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Forza Horizon 4


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Raga ma avete notato che nella prima gara che fa fare il gioco dopo l'arrivo al Festival, la prima selezionabile, all'inizio della gara spunta in mezzo alla pista un'auto a caso creando un po' il panico in quanto i Drivatar ci vanno a sbattere... Ho provato la demo 2 volte ed è successo tutte le volte che ho fatto la gara. Fortunatamente non sono stato coinvolto però cavoli...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
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Senza aiuti diventa più complesso , ma da più soddisfazione! Ho solo il pad e sia al 2 che al 3 ormai gioco con tutti gli aiuti disattivati, cambio manuale con frizione automatica, sterzo simulazione e danni estetici. All'inizio il passaggio è traumatico , ma con un po' di pratica diventi molto più efficace :ok:

La cosa più complessa per me è stata imparare a dosare il freno

Panno92.png

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Io per esempio li gioco tutti al massimo esperto o Pro, dipende dalla tipologia di auto e dal circuito, con tutto simulativo, aiuti disattivati e privi di riavvolgimento rapido. E sì, posso garantire che da una maggiore immersività costringendomi a dare il massimo in ogni gara, inoltre cerco sempre di fare gare pulite e rispettare gli avversari ma la sportellata ogni tanto ci scappa per via dei Drivatar (alcuni sono davvero delle teste calde pur avendo l'opzione dell'aggressività limitata) o di frenate o cambi di direzioni improvvisi... calcola che con le impostazioni da me inserite riesce a darmi il 105% di crediti e siccome riesco bene o male quasi sempre a piazzarmi sul podio questo significa che in poco tempo riesco a fare discrete vincite e avanzamenti di livello.

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io FH3 non l'ho avuto, quindi non so se questo problema era già presente in quel capitolo, ...i muretti, gli alberi, i guardrail..ma sono fatti di burro?? :acc: l'auto non risente minimamente dell' impatto, va bene che è un arcadone ma su FH2 non era cosi..c'è qualcosa da abilitare??

I danni se non li hai attivati. Anche se non ho capito con "non ne risente" cosa intendi.

Perché dipende dal tipo di ostacolo, i muretti in cemento non lì rompi, i muretti con i sassi si, gli alberelli si, quelli grandi no.

Se invece intendi un rallentamento parziale dell'auto quando prendi l'ostacolo, dipende dall'auto, dall'ostacolo e dalla velocità.

Naturale che devi scendere a compromessi per non far diventare frustrante il gioco, visto che si corre ovunque nella mappa.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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Oggi ho provato una gara con visuale sul paraurti.. Un 2 posto e mi sono divertito un mondo.. Mi è sembrato anche di avere molto più controllo della macchina.. Essendo un novizio o quasi di forza horizon (20 ore su fh2 dato ad agosto col gold) sto provando a disattivare pian piano i vari aiuti.. Per ora ho Abs attivo e danni estetici.. Impattano molto sulla manovrabilità? Come bravura piloti ho messo molto abile..

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puoi disattivare tutto, il gioco totalmente arcade, l'unca cosa non devi mettere lo sterzo su simulazione altrimenti troppo reattivo, lascialo su normale

 

Oggi ho provato una gara con visuale sul paraurti.. Un 2 posto e mi sono divertito un mondo.. Mi è sembrato anche di avere molto più controllo della macchina.. Essendo un novizio o quasi di forza horizon (20 ore su fh2 dato ad agosto col gold) sto provando a disattivare pian piano i vari aiuti.. Per ora ho Abs attivo e danni estetici.. Impattano molto sulla manovrabilità? Come bravura piloti ho messo molto abile..

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puoi disattivare tutto, il gioco totalmente arcade, l'unca cosa non devi mettere lo sterzo su simulazione altrimenti troppo reattivo, lascialo su normale

 

Effettivamente è più complesso sicuramente, ma come ho detto ho fatto questa gara con visuale su paraurti e sterzo su simulazione (abs attivo e danni estetici) e sono riuscito a strappare un secondo posto, godendo parecchio xD

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Forza Horizon 4 si prepara a sbarcare sulle nostre console Xbox One e PC Windows 10, con tante interessanti novità come le stagioni, nuove attività e alcune modifiche al sistema di progressione della carriera.

 

In, particolare questa volta si guadagnerà Influenza per sbloccare eventi, macchine e partecipare a varie attività e sfide. Microsoft e Playground Games, inoltre, hanno ideato un nuovo metodo per spingere la promozione del gioco come anche la progressione in-game, ossia tramite lo streaming di Mixer.

 

In pratica, guardare dirette dedicate al titolo automobilistico o semplicemente streammarlo direttamente dalla vostra console vi permetterà di ottenere punti Influenza all’interno del gioco e diverse altre ricompense.

 

Vediamo nel dettaglio come funziona questa particolare funzionalità:

 

“Una volta collegati i due account [Microsoft e Mixer], inizierete a guadagnare automaticamente punti influenza ogni 5 minuti spesi a guardare dirette Mixer dedicate a Forza Horizon 4. Se siete invece quelli che vogliono trasmettere la propria sessione di gioco allora ogni 2 minuti spesi in streaming guadagnerete i punti in-game, con vari bonus aggiuntivi calcolati in base alla quantità di spettatori della vostra diretta.”

  • Upvote 1

2124775.png

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