Vai al contenuto

Forza Horizon 4


Messaggi raccomandati

Qualcuno sa se è stata implementata anche Equitalia in FH4...?

Lo chiedo perché non vorrei mi pignorassero la casa e il garage... :(

Sto “alla canna del gas” in quanto a crediti... :(

Voi come state messi a crediti?

Come fate a fare soldi? Aldilà del togliere gli aiuti e aumentare il livello di difficoltà...

Non ditemi con le “ruote della fortuna” perché li sono sfortunato come nessun’altro su questo titolo :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io sto sui 3 milioni al momento :whew: Io salvo casi eccezionali ad inizio gioco compro poche macchine e mi arrangio con quelle vinte dai vari eventi e dalle ruote fortuna (ho comunque 96 auto) e vado a potenziare solo le mie preferite, di case per ora ne ho prese giusto un paio.

Per guadagnare soldi il modo più semplice è fare gli eventi della storia e salire di livello nelle varie classi di gioco (tipo stuntman, autonoleggi, gare clandestine), ad ogni aumento di livello vinci auto, ruote della fortuna o crediti.

Considerando che ho il VIP pass e sono al livello 57 ho guadagnato in totale 5.7 milioni di crediti, togliendo i guadagni vip sarei circa sui 3.5 M

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Col circuito di Greendale mi pare si chiami, 15 giri la Bmw M3 del '05, senza aiuti, tutto simulativo e drivatar a Esperto... 15 minuti di gara sono stati uguali a 70.000 Cr. Alcuni dicono di unirsi ad un club e fare le gare online che fruttano qualche soldo in più e influenza... quindi passi di livello abbastanza easy e hai delle ruote della fortuna. Altrimenti vai di aste o i don't know.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stò giocando a questo gioco grazie al game pass ma ho dei dubbi.

gioco a livello imbattibile, sterzo normale, senza nessun aiuto tranne traiettoria in frenata e frizione automatica.

le prime gare le vincevo quasi facile ma ho dovuto disattivare i danni perchè a volte perdevo molto motore a causa di qualche contatto.

adesso senza elaborare la macchina arrivo sempre dal quarto posto all'ottavo circa ma nei circuiti vedo che ho quasi sempre il giro più veloce.

le prime auto volano via e in velocità sono sempre penalizzato perchè il computer mi svernicia quasi, voi giocate a imbattibile? vi capita questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Se qualcuno fosse interessato ho pubblicato qualche livrea (Honda NSX-R, Viper 2016, Ford GT nuova) così mi aiutate a livellare, ovviamente ricambio volentieri

 

GT: Panno92

Ok dopo passo dal tuo negozio 😉 Una domanda, sapete a che livello ti fa passare al prestigio? Sono al 104 e ancora niente!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco ad imbattibile e gli unici aiuti attivi sono cambio manuale con frizione assistita, danni solo estetici e rewind attivo.

Purtroppo quelli di cui parli è un problema comune, nelle varie gare ci sono sempre un paio di drivatar che scappano via, l'unico modo per cavarsela è evitare di farli scappare, infatti se prendono quei 2-3 secondi di vantaggio non sbagliano più e fatichi a riprenderli. Il trucco secondo me è avere una macchina molto rapida in partenza (disattivando il tcs e usando il cambio manuale sei ancora più efficace) , in modo da saltare 5-6 avversari subito in partenza e accodarsi al trenino di testa. Questa problematica è ancora più accentuata nelle classi S2 ed X, per questo motivo prediligo le classi S1 e A dove guidando pulito riesci a giocartela meglio

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stò giocando a questo gioco grazie al game pass ma ho dei dubbi.

gioco a livello imbattibile, sterzo normale, senza nessun aiuto tranne traiettoria in frenata e frizione automatica.

le prime gare le vincevo quasi facile ma ho dovuto disattivare i danni perchè a volte perdevo molto motore a causa di qualche contatto.

adesso senza elaborare la macchina arrivo sempre dal quarto posto all'ottavo circa ma nei circuiti vedo che ho quasi sempre il giro più veloce.

le prime auto volano via e in velocità sono sempre penalizzato perchè il computer mi svernicia quasi, voi giocate a imbattibile? vi capita questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dopo passo dal tuo negozio Una domanda, sapete a che livello ti fa passare al prestigio? Sono al 104 e ancora niente!

