Vai al contenuto

Foto

Forza Horizon 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
769 risposte a questa discussione

#261 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 644 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 08:28

Io non ho capito se l'avanzamento delle stagioni nel single player è dovuto ai punti influenza o è sincronizzato con i server e dura tot giorni per poi cambiare... perché dagli stream che ho visto sembrerebbe più la seconda.

Se non ho capito male...allinizio le stagioni le decidi tu...in base ai punti influenza...
Una volta che avrai avuto modo di testare tutte e 4 le stagioni...dovrebbe sincronizzarti con il server che aggiorna le stagioni ogni settimana... :)
Questo è quello che ho capito...ma è facile che abbia preso la vacca per le balle :)

Messaggio modificato da Maalox Plus, 01 October 2018 - 08:29

• 1
"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

#262 capforz

capforz
  • Utenti
  • 180 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 09:17

Le stagioni sincronizzate settimanalmente hanno inizio da quando viene sbloccato l'obiettivo "formazione Horizon" che se non ricordo male, ieri mi è successo al raggiungimento del livello 20. Da quel momento c'è un menu che fornisce tutte le informazioni su date cambio stagione e tutte le sfide del forzathon live, indipendentemente se si è in modalità singleplayer o si è on line nel mondo di Horizon selezionabile tramite "viaggio Horizon".
L'obiettivo dopo aver raggiunto la formazione Horizon è :"questo è un nuovo Horizon"
L'obiettivo dopo aver raggiunto la formazione Horizon è :"questo è un nuovo Horizon"
  • 1

#263 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2228 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 14:33

Ragazzi se setti la console in nuova Zelanda puoi far partire il download?
  • 0

#264 II Tremolino II

II Tremolino II
  • Utenti
  • 746 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 14:34

Ragazzi se setti la console in nuova Zelanda puoi far partire il download?

Interessa anche a me, sopratutto se sì anche dal Gamepass
  • 0
II+Tremolino+II.png

#265 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 751 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 14:40

Altra domanda: la crew MondoXBox c'è?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
  • 0

torrisone.png

#266 who83

who83
  • Utenti
  • 1033 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 14:43

A proposito della crew di MondoXBox, a cosa serve la squadra? È da un po' di giorni che ho il dubbio, ma solo ora leggendo il post sopra il mio mi sono ricordato.

• 0

#267 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 751 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 14:55

Io non so se troverò il tempo per il comparto on line ma alla crew volevo iscrivermi comunque :-)

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
  • 0

torrisone.png

#268 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 644 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 15:02

Per quello che può valere (o interessare) quest’oggi mi ha notificato (e sbloccato) i restanti componenti aggiuntivi...(per chi ha acquistato la Ultimate). :)
Tra l’altro oggi botta di cu... immane...in una “ruota della fortuna” (così le chiamo) ho vinto una Giulia Quadrifoglio Verde edizione Horizon :)
La macchina è un gioiellino...ma la colorazione è da “dita negli occhi”...
  • 0
"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

#269 who83

who83
  • Utenti
  • 1033 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 15:10

Per quello che può valere (o interessare) quest’oggi mi ha notificato (e sbloccato) i restanti componenti aggiuntivi...(per chi ha acquistato la Ultimate). :)
Tra l’altro oggi botta di cu... immane...in una “ruota della fortuna” (così le chiamo) ho vinto una Giulia Quadrifoglio Verde edizione Horizon :)
La macchina è un gioiellino...ma la colorazione è da “dita negli occhi”...

Quali sarebbero i restanti componenti aggiuntivi?  :?:

Non ho idea di che colore sia la Giulia Edizione Horizon, ma la Huayra BC, sempre Edizione Horizon, color oro nemmeno a Dubai piacerebbe! La prima cosa che ho fatto, è stata cambiarle colore.

