Vai al contenuto

Forza Horizon 4


Messaggi raccomandati

Finalmente sto giocando fh4, avrò una decina di ore di gioco, Mammamia... Mi rimangio tutto sull'ambientazione, è davvero bella ed evocativa, ci sono dei panorami mozzafiato, contro ogni mi aspettativa supera anche quella del 3.

 

Oggi ho fatto una gara in una zona parecchio alta dove c'era una grandissima vista, accompagnata dal tramonto e questa soundtrack:

 

 

Mi sono emozionato tantissimo e sono corsa a scaricarla.

 

Mammamia, credo di non aver mai goduto tanto su un gioco di auto.

Sembra perfetto già da subito.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Negli eventi stagionali (campionati) deve esserci qualche problemino da risolvere perché come miglior tempo sul giro di una gara mi dava 0.083 e dopo 2 gare con vittoria avevo 40 punti mentre un altro drivatar che era sempre arrivato dietro di me in classifica, dopo 2 gare ne aveva 56 di punti (vittoria 20 punti... )

Link al commento
Condividi su altri siti

2 gb di aggiornamento in corso, presumo sia per le novità annunciate ieri

Bho, non ci sto capendo nulla, 2 gb e trovato niente di nuovo a parte 2 vetture. Ma questo update 3 qualcuno sa spiegare di cosa si tratta? Ci sono filmati in rete che ne parlano ma sono in inglese e io non lo comprendo. Ho avuto dubbi sull'unica news letta su everyeye che ne ha parlato ma ci sono immagini PlayGround games che sembrano confermare le novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei dedicarmi al pvp classificato di questo fantastico gioco, però ahimè non ci capisco nulla di motori/auto ed insomma non saprei proprio cosa comprare.

Sto cercando di prendere un auto per ogni classe, e magari anche una per le off road.

 

Attualmente quelle che utilizzo sono:

 

Gare S2: Centenario Lamborghini LP 770-4

 

Gare S1: Huragan Lamborghini 610-4

Gare S1 off road: Impreza Subaru del 2005, ed ho anche una Ford hoonigan gymkhana.

 

Si accettano consigli per le classi A, B, C, D.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

All'atto pratico sono 2 modifiche.

Una riguardante le livree e una riguardante le auto dlc direttamente in garage (alleluia!)

 

Il resto è bug fix. b0d91e3008382e731e8e95208164cf5e.jpg

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Dopo la tua risposta (grazie) sono andato su forza.net e con l'aiuto del traduttore ho letto tutto quello che riguarda questo update 3 e quella cosa che attendevo con ansia (forza Horizon cup) penso di averla compresa in modo errato. Purtroppo penso che sia semplicemente il raggruppamento dei 3 eventi/campionati stagionali che moltiplicati per le 4 stagioni portano ai famosi 12 campionati stagionali presenti nella descrizione dell'update 3. Stona e non poco in questo sito la mancanza di una news che parli di questo aggiornamento, su un'esclusiva Microsoft non riesco a comprenderne il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok ma una volta comprata se sono distante e voglio arrivare alla casa come devo fare?

Grazie.

Apri la mappa, clicchi sulla casa e 'trasferimento rapido'. Ovviamente non è gratis, si paga, distruggendo insegne ti abbassa il costo del trasferimento. Modificato da Pelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri lo ho millato e sto iniziando a buttarmi nelle leghe competitive, però è un supplizio :acc: penso di essere sfigato nel matchmarking perché becco sempre incapaci in squadra e spesso mi capita di vincere (o comunque essere tra i primi) le gare, ma ho sempre almeno 1 o 2 compagni ultimi che regalano vagonate di punti agli avversari :polliceverso: Per non parlare degli sportellatori seriali che hanno come unico obiettivo quello di farti saltare un checkpoint :icon_mad:

Tutto per sintetizzare che su 10 avventure competitive ne ho vinta 1 e sono ancora relegato alla lega 20 a 0 punti :whew:

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri lo ho millato e sto iniziando a buttarmi nelle leghe competitive, però è un supplizio :acc: penso di essere sfigato nel matchmarking perché becco sempre incapaci in squadra e spesso mi capita di vincere (o comunque essere tra i primi) le gare, ma ho sempre almeno 1 o 2 compagni ultimi che regalano vagonate di punti agli avversari :polliceverso: Per non parlare degli sportellatori seriali che hanno come unico obiettivo quello di farti saltare un checkpoint :icon_mad:

Tutto per sintetizzare che su 10 avventure competitive ne ho vinta 1 e sono ancora relegato alla lega 20 a 0 punti :whew:

Ciao dove devo andare per fare queste leghe?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dove devo andare per fare queste leghe?

Grazie.

ciao, devi andare nella tab "avventura online" e cercare avventura classificata

per poter partecipare devi raggiungere almeno il liv. 5 nella relativa tipologia di avventura (gara, arena o vale tutto) facendo delle avventure online non classificate (se non sbaglio si chiama avventura veloce); una volta raggiunto il liv. 5 puoi accedere a quelle classificate

A questo punto dopo aver fatto 5 avventure di qualificazione ti classifichi in una lega (in base ai risultati) da cui puoi salire/scendere partecipando ad altre avventure online

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, devi andare nella tab "avventura online" e cercare avventura classificata

per poter partecipare devi raggiungere almeno il liv. 5 nella relativa tipologia di avventura (gara, arena o vale tutto) facendo delle avventure online non classificate (se non sbaglio si chiama avventura veloce); una volta raggiunto il liv. 5 puoi accedere a quelle classificate

A questo punto dopo aver fatto 5 avventure di qualificazione ti classifichi in una lega (in base ai risultati) da cui puoi salire/scendere partecipando ad altre avventure online

Perfetto. Grazie. Stasera provo.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: in FH3 le macchine guidano sulla sinistra e va bene penso...."avranno fatto un gioco con guida a sinistra"....ora prendo FH4 e anche lì vanno tutti in contromano!!!!.....Allora mi chiedo, ho dei problemi di impostazioni io o va bene così si deve guidare in contromano?????

...bambini piangete che mamma ve lo compra!...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sono l'unico pirlotto che con l'Isotta 3 ruote non arriva a 70 km/h nell'evento apposito?

 

Storia Horizon

British Racing Green

 

Bòh.

 

Se va bene faccio i 69.4

 

Se va .bene

 

EDIT.

Messo cambio manuale, tirato l'anima a prima e seconda... sono passato a 69 sotto fotocellula ma mi ha dato le 3 stelle.

 

Vabbuò.

Modificato da torrisone

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sono l'unico pirlotto che con l'Isotta 3 ruote non arriva a 70 km/h nell'evento apposito?

 

Storia Horizon

British Racing Green

 

Bòh.

 

Se va bene faccio i 69.4

 

Se va .bene

 

EDIT.

Messo cambio manuale, tirato l'anima a prima e seconda... sono passato a 69 sotto fotocellula ma mi ha dato le 3 stelle.

 

Vabbuò.

Come si chiama l'evento?

Ho intenzione di millare il gioco e devo vincere una gara.THX!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...