Vai al contenuto

Forza Horizon 4


Messaggi raccomandati

Dopo una giornata quasi piena di gioco direi che ci sta. L'ambientazione sta benissimo, l'alternarsi delle stagioni è proprio una bomba (l'inverno e la neve fresca sono bellissimi da vedere e guidarci sopra), la guidabilità è buona anche se un po' senza emozioni, le esibizioni sono bellissime, ma... una volta provate tutte le stagioni deve collegarsi per forza al server e sincronizzare le stagioni con tutto il mondo? Perché preferirei avere un'opzione che è come adesso, ovvero che quando sblocco tot influenza c'è il cambio.

 

Per il resto ho trovato l'ambientazione un po' spoglia, non c'è praticamente traffico in giro...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si dice l'effetto elastico... alla gara di prima i primi due erano irrecuperabili da inizio gara.

 

Succedono anche a voi scatti, cali di frame, audio che si impalla? Inoltre ogni volta che ho avviato il gioco niente patch da scaricare.6dec58dd0f2b8815c30acec5a1abb1a9.jpg

Come già Segnalato qualche post più in alto ho riscontrato i tuoi stessi difetti... Audio che si impalla e cali di frame rate, ma fortunatamente niente di così grave e frequente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho qualche problema di audio che si impalla, a dirla tutta me lo faceva anche con FH2

 

Ho notato invece che il centro messaggi non funziona, in pratica da quando ho iniziato non mi sono mai arrivati i classici messaggi "il tuo drivatar ha partecipato a tot gare e hai guadagnato X crediti". Qualcuno ha lo stesso problema?

 

Sul traffico confermo che è praticamente assente, forse hanno mantenuto basso il traffico normale per gestire meglio i 72 giocatori nel server (che ancora non ho visto, massimo una decina)


Modalità tipi "ce l'hai" esistono?

Si ci sono i classici "infezione" e "re"

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti dirmi come ci si accede? Tanti Forza, ma primo horizon per me, mi devo ancora ambientare

 

Praticamente devi cercare sulla mappa l'icona arancione di un teschio con la corona, ce ne sono 4-5 sparsi nella mappa, da lì puoi accedere e creare i diversi eventi invitando i giocatori presenti nella partita

 

In infezione un giocatore parte da infetto e tutti gli altri devono scappare, vince chi sopravvive di più

In re uno o due giocatori partono con lo status di re e gli altri devono colpirli per rubare lo status, vince chi lo ha mantenuto per più tempo

C'è anche cattura la bandiera poi

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente...

Anch’io come alcuni ho avuto il (dis)piacere di avere a che fare con quel fastidioso bug audio...

Quando si sta a “tavoletta” per qualche secondo poi si decelera...l’audio “prosegue” come se l’auto fosse ancora a manetta :(

Questa mattina inoltre mi si è inchiodato l’audio nel “menù principale”...e non c’è stato verso di farlo ripartire...nemmeno uscendo e riavviando il titolo...

Ho dovuto riavviare l’xbox e tutto è tornato alla normalità...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora nessun problema tecnico ma sulla longevità della carriera ho dei dubbi: gare sterrato già al raggiungimento dell'ottavo livello mi ha dato la gara guanto di sfida e adesso che ho raggiunto il livello 11 (del tipo di gara, non livello pilota) scopro che non sblocca più nuove gare. Con FH2 avevo disputato circa 800 gare per completare la carriera suddivisa fra i vari campionati, su FH3 ricordo che fatta la sfida finale aveva sbloccato per ogni icona di gara un nuovo campionato composto da 3/4 gare ognuno, anche in quella del dlc hotwhels (spero sia scritto corretto). Qua ho fatto solo 64 gare e sono oltre il livello 7 per ognuna delle altre 3 categorie di gare. Spero che da domani con l'autunno quelle fatte in estate siano "nuove" sulla mappa e questo succeda anche con inverno e primavera. Più lo sblocco di campionati per ogni singola gara presente nella mappa. Qualcuno ha maggiori dettagli sulla quantità di gare in carriera single player? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo mettono anche a 180 euro completo della pedaliera a 3, nel periodo novembre - dicembre, comunque se lo prendi per giocare sui vari forza non da nessun vantaggio, se non il piacere di usare un volante

 

Su Amazon cé il G29 di logitech in speciale ha 200$ di sconto con i pedali... booo non so se prenderlo.. normalmente é a 499$ ora sta a 299$

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi F1 2018 e/o altri racing tipo project car 2 e/ assetto corsa va benissimo, un ottimo volante rapporto qualità/prezzo :ok:

ovviamente per farla completa devi prenderti postazione, playset la mettono spesso a 199 euro

 

sto in Canada quindi il prezzo è in $ canadesi...299$...si per forza lo uso per il piacere del volante ma ho anche f1 2018...boo so comubque 300$

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato Fh4 con il volante Thrustmaster, stesso livello con il pad arrivo primo con il volante dodicesimo. Credo che ci sia anche un bug perché mettendo mano alle regolazioni del force feedback ha iniziato a tremare senza motivo su asfalto liscio. Non è il gioco adatto al volantino, va meglio con motorsport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la longevità non è il punto forte del gioco... le sole esibizioni mi fanno perdere il mordente dopo poco, praticamente l'ho finito... mi manca tutto il plus (storie , gioielli, gare clandestine) e le gare cross crountry che son belle ma fatte tramite esibizioni non c'è mordente. Le stagioni manco posso cambiarle e devo aspettare per forza il cambio settimanale e probabilmente neanche potrò giocare, quindi mi sale un po' in bestia che devo perdere la stagione preferita per colpa della sincronizzazione mondiale.