A proposito di giri di ruota fortunati, ieri sera ho vinto un tiro sulla "super ruota", quella da tre premi per capirci, ed ho vinto un paio di scarpe e due balli. Quante bestemmie... :acc:  :icon_mad:

Messaggio modificato da who83, 01 October 2018 - 15:18

• 0

#270 II Tremolino II

II Tremolino II
  • Utenti
  • 746 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 15:11

Vediti quella del set di Six Underground...
  • 0
II+Tremolino+II.png

#271 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2228 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 15:22

Interessa anche a me, sopratutto se sì anche dal Gamepass

Altrove (ogniocchio) ho letto di sì, fai partire il download da lì eppoi passi allo store ita.. Ci sono anche i sottotitoli
  • 0

#272 II Tremolino II

II Tremolino II
  • Utenti
  • 746 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 15:24

Quindi setto la console su Nuova Zelanda e scarico da lì nel Gamepass e poi avviato il download ripasso in Ita?
  • 0
II+Tremolino+II.png

#273 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 644 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 15:24

Quali sarebbero i restanti componenti aggiuntivi?  :?:

Non ho idea di che colore sia la Giulia Edizione Horizon, ma la Huayra BD, sempre Edizione Horizon, color oro nemmeno a Dubai piacerebbe! La prima cosa che ho fatto, è stata cambiarle colore.

A proposito di giri di ruota fortunati, ieri sera ho vinto un tiro sulla "super ruota", quella da tre premi per capirci, ed ho vinto un paio di scarpe e due balli. Quante bestemmie... :acc:  :icon_mad:

Per i componenti aggiuntivi mi riferisco alla casa da 5.000.000 di crediti...(che all’atto pratico è gratuita per i possessori della Ultimate)...5 giri di “ruota della fortuna” (quella con 3 slot per intenderci) e il “Drift Pack”... :)
Tutti contenuti che nella giornata di venerdì non mi ha notificato...

La Giulia Horizon Ed. è un verde acqua (molto scuro) perlaceo...una cosa inguardabile...
Così come inguardabile è la Huayra Horizon Ed. in effetti...
Credo sia inutile aggiungere che la prima cosa che ho fatto è stato cambiargli il colore con un bel rosso Alfa :)

Tu credi di essere stato sfortunato in quella “ruota”...
Io questa mattina (sempre in una da 3 slot per intenderci)...ho beccato 2 clacson (comuni) e una maglietta (comune)...
In quanto a sfiga...ce la giochiamo :)
  • 1

B.S.

#274 who83

who83
  • Utenti
  • 1033 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 15:30

Per i componenti aggiuntivi mi riferisco alla casa da 5.000.000 di crediti...(che all’atto pratico è gratuita per i possessori della Ultimate)...5 giri di “ruota della fortuna” (quella con 3 slot per intenderci) e il “Drift Pack”... :)
Tutti contenuti che nella giornata di venerdì non mi ha notificato...

La Giulia Horizon Ed. è un verde acqua (molto scuro) perlaceo...una cosa inguardabile...
Così come inguardabile è la Huayra Horizon Ed. in effetti...
Credo sia inutile aggiungere che la prima cosa che ho fatto è stato cambiargli il colore con un bel rosso Alfa :)

Tu credi di essere stato sfortunato in quella “ruota”...
Io questa mattina (sempre in una da 3 slot per intenderci)...ho beccato 2 clacson (comuni) e una maglietta (comune)...
In quanto a sfiga...ce la giochiamo :)

La casa a me la fa pagare: la trovo nella parte alta sinistra della mappa, avevano detto che mi era stata regalata ma non ci sono andato subito. Pensavo di averla persa non essendoci andato subito, boh, questa sera controllerò.

Il Drift Pack a me l'hanno dato il secondo giorno.

Approvo il colore per la Giulia, Alfa è rossa!  :ok:

A sfortuna vedo che per fortuna sono in buona compagnia! :dance:   :asd:  Che poi io sono vecchio per tutte quelle cose...vestiti, clacson, balletti...boh, io preferisco gareggiare!

