Vai al contenuto

Forza Horizon 4


Messaggi raccomandati

Il lancio della prima espansione di Fortune Island, Fortune Island, sarà accompagnato domani 13 dicembre da una corposa patch che migliorerà l'esperienza di gioco e risolverà diverse problematiche segnalate dai giocatori nelle ultime settimane.

 

Tanto per cominciare, verrà modificata la modalità d'invito agli eventi online. A partire da domani, quando creerete un evento multiplayer, quest'ultimo resterà aperto a tempo indefinito e non più per soli 40 secondi. In questo modo gli altri giocatori sulla mappa avranno più tempo a disposizione per accettare, mentre voi sarete liberi di decidere quando lanciarlo. Inoltre, una volta creato l'evento avrete l'opportunità di tornare in modalità Guida Libera senza essere costretti ad attendere nel menu. Nella Modalità Foto verrà fornita maggiore libertà di movimento alla fotocamera, saranno aggiunti gli effetti bokeh e verrà introdotta l'opzione per spegnere i fari o far sparire gli altri piloti, gli animali e gli spettatori.

 

Nel Forzathon Shop, di tanto in tanto, verranno messe in vendita le Emote, mentre nella mappa di gioco appariranno i nomi degli Eventi stagionali, così sarà più semplice identificarli. Saranno inoltre risolti due exploit: uno alla modalità Rivali, che permetteva di utilizzare auto non consentite, e un altro all'Editor di Percorsi, che consentiva ai giocatori che lo sfruttavano di guadagnare più Punti Abilità del previsto. Questi descritti sono solamente alcuni dei cambiamenti che verranno apportati, per tutti gli altri vi invitiamo a leggere il changelog completo disponibile.

 

Version Number

PC: 1.228.387.2
Xbox: 1.228.387.0

 

New Features

 

Improved Horizon Life Multiplayer Event Sign-Up

When you create a Multiplayer Event, you can post it to the Activity Panel and return to Freeroam while you wait for players to sign up and join. The previous 40-second limit has been removed, and now you can wait for as long as you like for players to join before you start the session.

Improved Photo Mode

We've added more freedom to how you can move and pan the camera, along with bokeh effects and the ability to toggle headlights, drivers, wildlife and crowd characters!

 

Cross Platform Fixes

Emotes can now occasionally be found for purchase in the #Forzathon shop.
Improved visibility of driving line on mini-map in various colorblind modes.
Added messaging to inform players that Cars and Credits must be claimed from the Auction House within 60 days.
Added an LSP error message to make users aware they need an update to the game.
Seasonal Event names are now shown on the map, making them easier to find.
Made a change to allow users who use manual gears to view the map during Route Creation.
Fixed an exploit in Route Creator which allowed players to create routes to easily gain a large number of skill points.
Fixed an exploit in Rivals which allowed players to use cars that did not meet the event restrictions.
Fixed an issue where players who flipped cars, or missed checkpoints were not being reset in Ranked Adventure.
Fixed an issue where players could not remove glasses in the Character Customizer.
Fixed an issue where players could sometimes get stuck in a Car Mastery Tree, and be unable to navigate from their current tile.
Fixed an issue where players were occasionally being teleported to their last created Route Blueprint after a Seasonal Championship.
Fixed an issue where the Distance Driven stat was not updating correctly if the player changed their car via the Pause Menu
Various stability improvements.

 

PC Fixes

Fixed an issue where benchmark mode for Nvidia cards would sometimes show performance degradation when there was none.
Fixed an issue where the latest Windows 10 OS was causing a crash when entering speed zones.
Fixed infrequent frame drops when using AMD Radeon R9 290X
Improved non-standard functions that have been mapped to a controller.

 

Wheel Fixes

Fixed extreme sudden movements to wheels during initialization.
Fixed the grinding noise in cockpit view when shifting with the Logitech G920.
Fixed the deadzones settings functionality for Throttle, Brake, Clutch and Steering.
Added UI to make it clearer which way to turn the wheel when mapping a Steering Wheel.

 

Xbox Fixes

No Xbox-specific fixes.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

riavvia l'xbox e probabilmente ti apparirà l'aggiornamento

Tutto ok, dlc e up date 4 sono giunti nella mia consolle, avevo già riavviato verso le 17;30 ma non era cambiato nulla. Anche in vita Horizon on line la mappa era deserta, nessuno per strada, probabilmente c'era qualche problema tecnico. Grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dlc è scaricato.

Aggiornamento è partito ora e il download viaggia in... kb/s

 

Spero che poi trovi il ritmo perchè 3.75 gb così mi vien da ridere.

 

Non puoi fare il download LENTO di un racing game. Eddai. :-)

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Download completato.

Al primo avvio la xbox mi è tornata in home poco prima finisse di caricare il gioco.

 

Al secondo tentativo ha caricato correttamente, son partito per isola e fatta la missione introduttiva. Poi ho esplorato 10' ed è crashato di nuovo.