Grazie!

 

P.S. un paio di volte mi sono erroneamente collegato alla tua partita :whew: cercando vita horizon in automatico mi buttava dentro a sessioni di amici o membri del club

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco ad imbattibile e gli unici aiuti attivi sono cambio manuale con frizione assistita, danni solo estetici e rewind attivo.

Purtroppo quelli di cui parli è un problema comune, nelle varie gare ci sono sempre un paio di drivatar che scappano via, l'unico modo per cavarsela è evitare di farli scappare, infatti se prendono quei 2-3 secondi di vantaggio non sbagliano più e fatichi a riprenderli. Il trucco secondo me è avere una macchina molto rapida in partenza (disattivando il tcs e usando il cambio manuale sei ancora più efficace) , in modo da saltare 5-6 avversari subito in partenza e accodarsi al trenino di testa. Questa problematica è ancora più accentuata nelle classi S2 ed X, per questo motivo prediligo le classi S1 e A dove guidando pulito riesci a giocartela meglio

ok grazie ci proverò

ma per la partenza: io tengo accelerato a manetta, o bisogna aspettare il via per poi accelerare? perchè ho provato anche un paio di gare di accelerazione e perdo miseramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco su livello professionista, le macchine le uso senza fare assetti(potenzio la classe e basta) e riesco a vincere ma a volte una gara la rifaccio anche 7 o 8 volte prima della vittoria (max 1 secondo di vantaggio sul 2° classificato). Ho però notato che se in partenza riesci in qualche modo a non perdere di vista il 1° te la giochi ma se quelli davanti fanno muro" vedi il 1° che prende il largo e non lo becchi più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco su livello professionista, le macchine le uso senza fare assetti(potenzio la classe e basta) e riesco a vincere ma a volte una gara la rifaccio anche 7 o 8 volte prima della vittoria (max 1 secondo di vantaggio sul 2° classificato). Ho però notato che se in partenza riesci in qualche modo a non perdere di vista il 1° te la giochi ma se quelli davanti fanno muro" vedi il 1° che prende il largo e non lo becchi più.

Io lo gioco ad Esperto, stesse esperienze della tua, anche se il primo ha una macchina inferiore alla mia in quanto a prestazioni... secondo me urge un fix perché non è possibile né umanamente fattibile una cosa del genere... per non parlare poi dei Cross Country dove tu al primo salto con i danni a simulazione distruggi la macchina perché troppo alto e gli altri tirano avanti come treni. È dal 3 che c'é questa cosa e mi ha scocciato veramente tanto disattivarli per poter mandare avanti la serie. Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ci proverò

ma per la partenza: io tengo accelerato a manetta, o bisogna aspettare il via per poi accelerare? perchè ho provato anche un paio di gare di accelerazione e perdo miseramente

Si bisogna accelerare da subito visto che non c'è un vero 3,2,1 Via!

Per il metodo di partenza dipende dall'auto, tipicamente se hai molta potenza su un trazione posteriore senza TCS accelerando a manetta stai fermo facendo dei mega bornout :dance: , le partenze più semplici le hai con i 4WD dove tipicamente anche schiacciando a tutta hai quasi zero slittamenti. Se vuoi provare un'auto con partenza semplice prova l'assetto della NSX-R '92 che ho pubblicato, è maxata per la classe S1, non ha una gran velocità di punta, ma è inchiodata a terra

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti per le informazioni...

Faccio competizioni varie e cerco dì aumentare il livello di difficoltà quando ho un certo grado di “fiducia” con la macchina...

