Vai al contenuto

Dakar 18


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non è facile il roadbook ma il meccanismo credo di averlo capito, la nota selezionata in giallo è il tratto che si sta percorrendo, una volta raggiunto il km indicato nella nota successiva bisogna sterzare piu o meno nella direzione della freccia posizionandosi secondo i gradi di qualla specie di giroscopio indicati sempre nella nota, quindi proseguire dritti fino al km della prossima nota

Modificato da Gnn
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames 6.3

 

Pro

- Tutte le licenze della Rally Dakar di quest'anno

- Aumentando la difficoltà e senza aiuti avrete esattamente l'esperienza integrale che vi aspettate

- Buona varietà delle classi dei veicoli, che cambiano approccio alle gare...

 

Contro

- ...Ma tutti soffrono di diverse criticità, specialmente le moto

- Fisica non sempre aderente alla realtà

- Sistema dei danni sin troppo sensibile anche quando non dovrebbe

- Tecnicamente arretrato

 

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto provando ma ci sono purtroppo molte note negative

 

La fisica inesistente, la macchina si gira molto facilmente, non vibra neanche il pad e il mio volante Thrustmaster non viene riconosciuto

Anche i controlli non aiutano, la levetta analogica di destra che serve per guardarsi attorno non si può toccare perchè l'inquadratura non ritorna al centro quando si usa la visuale dall'esterno, i comandi da impostare sono solo aceleratore, freno e un terzo che non mi ricordo.

Infine calibrazione iniziale della grafica, non ho capito come impostare i margini dello schermo, non ho trovato alcuna opzione in merito

 

Per quanto riguarda la giocabilità, difficilissimo essere veloci e rispettare il roadbook almeno per me

Modificato da Gnn
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso su pc a poco, urca non è facile perché bisogna seguire le indicazioni, sto facendo giusto le gare tutorial, la localizzazione del parlato era importante in questo titolo anche perché non sempre si vedono i testi!

Ah ma ce il semplificato dirlo prima...cioè nel tutorial lo dice ma nelle gare tutorial non me lo chiedeva per quanto non sia realistco l'indicatore cosi almeno mi diverto che cmq ce da seguire le indicazioni se no manchi il waypoint!

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato su ebay tramite account sfruttando pure il coupon sconto di ebay, per pochi euro direi che si poteva provare

 

Non è male, se migliorano alcuni aspetti come supporto volanti e fisica diventa già un'altra cosa

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bigmoon Entertainment ha annunciato l’arrivo del DLC intitolato “Dakar Series: Desafío Ruta 40“ per il simulatore di rally Dakar 18.

 

Il DLC sarà gratuito, per un periodo limitato, per tutti coloro che hanno già acquistato Dakar 18.

 

Il “Desafío Ruta 40 Rally” fa parte della famosa “Dakar Series“, ed è il primo evento di questa serie ad essere aggiunto a Dakar 18. La gara si è svolta tra il 27 e il 31 agosto in Argentina. Così come per il gioco principale, il team di Bigmoon Entertainment ha concentrato tutti i suoi sforzi sulla simulazione di questa sfida, per renderla il più realistica possibile.

 

Il nuovo DLC potenzierà il mondo già esistente del gioco principale con ulteriori 12.000 km², incluse cinque nuove tappe intorno alla splendida campagna dell’Argentina. Per far sì che i giocatori non si perdano nel vasto open world, il DLC includerà nuovi road book, sempre basati sui road book originali distribuiti ai piloti durante l’evento.

 

Paulo J. Gomes, CEO presso Bigmoon Entertainment, ha affermato: “Non solo vogliamo offrire più contenuti ai nostri fan e ai fan del franchise Dakar, ma vogliamo anche cogliere questa opportunità per onorare tutti i concorrenti che affrontano le molteplici e dure sfide della Dakar Rally ogni anno, in particolare agli eroi che non hanno avuto la possibilità di raggiungere il traguardo.”

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Bigmoon Entertainment ha oggi pubblicato il primo DLC del simulatore di rally cross-country Dakar 18.

 

Il già annunciato “Dakar Series: Desafío Ruta 40” è ora disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC nei rispettivi store digitali.

 

Oltre al DLC, il team ha pubblicato anche un nuovo contenuto gratuito: “Dakar Series: Desafío Inca Rally”.

 

Dakar Series – Desafío Ruta 40:

Il “Desafío Ruta 40 Rally” fa parte della famosa “Dakar Series”, ed è il primo evento di questa serie ad essere aggiunto a Dakar 18. La gara si è svolta tra il 27 e il 31 agosto in Argentina. Così come per il gioco principale, il team di Bigmoon Entertainment ha concentrato tutti i suoi sforzi sulla simulazione di questa sfida, per renderla il più realistica possibile. Il nuovo DLC potenzierà il mondo già esistente del gioco principale con ulteriori 12.000 km², incluse cinque nuove tappe intorno alla splendida campagna dell’Argentina. Per far sì che i giocatori non si perdano nel vasto open world, il DLC includerà nuovi road book, sempre basati sui road book originali distribuiti ai piloti durante l’evento.

Dakar Series – Desafío Inca Rally:

Il “Desafío Inca” fa parte della famosa “Dakar Series”, ed è il secondo evento di questa serie ad essere aggiunto a Dakar 18. La gara si è svolta tra il 13 e il 16 settembre 2018 in Perù. Come nel gioco principale, il team di Bigmoon Entertainment ha concentrato tutti i suoi sforzi sulla simulazione di questa sfida per renderla il più realistica possibile. Questo DLC porterà 3 nuovi stage attorno al magnifico deserto di Ica. Questa nuova sfida include nuovi roadbook, sempre basati sui materiali originali distribuiti ai piloti durante l’evento.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...