 

Hmhh...

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto 2 recensioni dell'espansione e entrambe muovono una critica alla bassa longevità quantificata in 7/8 ore per concludere tutte le gare e attività. Nessuna delle 2 che però faccia un cenno al fatto che la longevità di fortune Island ognuno la può fare durare a suo piacimento. Io sono arrivato a 8 ore e ho fatto solo 3 gare delle circa 30 disponibili più ho concluso i segnali di pericolo e la modalità esplorazione, ho semplicemente deciso che ad ogni gara imposto 40 o 50 giri di durata e oltre che a divertirmi un mondo allungo e di molto la durata dell'espansione. C'è una gara cross country che un giro è sui 34 secondi circa, l'ho fatta durare 50 giri e mi ci sono voluti circa 35 minuti per concluderla. A me piace giocare così, non per nulla nel 2018 ho fatto solo 3 giochi (anche per poco tempo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ad esempio me la prendo con comodo in un altro modo, ovvero cazzeggiando e facendo eventi vari dei forzathon e simili, onestamente la longevità in termini di eventi non é un grosso problema... L'unico appunto secondo me é la dimensione in sé dell'isola, a sensazione mi sembra più piccola di blizzard mountain, ma potrei sbagliarmi

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ad esempio me la prendo con comodo in un altro modo, ovvero cazzeggiando e facendo eventi vari dei forzathon e simili, onestamente la longevità in termini di eventi non é un grosso problema... L'unico appunto secondo me é la dimensione in sé dell'isola, a sensazione mi sembra più piccola di blizzard mountain, ma potrei sbagliarmi

Anche io ho avuto la stessa sensazione e a questo punto credo che i PlayGround games con la dichiarazione fatta :" fortune island è la più grande espansione realizzata ad oggi" facessero riferimento più al contenuto (gare etc.) che alla grandezza della mappa e a me va bene così. Meglio un'area piccola con tanti eventi che un'area enorme in cui sbadigli perché non c'è molto da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Gli sviluppatori di Playground Games hanno da poco annunciato che Forza Horizon 4 vedrà l’arrivo dell’update 5 per il 15 gennaio, il quale introdurrà alcune novità all’interno del gioco automobilistico a mondo aperto.

 

In particolare, l’aggiornamento introdurrà una nuova Avventura online chiamata Tutti Contro Tutti, in cui i giocatori competeranno individualmente in questo nuovo modo di giocare alle avventure online. Questa nuova funzionalità sarà disponibile sia per le modalità classificate che per quelle non classificate.

 

Ovviamente non mancano all’appello le solite risoluzioni di bug e tanto altro ancora. Qui sotto l’intero changelog della patch in questione.

 

New Features
Free-For-All Adventure

 

This update adds a brand-new way to play Online Adventure, where players compete individually. Available in both Ranked and Unranked modes, this new game mode can be found in the Online Adventure tab, replacing “Anything Goes”.

 

Cross Platform fixes
Added Racing Series, Creator and Title filters to Event Blueprint searching.
Added the ability to view all the eligible cars for a Trial or Seasonal Championship.
Resolved issue where Drivatar names could be duplicated in events.
Fixed issue where a certain tune on the Forza Edition Caterham would cause graphical issues.
Fixed a bug where changing units to metric caused issues with the route length indicator during route creation.
Fixed an issue where turning off rewind in difficulty menu would prevent users from being able to rewind during route creation.
Fixed an issue where disabling car lights would not also disable the reverse lights.
Fixed an issue where flipped or snapped elements on an imported livery would unflip if ungrouped.
Fixed visual issues caused by Santa outfit and Reindeer nose.
Prevented damage being applied to player car when restarting British Racing Green: Chapter 10.
Improved visibility of Street Race event finish lines.
Fixed issue where downloading your own design via Creative Hub or the curated designs menu would not allow you to edit it.
Fixed an issue where leaving and rejoining a convoy during a #Forzathon Live event would allow users to collide with each other when they shouldn’t.
Fixed an issue where passing through a Danger Sign twice in quick succession would cause all other PR stunts to stop working.
Fixed an issue where Drivatars could win a co-op Seasonal Championship, despite scoring fewer points.
Fixed an issue where the Speed Trap near the train bridge could be exploited.
Fixed an issue where invalid performance ranges could be displayed on event flyers.
Fixed an issue where player prestige level would not be shown in pre-race leaderboards in Online Adventure.
Improvements to stutters.
Various stability improvements.

 

PC Fixes
No PC specific fixes.

 

Xbox Fixes
No Xbox specific fixes.

