Vai al contenuto

Forza Horizon 4


Messaggi raccomandati

Idem... Nemmeno io ho trovato l editor...

Potevo così cercare l'editor e aspettare il download, praticamente è dal 23 che l'ho già ricevuto ma ho dovuto guardare i filmati in rete per scoprire che non si trova nel menu "blueprint" ma su ogni icona di gara con "crea percorso". La classica scivolata sulla buccia di banana ho fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevo così cercare l'editor e aspettare il download, praticamente è dal 23 che l'ho già ricevuto ma ho dovuto guardare i filmati in rete per scoprire che non si trova nel menu "blueprint" ma su ogni icona di gara con "crea percorso". La classica scivolata sulla buccia di banana ho fatto...

Grazie per la dritta!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra ci stiano lavorando, ma non sembra esserci una data confermata... già su FH3 ho bloccato l'obiettivo degli upgrade dei festival al 93% quindi aspetto una conferma della risoluzione del bug prima di acquistare il castello per il 15° gioiello, vista la lista obiettivi FH4 è facilmente millabile e vorrei evitare spiacevoli sorprese :crazy:

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra ci stiano lavorando, ma non sembra esserci una data confermata... già su FH3 ho bloccato l'obiettivo degli upgrade dei festival al 93% quindi aspetto una conferma della risoluzione del bug prima di acquistare il castello per il 15° gioiello, vista la lista obiettivi FH4 è facilmente millabile e vorrei evitare spiacevoli sorprese :crazy:

Ok grazie, ho anche l'obiettivo delle 3 stelle segnale pericolo con il pick up non sbloccato nonostante l'ho fatto, tu che mezzo hai usato che ho visto l'hai sbloccato? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, ho anche l'obiettivo delle 3 stelle segnale pericolo con il pick up non sbloccato nonostante l'ho fatto, tu che mezzo hai usato che ho visto l'hai sbloccato? Grazie.

La traduzione dell'obiettivo in italiano è errata, hanno tradotto Truck con Pick-Up :acc: In pratica devi usare un camion, io ho usato il Mercedes Unimog portato a classe S1, ti avviso che è abbastanza "costoso" però, tra acquisto (io per fortuna lo avevo vinto alla lotteria) e potenziamento partono 500k CR, in laternativa puoi controllare se hai altri "Truck" nella lista auto, c'è un Volvo da gare e forse qualcos altro

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La traduzione dell'obiettivo in italiano è errata, hanno tradotto Truck con Pick-Up :acc: In pratica devi usare un camion, io ho usato il Mercedes Unimog portato a classe S1, ti avviso che è abbastanza "costoso" però, tra acquisto (io per fortuna lo avevo vinto alla lotteria) e potenziamento partono 500k CR, in laternativa puoi controllare se hai altri "Truck" nella lista auto, c'è un Volvo da gare e forse qualcos altro

Grazie 1000, nessuno a parte te ha segnalato questo errore (almeno da quello che ho letto in vari siti), per i crediti nessun problema, con 2 gare da 40 giri ho già recuperato con gli interessi quello speso (fino ad ora ho vinto e speso 34.000.000 di crediti circa) stasera provo, grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla :ok:

In generale per gli obiettivi io seguo il sito "TrueAchievments", dove gli utenti possono creare guide per sbloccare gli obiettivi o organizzarsi per fare sessioni di farming e simili... infatti per questo obiettivo dopo aver fatto un mega salto con un ford raptor e aver preso le 3 stelle sono andato a guardarmi la soluzione per capire dove stessi sbagliando, essendo TA un sito americano ho letto la descrizione dell'obiettivo in lingua originale e ho capito il problema :whew:

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pad mi è caduto qualche volta nel corso degli anni e adesso è arrivato il conto: RB (sopra il grilletto destro) è andato.

Sigh.

 

Domani rimedio ma mi preme notare una cosa:

 

In Madden 19 ci sono i menù rotanti ma... puoi fare il giro dalla parte opposta. E ho giocato lo stesso (anche se poi in game RB serve eccome)

 

In FH4 son bello che fottuto. :-(

 

Non posso scorrere il menù verso destra, non funziona girare a sinistra e arrivarci dal lato opposto. Damn.

