who83 57 Inviato Gennaio 3 Condividi Inviato Gennaio 3 Soldi veri. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Phoenix 12 Inviato Gennaio 5 Condividi Inviato Gennaio 5 Ho risolto grazie. In pratica su Fortune Island bisogna prima risolvere un enigma, tipo prendere un'auto specifica e fare una cosa specifica, e poi si sblocca l'icona del tesoro sulla mappa. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Passolino 8 Inviato Gennaio 5 Condividi Inviato Gennaio 5 Ah sì vero c'era da fare qualcosa prima.Io mi sono aiutato con i video di Youtube che un paio non riuscivo proprio a trovarli xd Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
who83 57 Inviato Gennaio 6 Condividi Inviato Gennaio 6 Ho risolto grazie. In pratica su Fortune Island bisogna prima risolvere un enigma, tipo prendere un'auto specifica e fare una cosa specifica, e poi si sblocca l'icona del tesoro sulla mappa. Vero, mi ero proprio dimenticato, scusami. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Phoenix 12 Inviato Gennaio 7 Condividi Inviato Gennaio 7 Nessun problema figurati. Si anche io mi sto aiutando un po con YouTube. È un po faticoso, ma ne vale la pena. Dopo aver scoperto tutti i tesori, si avrà guadagnato 10 milioni di crediti, che sono tantissimi. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngelDevil 1.365 Inviato Gennaio 14 Autore Condividi Inviato Gennaio 14 FH4 Release Notes: Series 31 January 13th, 2021 BUG FIXES Fixed an issue that prevented the player from chapter 1 of the Top Gear story. Fixed an issue that would cause some players to be put into a different car when relaunching the game on Xbox One Series S/X Made some minor fixes to the Quadra V-Tech, including fixes for behavior in the Paint Shop and ForzaVista Stability Improvements Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngelDevil 1.365 Inviato Gennaio 16 Autore Condividi Inviato Gennaio 16 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.