• 0

#275 Panno92

Panno92
  • Utenti
  • 720 messaggi
  • LocalitÓ:Nerviano (MI)
  • Xbox Live: Panno92

Inviato 01 October 2018 - 15:58

Anche a me la notifica delle componenti aggiuntive è arrivata un pò a singhiozzo.  In pratica avevo già riscattato tutto al primo accesso, ma la notifica dei vari car pack me la ha data al secondo e terzo accesso

Il club Mondoxbox c'è già, basta che lo cercate dal menù nella sezione club, occhio che ce ne sono 2 identici con lo stesso nome, ma uno è brasiliano mi sa  :whew: Rispetto agli altri horizon il club è un club xbox vero e proprio e non solo un club in-game

Anche io la casa da 5 milioni me la trovo da pagare, stasera ricontrollo

In compenso alle wheel spin mi son beccato un VW T2 Edizione Horizon, inguidabile ma sul dritto è un missile  :drunken:

• 0

Panno92.png

#276 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 644 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 16:01

La casa a me la fa pagare: la trovo nella parte alta sinistra della mappa, avevano detto che mi era stata regalata ma non ci sono andato subito. Pensavo di averla persa non essendoci andato subito, boh, questa sera controllerò.
Il Drift Pack a me l'hanno dato il secondo giorno.

Approvo il colore per la Giulia, Alfa è rossa!  :ok:

A sfortuna vedo che per fortuna sono in buona compagnia! :dance:   :asd:  Che poi io sono vecchio per tutte quelle cose...vestiti, clacson, balletti...boh, io preferisco gareggiare!

Se guardi dalla mappa ti dirà che costa 5.000.000...
...ma se vai a vedere “di persona” e simuli l’acquisto ti dirà che è in “omaggio” per i “Vip”...
Una volta che avrai “acquistato” la casa ti darà anche la possibilità di girare (non ricordo più quante) ruote (da 3 slot)... :)

Allora siamo 2 vecchi...in un gioco di guida...si guida e basta :)
  • 0

B.S.

#277 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2228 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 17:22

Quindi setto la console su Nuova Zelanda e scarico da lì nel Gamepass e poi avviato il download ripasso in Ita?

Si
  • 0

#278 Pelo

Pelo
  • Utenti
  • 588 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 17:58

Se andate sulla casa vi dirà che è omaggio... E il gruppo mondoxbox.com è già esistente (miraccomando lo trovate solo se lo scrivete tutto attaccato) ! Io sono già dentro dentro. Riguardo i contenuti aggiuntivi me li ha sbloccati al day one e al secondo accesso mi hanno RIregalato la Ford F150 e la Ford GT 5.000 V8... Le doppie ovviamente messe subito alla asta.

Messaggio modificato da Pelo, 01 October 2018 - 17:59

• 0

#279 who83

who83
  • Utenti
  • 1033 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 18:09

Effettivamente oggi sono tornato alla villa sul lago da 5 milioni e me l'ha regalata. Ieri mi diceva che non potevo permettermela perché non avevo sufficienti crediti. Boh, questo gioco è sempre una continua sorpresa: anche oggi pomeriggio continuava ad avere problemi di server e si continuava a sconnettere: alla fine ho selezionato che volevo giocare in singolo o offline non ricordo, e mortà lì.

• 0

#280 Pelo

Pelo
  • Utenti
  • 588 messaggi

Inviato 01 October 2018 - 18:42

Effettivamente oggi sono tornato alla villa sul lago da 5 milioni e me l'ha regalata. Ieri mi diceva che non potevo permettermela perché non avevo sufficienti crediti. Boh, questo gioco è sempre una continua sorpresa: anche oggi pomeriggio continuava ad avere problemi di server e si continuava a sconnettere: alla fine ho selezionato che volevo giocare in singolo o offline non ricordo, e mortà lì.

Da domani bè che avrà dei problemi l online...
  • 1