 

Wheel Fixes
Fixed issue where Average Slip Damper was not working on wheels that required inverse FFB.
Fixed issue where center spring in FFB would remain on while in the air.
Fixed issue where spring effect would trigger when driving through water, even if set to OFF
Improved rumble and FFB feedback on wheels.
Fixed an issue with the UI for the Thrustmaster T150, where buttons were displaying incorrectly.
Fixed issue where controller mappings for a second device were not being saved.
Fixed an issue with the Thrustmaster TS WX Racer competition mod, where setting the steering Axis Deadzone Outside to below 50 made it impossible to drive the car.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prosegue senza sosta il successo di Forza Horizon 4. I ragazzi di Playground Gameshanno annunciato che il titolo automobilistico open world è stato giocato da oltre 7 milioni di giocatori!

 

Il risultato, che ingloba sia gli utenti PC che quelli Xbox One, è stato raggiunto a quattro mesi dal lancio del gioco e ad un solo mese dal debutto della prima espansione, Fortune Island. Gli sviluppatori non hanno però comunicato l'esatto numero di copie vendute, e bisogna inoltre tener conto che un quantitativo imprecisato di giocatori si è avvicinato al titolo grazie ad Xbox Game Pass.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

è da poco che ho preso questo gioco, ho 2 dubbi, non riesco a capire come si fanno a prendere i cartelli sul tetto dei capannoni,

ieri sera ne ho trovato uno ci ho girato intorno mezzora in cerca di una rampa per saltarci sopra ma non ho trovato nulla.

 

Poi le prove stagionali, ieri volevo sbloccare il costume da alieno per la stagione estate, ho fatto tutte le gare di accelerazione

ma alla fine non mi ha dato nulla. Funziona solo se si gioca contro altri giocatori reali?

 

Grazie Ciao.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

è da poco che ho preso questo gioco, ho 2 dubbi, non riesco a capire come si fanno a prendere i cartelli sul tetto dei capannoni,

ieri sera ne ho trovato uno ci ho girato intorno mezzora in cerca di una rampa per saltarci sopra ma non ho trovato nulla.

 

Poi le prove stagionali, ieri volevo sbloccare il costume da alieno per la stagione estate, ho fatto tutte le gare di accelerazione

ma alla fine non mi ha dato nulla. Funziona solo se si gioca contro altri giocatori reali?

 

Grazie Ciao.

 

Ciao, per quanto riguarda le insegne bonus sui vari tetti devi essere "creativo" :crazy: a volte ci sono rampe molto lontane o semplici collinette dalle quali spiccare il volo! se hai problemi in particolare con qualcuna prova a mettere uno screenshot che proviamo a consigliarti una soluzione!

Per le prove stagionali invece devi fare esattamente ciò che è scritto per il premio, tipicamente per i vestiti hai "arriva 1° contro un drivatar imbattibile...", quindi per completarlo devi partecipare al campionato e vincere almeno 1 gara (meglio se le vinci tutte per sicurezza) con la difficoltà dei drivatar impostata a "imbattibile". Solo per i campionati Trial sei obbligato a gareggiare con giocatori reali (in co-op contro squadra drivatar), ma il funzionamento dei premi è il medesimo

Se non sbaglio solo la Hot Wheels Rip Rod attualmente è ottenibile solo con un campionato stagionale PVP

  • Upvote 1

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, per quanto riguarda le insegne bonus sui vari tetti devi essere "creativo" :crazy: a volte ci sono rampe molto lontane o semplici collinette dalle quali spiccare il volo! se hai problemi in particolare con qualcuna prova a mettere uno screenshot che proviamo a consigliarti una soluzione!

Per le prove stagionali invece devi fare esattamente ciò che è scritto per il premio, tipicamente per i vestiti hai "arriva 1° contro un drivatar imbattibile...", quindi per completarlo devi partecipare al campionato e vincere almeno 1 gara (meglio se le vinci tutte per sicurezza) con la difficoltà dei drivatar impostata a "imbattibile". Solo per i campionati Trial sei obbligato a gareggiare con giocatori reali (in co-op contro squadra drivatar), ma il funzionamento dei premi è il medesimo

Se non sbaglio solo la Hot Wheels Rip Rod attualmente è ottenibile solo con un campionato stagionale PVP

 

 

Ho capito grazie, stasera vado a cercare quel capanno, mi deve essere sfuggito qualcosa.

 

Grazie

 

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gli sviluppatori di Playground Games hanno da poche ore pubblicato un nuovo aggiornamento per il titolo automobilistico a mondo aperto Forza Horizon 4.

 

Il team in questione, infatti, ha dichiarato di voler continuare a migliorare ancora l’esperienza di gioco, tramite nuove patch, contenuti e feature.

 

Version Numbers

PC: 1.243.585.2

Xbox: 1.243.585.0

 

Storage Increase

The number of cars you can store in your Garage has increased to 750
The number of Designs you can store has increased to 500
The number of Vinyl Groups you can store has increased to 500
The number of Tuning Setups you can store has increased to 500
The number of photos you can store has increased to 150

 

Multiplayer Community Championships

Seasonal Championships featuring community-made routes can now be played in Co-Op and PvP.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...