, il gioco in sé fin dal primo fh siamo proprio 50 livelli sopra, fisica auto e modello di guida preso da FM, cura ambientazione, grafica, ecc.

Detto questo io ho adorato TDU, quindi se nel 5 o in un dlc aggiungessero anche le moto sarebbe bellissimo.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Stagioni dinamiche no per carità, ma una volta che hai il tempo dinamico direi che forse sono un po fini a se stesse no? Cioè se cè una bella giornata di sole che mi frega se è estate oppure primavera??

Che poi se è ambientato in uk,piove sempre :D

No esattamente perché ti cambia completamente l'ambientazione, soprattutto d'inverno che ti permetterà di passare in posti dove prima non potevi ( su un lago ghiacciato a esempio) oltre la presenza della neve stessa che le curve più difficili da gestire.

 

D'estate sarà "semplice" (presumo)

 

in primavera ci saranno molte più pioggie

 

D'autunno, vabbè foglie di qua e di là.. è per quanto mi riguarda sarà la stagione più figa a vedersi.

 

Quella Delle stagioni dinamiche è una fesuture interessante che potrebbero inserire in altri open world (e magari migliorarla) ad oggi sicuramente una novità nel mondo dei videogiochi.

 

Ragazzi Fh4 non ha eguali.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi bisognerebbe andare piano con la parola innovativo, perché di giochi rivoluzionari ed innovativi tripla A in questa gen non ne sono usciti.

Nel suo campo Horizon è il top e ad ogni edizione nonostante la concorrenza pietosa si migliora in maniera incredibile.

 

Mentre per quanto riguarda la location, va a gusti, a me non piaceva l'Australia ma ho adorato comunque il 3. La mia preferita rimane quella del due.... per ora.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L’head di Playground Games, Gavin Raeburn, ha parlato dei nuovi obiettivi che lo studio intende perseguire, ora che fa parte di Microsoft.

 

Ecco le parole di Raeburn ai microfoni di mcvuk:

 

“Ora che facciamo parte della famiglia Xbox siamo spinti a creare giochi ancora migliori rispetto a quanto fatto in precedenza”.

 

“Abbiamo la possibilità di collaborare più da vicino con gli altri studi first party di Xbox, cosa che ci rende felici. Inoltre, possiamo influenzare le decisioni da prendere sul futuro delle piattaforme.”

 

“Vogliamo sfruttare la spinta dataci da Microsoft per diventare lo studio migliore al mondo. Un obiettivo altisonante, certo ma adesso è decisamente più a portata di mano.”

 

“L’acquisizione di Microsoft ha cambiato molto poco i nostri equilibri come studio”.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Forza Horizon 4, uno dei protagonisti indiscussi della conferenze E3 2018 di Microsoft, è un progetto molto ambizioso e punta a fare ancora meglio del già ottimo terzo capitolo.

 

Il titolo includerà l'inedito e avanzatissimo sistema delle Stagioni, che a cadenza settimanale stravolgerà interamente la mappa di gioco. A tal proposito, gli sviluppatori di Playground Games hanno dichiarato d'aver scelto la Gran Bretagna per l'incredibile diversità geografica che la contraddistingue: colline verdi, formazioni rocciose, montagne innevate e molto altro ancora. Varietà che sarà valorizzata ancor di più dall'incedere delle stagioni, che si avvicenderanno a cadenza settimanale. La mappa di gioco coprirà parti del Galles, della Scozia e dell'Inghilterra. Grazie ad un sistema ereditato dalla serie Motorsport, inoltre, la temperatura dell'ambiente e dell'asfalto influenzerà l'aderenza delle gomme.

 

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che per la prima volta nella serie sarà incluso del'editor dei percorsi, chiesto a gran voce dai giocatori. Grazie ad esso saranno liberi di creare il proprio percorso personalizzato all'interno della mappa di gioco. In passato era presente solo l'editor degli eventi e dei campionati, che però faceva scegliere tra percorsi predefiniti.

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...