 

L'online, a cui penso sia molto votato questo Horizon, manco lo tocco dato che la community è piena di sportelloni che rendono il gioco frustrante. Quindi, bò, sono fortemente indeciso all'acquisto... se da un lato mi permette di guidare in un ambiente mozzafiato e con l'auto che mi piace dall'altra non ha così tanto mordente da spingermi a comprarlo a 70 sacchi.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

L'ottimo lavoro compiuto con i quattro capitoli di Forza Horizon ha permesso a Playground Games di crescere fino a diventare uno degli studi più apprezzati dell'industria videoludica.

Le ambizioni del team di Leamington Spa passano dalla recente acquisizione ad opera di Microsoft, che come ricorderete è stata ufficializzata all'E3 2018. Intervenuto ai microfoni di Eurogamer, lo Studio Head Ralph Fulton ha spiegato come è nata la scelta di accettare la proposta formulata dal colosso di Redmond. Playground Games si è sempre posta come traguardo il superamento dei suoi stessi limiti, e il fatto di essere diventato uno studio first party è stata una logica conseguenza dei nuovi obiettivi che la compagnia si è posta per il futuro.

"Siamo stati indipendenti per molto tempo. E abbiamo amato il fatto di esserlo. Ci piaceva molto quello che stavamo facendo con Microsoft. Rispetto a quando abbiamo fatto uscire Horizon 3 sono cambiate alcune cose, all'epoca eravamo uno studio formato da un solo team", racconta Fulton. "Così è un business molto semplice da pensare e da gestire. Ovviamente da allora ci siamo allargati e abbiamo un nuovo team al quale siamo molto vicini. Non saprete mai su cosa sono impegnati! Sono due giochi molto diversi, due generi diversi, entrambi in lavorazione su Xbox, e logicamente quando i tuoi affari crescono così tanto e il tuo staff si amplia, cambia anche il modo di pensare al futuro".

Fulton dice di aver raggiunto traguardi importanti e che Forza Horizon 3 è andato al di là delle aspettative, ottenendo davvero il massimo che uno studio indipendente potesse augurarsi di raggiungere. "Il nostro scopo è crescere e fare meglio di quanto abbiamo fatto prima, e mi sono reso conto che avremmo avuto la capacità di fare questo nel mondo di Forza Horizon solo diventando parte della famiglia", ha proseguito Fulton.

"Abbiamo avuto uno status particolare nel rapporto con Microsoft. Eravamo uno studio indipendente, ma lavoravamo anche su un franchise first party. Eravamo trattati come uno studio first party. Probabilmente eravamo i primi della fila in fatto di tecnologia. Siamo stati i primi a ricevere il devkit di Xbox One S nel Regno Unito, siamo stati i primi su Xbox a offrire il cross-play. Con l'HDR credo che il nostro sia stato il secondo gioco a supportarlo".

Parlando di Forza Horizon 4, il leader di Playground Games ha espresso soddisfazione per aver raggiunto l'eccellenza nel campo dei racing game arcade. "Con una miriade di contenuti, supportati da un fantastico roster di macchine, abbiamo calpestato la linea sottile che si frappone tra arcade e simulazione. Forza Horizon 4 è senza ombra di dubbio il punto più alto della serie, ed è anche il migliore racing game che si possa acquistare".

 

Addirittura a due giochi diversi stanno lavorando? Uno è il vociferato RPG Open World, ma l'altro?

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la longevità non è il punto forte del gioco... le sole esibizioni mi fanno perdere il mordente dopo poco, praticamente l'ho finito... mi manca tutto il plus (storie , gioielli, gare clandestine) e le gare cross crountry che son belle ma fatte tramite esibizioni non c'è mordente. Le stagioni manco posso cambiarle e devo aspettare per forza il cambio settimanale e probabilmente neanche potrò giocare, quindi mi sale un po' in bestia che devo perdere la stagione preferita per colpa della sincronizzazione mondiale.

 

L'online, a cui penso sia molto votato questo Horizon, manco lo tocco dato che la community è piena di sportelloni che rendono il gioco frustrante. Quindi, bò, sono fortemente indeciso all'acquisto... se da un lato mi permette di guidare in un ambiente mozzafiato e con l'auto che mi piace dall'altra non ha così tanto mordente da spingermi a comprarlo a 70 sacchi.

Perdonami eh ma se scrivi che nell'online si prendono solo a sportellate non hai ben inquadrato il genere di gioco.

Forza Horizon è cazzeggio Arcade sotto tutti i punti di vista . Dubito che te non hai mai sportellato nessuno in questo genere di gioco 🤔

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro i più furbi non prendono a sportellate perché sanno che guidare puliti facendo punti abilità ed arrivare magari secondi o terzi da una valutazione migliore rispetto uno che arriva primo sbattendo a destra e manca.

 

Fare una bella guida pulita con dei sorpassi come comanda dava così tanti punti che alla fine mi ritrovavo quasi sempre primo sopra di migliaia di punti rispetto gli avversari.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cose che "devono" sistemare:

audio motore che rimane full throttle mentre cazzeggi in mezzo ai prati ma in realtà non sei affatto a tavoletta.

 

Cose che vorrei sistemassero:

I cali di frame rate.

 

 

Cose che non sistemeranno mai perchè dan fastidio solo a me:

Le icone attività su mappa. TUTTE le cose fatte dovrebbero essere grigie (come punti panoramici, gioielli, insegne bonus) ANCHE le gare.

Le gare da fare e fatte son praticamente uguali, c'è solo iconcina oro perchè l'ho vinta.

Quando apri mappa è un carnevale, non si capisce un cacchio.

 

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i cali di frame basta che vai nel menù e selezioni Vita Horizon con l'opzione Horizon in singolo. Oh, da quando ho messo quell'opzione zero cali di frame ne rallentamenti di ogni sorta.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...