Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 806
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ho voluto fare un piccolo omaggio...   Auto: BMW M2 Coupè   File: Mondoxbox   GT: II Tremolino II   In condivisione da ora.   Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Per celebrare i nostri fantastici fan, ti presentiamo una nuovissima modalità di gioco ispirata al battle royale - The Eliminator, in arrivo su Forza Horizon 4 gratuitamente nell'aggiornamento della s

Io di Forza Horizon non mi stancherò mai, mi bastano nuove ambientazioni e aggiornamento grafico e possono farne altri 5 o 6. Se sarà davvero in Giappone, sarà meraviglioso, a tutto drift con la 86.

Ho risolto grazie. In pratica su Fortune Island bisogna prima risolvere un enigma, tipo prendere un'auto specifica e fare una cosa specifica, e poi si sblocca l'icona del tesoro sulla mappa.

Vero, mi ero proprio dimenticato, scusami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FH4 Release Notes: Series 31 January 13th, 2021

BUG FIXES

Fixed an issue that prevented the player from chapter 1 of the Top Gear story.

Fixed an issue that would cause some players to be put into a different car when relaunching the game on Xbox One Series S/X

Made some minor fixes to the Quadra V-Tech, including fixes for behavior in the Paint Shop and ForzaVista

Stability Improvements

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...