Vai al contenuto

Forza Horizon 4


Messaggi raccomandati

Vorrei conoscere il malato di mente che ha messo come forzathon settimanale quello di fare 7 milioni di punti abilità con un fuoristrada, son 2 ore che vado in giro ad abbattere tutto quello che trovo e sono solo ad 1 milione

Comprata la casa che di bonus dà le canzoni col moltiplicatore?

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  • Upvote 1

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Ragazzi, mi sono deciso ... farò parte anche io del "gruppo" .. ma sono indeciso su quale versione prendere.

Normale o Deluxe ?

Datemi una "mano" a prendere una decisione.

Una volta deciso procedo all'acquisto :ok:

 

P.S.

Io dovrò comprarlo di sana pianta perchè ho solo il "Gold".

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Se non ci aiutiamo tra di noi vecchietti

 

Saluti da un altro del 1973 :-)

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Grande :cincin:

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho dubbi, quando so che dedicherò molte ore al gioco (forza 7, madden 19, fh4) prendo la deluxe.

 

Nel caso dei forza, è un investimento. Il vip raddoppia gli incassi di ogni singola gara. E poi ci saranno i dlc compresi.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Idem poi I dlc di FH sono sempre stati spettacolari. Per me la Deluxe è d'obbligo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Se posso dare un consiglio punta la Ultimate piuttosto che la Deluxe, la differenza di prezzo è minima, ma la Ultimate comprende anche i 2 DLC che usciranno in futuro oltre ai vari abbonamenti Vip

Allora cerco la Ultimate, grazie per l'ottimo consiglio
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dare un consiglio punta la Ultimate piuttosto che la Deluxe, la differenza di prezzo è minima, ma la Ultimate comprende anche i 2 DLC che usciranno in futuro oltre ai vari abbonamenti Vip

Si io volevo scrive la ultimate non la Deluxe mi sono sbagliato... Che comprende pure il vip e TUTTI i dlc!
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere un vostro parere sulla carriera facendo un confronto con FH3 che sebbene l'ho giocato al 94% l'ho rimesso ieri sera per fare una valutazione obbiettiva. A me FH4 piace e molto come ho scritto a un altro utente che l'ha definito secondo il suo personalissimo parere il peggiore FH di quelli usciti (in merito alla carriera inesistente secondo lui). Mi rendo però conto che adesso che ho fatto quasi tutte le gare un po' di ragione penso l'abbia perché nelle statistiche di FH3 mi trovo gare fatte 576 (escluso i 27 campionati di blizzard mountain e i 28 campionati di hoth wells) mentre in FH4 alla voce statistiche mi trovo gare fatte 146 se non ricordo male e non ho più nuove gare da fare (ci sono quelle create dagli utenti slegate dalla carriera che a me comunque piacciono per il gusto della competizione/sfida). Anche semplicemente confrontando i menu ho l'impressione che strutturalmente e per cose da fare non c'è confronto, FH3 surclassa FH4. Io naturalmente mi riferisco solo al mondo single player perché il multy non mi interessa. Sono in palese errore io o su qualcosa concordate anche voi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Si io volevo scrive la ultimate non la Deluxe mi sono sbagliato... Che comprende pure il vip e TUTTI i dlc!

Sto scaricando l'Ultimate visto che non ho trovato la versione fisica del gioco.

Tra qualche secolo sarò dei vostri

3d9c485affa889f7108542a8b2aa2d99.jpg

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Ti capisco... Io con la mia 20 mega ci ho messo 15 ore!

 

Mi è andata benissimo direi, appena finito il download ... però potrò provare in tardo pomeriggio / serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sulla carriera inesistente... penso che comunque essendo un gioco pensato per l'online abbiano dato un'impronta più multi che single al gioco... è anche vero che deve arrivare l'editor di percorsi quindi... vedremo.

Purtroppo devo prendere atto che a livello di carriera è il meno longevo dei 4 (e di tanto). Oggi mi trovo dopo soli 16 giorni a fare gli eventi della community (mi piacciono comunque) ma la carriera è terminata. Avendo la ultimate so che ci saranno 2 espansioni con nuovi eventi etc ma avrei gradito già nel gioco principale i campionati come c'erano nel 3 che stimolavano e allungavano di molto la longevità del gioco. Come non capisco il senso di mettere nell'evento stagionale dell'inverno gare con muscle car che facevano fatica a muoversi nella neve e quasi ferme nelle salite ripide, bellissima la novità delle stagioni ma in secondo piano a questo punto visto il resto. Giovedì arriva la primavera con i 3 eventi dedicati ma poi se voglio gareggiare devo rifare le gare cross etc o fare gli eventi community,peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Ho incominciato a giocarci stasera ... in effetti la carriere non mi sembra così "longeva" .... .

Nel complesso mi stò divertendo moltissimo prendendo la mano con l'off line.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la carriera mi trovo parzialemente d'accordo, effettivamente la mole degli eventi principali non è così ampia e la mancanza dei campionati si sente, però ho trovato alcune buone aggiunte nelle sfide stuntman, autonoleggio, drift e laracer che aggiungono comunque un qualcosa rispetto ai precedenti. Personalmente malgrado abbia passato ore e ore su FH3, non ho completato tutti i campionati... si ci sono campionati diversi, ma i circuiti alla fine si ripetono lo stesso, infatti dopo aver fatto le varie esibizioni mi sono lanciato sull'online.

Secondo me in futuro i campionati li aggiungeranno, insieme all'editor dei circuiti già annunciato

 

 

Come non capisco il senso di mettere nell'evento stagionale dell'inverno gare con muscle car che facevano fatica a muoversi nella neve e quasi ferme nelle salite ripide, bellissima la novità delle stagioni ma in secondo piano a questo punto visto il resto. Giovedì arriva la primavera con i 3 eventi dedicati ma poi se voglio gareggiare devo rifare le gare cross etc o fare gli eventi community,peccato.

 

Questo paradossalmente invece lo trovo stimolante, obbligandoti ad usare una classe inadatta bisogna dare il meglio in fase di modifica e assetto. Ad esempio io ho portato una Cuda a liv. 700 mettendola 4wd e facendo l'evento stagionale ho stradominato sia contro i drivitar che gli altri giocatori proprio grazie alla netta superiorità della mia auto.

 

Bisogna però constatare che questo capitolo è decisamente più votato all'online rispetto ai precedenti capitoli

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Non "fustigatemi" se dico che in parte (piccola parte) mi ricorda un pochino le dinamiche di Project Gotham ... .

Chi se lo ricorda ?! :love: (l'online era divertentissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non "fustigatemi" se dico che in parte (piccola parte) mi ricorda un pochino le dinamiche di Project Gotham ... .

Chi se lo ricorda ?! :love: (l'online era divertentissimo)

Che bello PG!

 

Di tante cose, ricordo un finale di gara con maxi rettilineo e dosso/cunetta.

 

Sono secondo, prendo la scia, mi incollo al primo.

 

Al dosso zompo e atterro sopra il primo. Arriviamo uno sopra l'altro.

 

Non ricordo se da vincente o secondo, ero troppo impegnato a guardare il replay e ridere.

 

Giocone.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...