Vai al contenuto

Forza Horizon 4


Messaggi raccomandati

Scusate...sto cercando di completare (con 3 stelle) tutte le sfide “segnali di pericolo”...

Mi accorgo però che la mia Centenario fa una fatica terrificante (ed io con lei) nell’ottenere le agognate 3 stelle... :(

Voi che auto usate solitamente per superare queste sfide ?

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...sto cercando di completare (con 3 stelle) tutte le sfide “segnali di pericolo”...

Mi accorgo però che la mia Centenario fa una fatica terrificante (ed io con lei) nell’ottenere le agognate 3 stelle... :(

Voi che auto usate solitamente per superare queste sfide ?

 

Per completare il relativo obiettivo ho fatto 3 stelle ad un segnale di pericolo con il Mercedes Unimog portato a classe S1, un bestione da 5 tonnellate con un 12.8L Diesel e cambio 10 marce :drunken:

Parlando seriamente beh dipende dal tipo di salto, in alcuni ti serve tanta velocità (ok la centenario), in altri invece hai poca rincorsa (qualcosa di leggero che parte a razzo va bene) o magari hai la rincorsa su fango/sterrato/sabbia/acqua (auto da rally o buggy), non mi sono ancora cimentato a provare tutti i vari salti, ma quelli che ho visto non mi sono sembrati impossibili per ora

 

Edit: nel 3 utilizzavo una Murcielago classe S2 attrezzata con gomme da fuoristrada, 4WD e sospensioni alte che era perfetta per i segnali di pericolo, occhio che le auto troppo basse "picchiano" sulla rampa frenando molto il salto, un altro trucco per i salti più ostici è prima distruggere i vari cartelli di pericolo posti sulla rampa che fanno perdere quei 5-10 km/h

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per completare il relativo obiettivo ho fatto 3 stelle ad un segnale di pericolo con il Mercedes Unimog portato a classe S1, un bestione da 5 tonnellate con un 12.6L Diesel e cambio 10 marce :drunken:

Parlando seriamente beh dipende dal tipo di salto, in alcuni ti serve tanta velocità (ok la centenario), in altri invece hai poca rincorsa (qualcosa di leggero che parte a razzo va bene) o magari hai la rincorsa su fango/sterrato/sabbia/acqua (auto da rally o buggy), non mi sono ancora cimentato a provare tutti i vari salti, ma quelli che ho visto non mi sono sembrati impossibili per ora

 

Ci sono un paio di salti un po’ ostici...(per me) e probabilmente con una gruppo B...dovrei farcela... :)

 

Non ci avevo pensato...grazie tante per le dritte :)

 

L’Unimog è un geco...si arrampica anche sui muri... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veyron con assetto Danger Sign Hoppr e si va a 3 stellare abbastanza easy, giusto un paio di salti ho usato il riavvolgimento in maniera massiccia perchè non riuscivo a trovare velocità e angolazione giusta... consiglio di ripulire l'area del salto da eventuali muretti, cartelli e scartoffie varie.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veyron con assetto Danger Sign Hoppr e si va a 3 stellare abbastanza easy, giusto un paio di salti ho usato il riavvolgimento in maniera massiccia perchèmé non riuscivo a trovare velocità e angolazione giusta... consiglio di ripulire l'area del salto da eventuali muretti, cartelli e scartoffie varie.

Per quel che riguarda la pulizia...lo faccio già dal primo giorno (e su larga scala) :)

Abilità “boscaiolo” e “distruzione” a profusione con me :)

Il problema è che non ho la Veyron :(

....e sono in bolletta...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato che Forza Horizon 4 è stato giocato da oltre due milioni di utenti in appena una settimana di disponibilità.

 

Dal lancio, sono state trasmesse 4.6 milioni di ore di gameplay su Mixer, Twitch, YouTube e Facebook cumulativamente (al 9 ottobre).

 

Sono state percorse più di 822.7 milioni di miglia e sono state acquistate oltre 4.1 milioni di proprietà, cui vanno aggiunte 74.4 milioni di auto e 377.7 milioni di strade scoperte.

