Vai al contenuto

Foto

Mortal Kombat Komplete Ed

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 tuxrevelant

tuxrevelant
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 20:16

Ciao a tutti, sono nuovo e mi congratulo con tutto il forum. non sono tanto esperto di gioco online e ho un problema con il titolo in descrizione. in pratica non so come poter attivare i nuovi personaggi, i 4 nuovi per capirci: Freddy Krueger, Skarlet, Rain, e Kenshi. poi ci sono le skin attivabili con 'start', giusto?. possiedo il solo account online (xbox live). per caso è necessario attivare un abbonamento Gold? come posso utilizzare i nuovi combattenti anche offline e comunque sempre anche senza la connessione in rete? mi aiutate a capire? grazie a tutti voi, un caro saluto.

• 0

#2 montimix

montimix
  • Novizio
  • 34 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 08:33

Ciao a tutti, sono nuovo e mi congratulo con tutto il forum. non sono tanto esperto di gioco online e ho un problema con il titolo in descrizione. in pratica non so come poter attivare i nuovi personaggi, i 4 nuovi per capirci: Freddy Krueger, Skarlet, Rain, e Kenshi. poi ci sono le skin attivabili con 'start', giusto?. possiedo il solo account online (xbox live). per caso è necessario attivare un abbonamento Gold? come posso utilizzare i nuovi combattenti anche offline e comunque sempre anche senza la connessione in rete? mi aiutate a capire? grazie a tutti voi, un caro saluto.

Ciao, nn ho il gioco in questione, ma non è necessario l'account gold per usare i personaggi della versione completa, non so se si devono scaricare a parte, all'interno del menù on c'è la voce markeplace o qualcosa del genere, magari devi scaricarli da lì, altrimenti non so che dirti

Messaggio modificato da montimix, 11 January 2018 - 08:33

• 0