 

Nella mappa RB serve per togliere le icone di troppo (e sapete quanto mi infastidisca la mappa piena) e quindi niente. Peccato.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo basta una caduta anche banale che se colpisce il punto sbagliato sei fregato... Io infatti ho un joypad di scorta in caso di bisogno! Su Amazon al momento ci sono sconti sui Pad Xbox, ho visto quello nero originale a 39.90 poco fa

Visto pure io. Ma consegna venerdì (anche con Prime) non va bene. Mi tocca spendere di più e prenderlo domani in negozio fisico. :-(

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato scritto ma vi segnalo che comprando il maniero di Fairlawn per 2 milioni di crediti si ottiene il trasferimento rapido ovunque e 10 super ruote della fortuna (quelle a 3 caselle)

Ciao scusa, il trasferimento rapido come funziona? comprata questa casa, messa residenza principale, ma gli spostamenti me li segnala sempre e solo pagando 4.400 crediti

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a rompere le 200 insegne nascoste? Lo chiedo perché sono a 199 e l'ultima pur vedendola sulla mappa in blu non la trovo. Si trova in una zona di piante ma niente,ho usato il drone ma non si vede, ho buttato giù le piante con tronco fine ma nulla. Essendo su una collinetta ho verificato se c'erano dei tunnel scavati nella terra ma nulla anche così, mi viene il dubbio che sia un altro bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a rompere le 200 insegne nascoste? Lo chiedo perché sono a 199 e l'ultima pur vedendola sulla mappa in blu non la trovo. Si trova in una zona di piante ma niente,ho usato il drone ma non si vede, ho buttato giù le piante con tronco fine ma nulla. Essendo su una collinetta ho verificato se c'erano dei tunnel scavati nella terra ma nulla anche così, mi viene il dubbio che sia un altro bug.

No dovrebbe essere la classica insegna simpa di TUTTI i forza horizon.

 

Cercati le rotaie del treno nelle vicinanze (...) e arrivaci.

 

Mi sembra da sud verso nord

 

Se è vicino alla città è sicuramente quella.

Modificato da torrisone

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No dovrebbe essere la classica insegna simpa di TUTTI i forza horizon.

 

Cercati le rotaie del treno nelle vicinanze (...) e arrivaci.

 

Mi sembra da sud verso nord

 

Se è vicino alla città è sicuramente quella.

Grazie ma nonostante ho fatto tutti gli Horizon è la prima volta che mi dedico alle insegne e non capisco cosa intendi con insegna simpa. Lungo le rotaie ne ho trovata una vicino alla zona del viadotto ma quella che mi manca è in un bosco e non ci sono rotaie che passano, mi sto perdendo qualcosa? Grazie.

Grazie ma nonostante ho fatto tutti gli Horizon è la prima volta che mi dedico alle insegne e non capisco cosa intendi con insegna simpa. Lungo le rotaie ne ho trovata una vicino alla zona del viadotto ma quella che mi manca è in un bosco e non ci sono rotaie che passano, mi sto perdendo qualcosa? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a postare una immagine della mappa con il punto della insegna, magari riesco ad indirizzarti meglio

In ogni caso se non la vedi nemmeno col drone é sicuramente sotto terra, considera che se ti é comparsa l'icona significa che almeno una volta ci sei passato vicino, magari durante una gara in cui sei passato nei tunnel del treno, quasi sicuro in giro c'è l'inizio di un tunnel

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non so come postare una foto nel forum (strano eh?) ma posso dire che si trova un po' sotto Edimburgo nella zona vicino al mare. Nella boscaglia sulla mappa a sx in linea retta c'è Greendale airstrip mentre sopra al di là della strada si trova Arthur's seat. Se clicco sull'icona con un trasferimento rapido mi trovo dietro 2 silos e davanti un segnale di pericolo. Ma non sono nel punto preciso perché devo andare nel bosco. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...