Vai al contenuto

Aiuto problema lettore Xbox One X?


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,proprio ora che vi scrivo sto eiscontrando un problema con il lettore di xbox one x.

Avendoa comprata ho dovuto reinstallare i giochi che avevo sulla S,ho provato ad installare raimbow six siege e il lettore faceva il rumore come se non riuscisse a leggerlo.

Allora ho provato a rimettere su Blood Bowl 2 (gioco con cuo ho giocato fino a un mese fa.

È gia installato,allora metto dentro il cd per provare e anche questo non parte...

Allora riprovo con altri giochi:

Tekken 7 me lo legge

The division me lo legge

Gears of war 4 me lo legge

Naruto shippuden storm 4 non me lo legge.

 

I cd non sono ne rigati ne bruciati ne sporchi ne nulla...

Non capisco che diamine gli sta prendendo.

Esempio:

Blood Bowl quando lo metto dentro e finisce il rumore non mi appare nessun messaggio sulla xbox,ma se clicco sull'icona del gioco gia installato mi dice che devo avete attivo il gold o il pass etc etc.

(Ho il gold attivo -.-)

Praticamente alcuni giochi me li fa partite (installazione) altri invece fa rumori come se il lettore iniziasse a girate e poi si ferma e poi riparte etc per poi non far succedere niente,nessun messaggio ne nulla.

Potete aiutarmi?

Devo riportarla indietro e farmela sostituire o ce una spiegazione ???

Grazie raga spero riusciate a rispondermi entro stamane che in tal caso la riporto al gamestop.

Ps. Presa poco prima di Natale......

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,proprio ora che vi scrivo sto eiscontrando un problema con il lettore di xbox one x.

Avendoa comprata ho dovuto reinstallare i giochi che avevo sulla S,ho provato ad installare raimbow six siege e il lettore faceva il rumore come se non riuscisse a leggerlo.

Allora ho provato a rimettere su Blood Bowl 2 (gioco con cuo ho giocato fino a un mese fa.

È gia installato,allora metto dentro il cd per provare e anche questo non parte...

Allora riprovo con altri giochi:

Tekken 7 me lo legge

The division me lo legge

Gears of war 4 me lo legge

Naruto shippuden storm 4 non me lo legge.

 

I cd non sono ne rigati ne bruciati ne sporchi ne nulla...

Non capisco che diamine gli sta prendendo.

Esempio:

Blood Bowl quando lo metto dentro e finisce il rumore non mi appare nessun messaggio sulla xbox,ma se clicco sull'icona del gioco gia installato mi dice che devo avete attivo il gold o il pass etc etc.

(Ho il gold attivo -.-)

Praticamente alcuni giochi me li fa partite (installazione) altri invece fa rumori come se il lettore iniziasse a girate e poi si ferma e poi riparte etc per poi non far succedere niente,nessun messaggio ne nulla.

Potete aiutarmi?

Devo riportarla indietro e farmela sostituire o ce una spiegazione ???

Grazie raga spero riusciate a rispondermi entro stamane che in tal caso la riporto al gamestop.

Ps. Presa poco prima di Natale......

Una domanda: hai la console in avvio rapido? Se si accendi la console e tieni schiacciato il pulsante di accensione fino a che la console non si spegne e poi riaccendila, vedrai che risolvi.... Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se c'è l'hai in salva energia sec me non risolvi.... Prova ma dubito...

Quindi la metto in accensione immediata,poi a xbox accesa tengo schiacciato il pulsante di accensione fin che non si spegne e poi riaccendo e metto dentro il cd?

 

Provo

No, se c'è l'hai in salva energia sec me non risolvi.... Prova ma dubito...

Niente l'ho messa in accensione immediata,tenuto premuto il tansto sulla xbox fin che non si spegneva,riaccesa e niente.

Riestratto il cd e rimesso e nulla,sento sempre uno scattio del lettore non il solito rumore di lettura del cd.