 

Sembra insomma che la risposta della community sia stata positiva come Microsoft si aspettava dopo una campagna di pre-order molto positiva.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, chi mi dice please come giocare in multiplayer con un'amico ...e come sfidare gli altri utenti ?? Grazie attendo direttive

 

P.s. Quali sono le modalità o gare più belle in coop multiplayer ?

Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

Se andate sulla casa vi dirà che è omaggio... E il gruppo mondoxbox.com è già esistente (miraccomando lo trovate solo se lo scrivete tutto attaccato) ! Io sono già dentro dentro. Riguardo i contenuti aggiuntivi me li ha sbloccati al day one e al secondo accesso mi hanno RIregalato la Ford F150 e la Ford GT 5.000 V8... Le doppie ovviamente messe subito alla asta.

 

Come faccio ad entrare nel club? dall'app di xbox non c'è il tasto per joinare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, chi mi dice please come giocare in multiplayer con un'amico ...e come sfidare gli altri utenti ?? Grazie attendo direttive

 

P.s. Quali sono le modalità o gare più belle in coop multiplayer ?

 

Ciao, per invitare un amico puoi semplicemente aprire il menù e cercare l'cona "invita un amico" non ricordo esattamente in quale scheda sia, ma credo sia in Vita Horizon

Per sfidare gli altri giocatori, puoi creare qualche evento PVP/Cooperativo durante vita horizon, ma raramente si unisce qualcuno, in alternativa puoi avvicinarti ad un altro giocatore e invitarlo a un testa a testa (compare una icona con un tasto affianco al nome del giocatore da invitare)

Per quanto riguarda le modalità a me piacciono le gare cooperative su strada (su sterrato diventa un round di box quasi sempre!) e i round di arena infezione

 

 

Come faccio ad entrare nel club? dall'app di xbox non c'è il tasto per joinare

 

Se cerchi il club dalla app xbox di android basta che cerchi il club, una volta trovato nella scheda informazioni puoi unirti al club

 

Edit: ti ho appena aggiunto sul live, ma provando ad invitarti nel club da errore :acc:

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se cerchi il club dalla app xbox di android basta che cerchi il club, una volta trovato nella scheda informazioni puoi unirti al club

 

Edit: ti ho appena aggiunto sul live, ma provando ad invitarti nel club da errore :acc:

 

Cavolo...infatti a me non c'è la possibilità di entrare https://photos.app.goo.gl/6Fj3zzxw8T6ow5M67

 

E' forse stato raggiunto il limite di partecipanti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cavolo...infatti a me non c'è la possibilità di entrare https://photos.app.goo.gl/6Fj3zzxw8T6ow5M67

 

E' forse stato raggiunto il limite di partecipanti?

 

 

No siamo solo 28 e si può essere dentro in 2000 se non sbaglio, possibile che tu sia già dentro un altro club associato a Forza Horizon 4? In tal caso non puoi entrare in un altro prima di lasciare il vecchio...

 

Edit: vedo dal tuo feed che fai parti di un club che si chiama MX RACERS

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No siamo solo 28 e si può essere dentro in 2000 se non sbaglio, possibile che tu sia già dentro un altro club associato a Forza Horizon 4? In tal caso non puoi entrare in un altro prima di lasciare il vecchio...

 

Edit: vedo dal tuo feed che fai parti di un club che si chiama MX RACERS

 

Si, mi pensavo fosse quello giusto :D ma mi sono tolto, ora ricontrollo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per quanto riguarda le modalità a me piacciono le gare cooperative su strada (su sterrato diventa un round di box quasi sempre!) e i round di arena infezione

 

 

Per attivarle come si fa ? Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega obiettivo

 

Completa PR Stunt stagionale e ricevi un premio

 

?!

 

Cerco gli stunt stagionali e spesso non li trovo.

 

Oggi pomeriggio c'era, sono andato veloce (stava finendo autunno) e dopo qualche retry ho zompato per le tre stelle...

 

...non mi ha sbloccato nulla ed è poi arrivato inverno.

 

?!

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...