Ma tra potenziamenti...e (piccoli) sfizi...sono spesso in bolletta. :(

Con le ruote della fortuna...lasciamo stare...quest’oggi ho ricevuto le mie 2 “ruote” (da 3 slot) per i “vip”...ma con 2 ruote ho rimediato solo 50000 crediti...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho beccato 3 vestiti imbarazzanti (gonna di maglia di ferro, ballerine argento e giacca degna di elton john) 2 clacson comuni e unica nota positiva una bella Aventador LP 710

Si beh...in effetti :)

Vedi degli abiti/accessori e ti chiedi...”Caz...si sono fumati/calati i programmatori?”

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Horizon 4 ha avuto un ottimo debutto nelle classifiche inglesi di questa settimana. Stando a Microsoft si tratta del capitolo della serie che ha venduto più velocemente al lancio, facendo meglio di Forza Horizon 3.

 

Il dato è tanto più importante se si tiene conto del fatto che le classifiche inglesi rilevano solo le vendite di copie fisiche. Insomma, nonostante l'affermarsi delle vendite digitali e dei servizi come Xbox Game Pass, che comprende anche Forza Horizon 4, il titolo di Playground è riuscito a fare degli ottimi numeri nei negozi, segno che il lavoro fatto sulla serie per renderla il meglio nel settore delle corse simulate ha dato i suoi frutti.

 

Microsoft stessa ha espresso grande eccitazione per il risultato, per voce di Harvey Eagle, il direttore di Xbox UK: "L'ottima accoglienza di Forza Horizon 4 nel Regno Unito ci rende felici. Ambientato in Gran Bretagna e realizzato da uno studio inglese, Forza Horizon 4 è il Forza Horizon che ha veduto meglio in UK, stando a GfK data. C'è stato anche un notevole aumento negli abbonamenti a Xbox Game Pass e nel coinvolgimento degli utenti. Questi risultati testimoniano la fattura e le ambizioni dell'ultimo Forza, la proprietà intellettuale dedicata al mondo delle corse più importante del mondo."

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa sa un po' di già visto effettivamente ma a me quello che non va proprio giù è la sincronizzazione mondiale delle stagioni pure quando si gioca con i drivatar in single player, metti un'opzione che in singolo puoi sbloccarle tutte tramite l'influenza e online invece ce l'hai sincronizzate o che riducessero il tempo magari invece di 7 - 3 o 4 giorni.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente per me 7 giorni di alternanza sono perfetti, tra una cosa e l'altra capita che nell'arco di una settimana riesca a giocare solo il weekend o magari solo una sera, se vi fossero avvicendamenti più rapidi potrei saltare una stagione intera. Sul cambiarle manualmente, sopratutto per chi non gioca online avrebbe effettivamente un senso

La mappa per ora non mi stupisce né in positivo né in negativo, ma vi sono più "fun" zone dove saltare, driftare e perder tempo rispetto ai precedenti

 

Poi avrei una domanda, per giocare online è possibile solo fare avventura di squadra? Vorrei fare qualche gara tutti contro tutti come ne Grand Tour Online di FH3, ma quando provo a creare qualche evento PVP nelle varie sessioni non entra nessuno...

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi avrei una domanda, per giocare online è possibile solo fare avventura di squadra? Vorrei fare qualche gara tutti contro tutti come ne Grand Tour Online di FH3, ma quando provo a creare qualche evento PVP nelle varie sessioni non entra nessuno...

 

Si, penso sia l'unico modo fare l'avventura online, il sistema del PVP sul singolo evento è carina come idea, ma alla fine al massimo si aggiungono 2 o 3 persone quando va bene. Ma nella sessione dovrebbero esserci 72 giocatori, giusto? Io ne vedo sempre una ventina

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, penso sia l'unico modo fare l'avventura online, il sistema del PVP sul singolo evento è carina come idea, ma alla fine al massimo si aggiungono 2 o 3 persone quando va bene. Ma nella sessione dovrebbero esserci 72 giocatori, giusto? Io ne vedo sempre una ventina

Nella sezione di prima eravamo 51,comunque si, negli eventi singoli PVP quando si é in 3 è grasso che cola!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...