Ho provato ancora adesso col cd di gears of war 4 e si sente il " fiuiiiii" il rumore classico di quando parte la lettura cd.

Invece con raimbow e altri giochi (in ottimo stato) sento il rumore come di microcip che prova a leggere il disco ma sento che va a scatti e non succede nulla e non appare nulla a monitor

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la metto in accensione immediata,poi a xbox accesa tengo schiacciato il pulsante di accensione fin che non si spegne e poi riaccendo e metto dentro il cd?

 

Provo

Niente l'ho messa in accensione immediata,tenuto premuto il tansto sulla xbox fin che non si spegneva,riaccesa e niente.

Riestratto il cd e rimesso e nulla,sento sempre uno scattio del lettore non il solito rumore di lettura del cd.

Ho provato ancora adesso col cd di gears of war 4 e si sente il " fiuiiiii" il rumore classico di quando parte la lettura cd.

Invece con raimbow e altri giochi (in ottimo stato) sento il rumore come di microcip che prova a leggere il disco ma sento che va a scatti e non succede nulla e non appare nulla a monitor

nulla, allora secondo me assistenza... la prova che ti ho fatto fare io è un reset della cache del sistema operativo che a me, specialmente dopo aggiornamenti, ha dato a volte il tuo problema....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai la garanzia gamestop secondo me ti fanno le pratiche loro, non credo che te ne diano indietro un altra... prova e vedi...

Ok ti ringrazio sei stato gentilissimo

Comunque io non capisco perche mi da questo problema.

Se fosse un problema di lettore non mi partirebbe nessun gioco,invece alcuni mi partoni subito altri invece no.

Esempio:

Fifa 15 non parte,cod advancer warfare si...

 

Ceh sembra quasi che ci sia una logica perche alcuni vanno e altri no...

Ceh a me gira il fatto di ridarla dentro... Ora esce monster hunter e dragon ball....

 

Nn capisco se è rotta,un problema di aggiornamento software.. Bho...

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti ringrazio sei stato gentilissimo

Comunque io non capisco perche mi da questo problema.

Se fosse un problema di lettore non mi partirebbe nessun gioco,invece alcuni mi partoni subito altri invece no.

Esempio:

Fifa 15 non parte,cod advancer warfare si...

 

Ceh sembra quasi che ci sia una logica perche alcuni vanno e altri no...

Ceh a me gira il fatto di ridarla dentro... Ora esce monster hunter e dragon ball....

 

Nn capisco se è rotta,un problema di aggiornamento software.. Bho...

prova a contattare direttamente il supporto e vedi cosa ti dicono.... non saprei... Prova a fare uno spegnimento completo dalla dash, boh... a me subito è sembrato il mio problmea (riscontrato più volte), ma non era quello... effettivamente è molto strano....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao prova andare su disco blu ray in impostazioni, ci dovrebbe essere la voce elimina archivio permanente, prova e vedi. Comunque se non è ancora passato un mese te la cambia gamestop, se non assistenza.

Gia provato anche quello... Niente da fare...

Ora non ricordo il giorno esatto ma se non erro la comprai una settimana circa prima di natale...

Comunqie mi fa incazzare sta cosa oh...

Almeno si capisse che diamine ha!

Perche non vorrei che la porto da gamestop,loro la provano e va tutto bene e quindi non sostituiscono nulla..

E li non so come fare a dimostrare che non partono i giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia provato anche quello... Niente da fare...

Ora non ricordo il giorno esatto ma se non erro la comprai una settimana circa prima di natale...

Comunqie mi fa incazzare sta cosa oh...

Almeno si capisse che diamine ha!

Perche non vorrei che la porto da gamestop,loro la provano e va tutto bene e quindi non sostituiscono nulla..

E li non so come fare a dimostrare che non partono i giochi

OK allora mi sa che il primo mese è passato e quindi vai la per nulla, purtroppo non ti resta che l'assistenza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...