Vai al contenuto

AIUTO!


fabiosa1919

Messaggi raccomandati

salve...sono nuovo sul forum quindi non so se questo post è stato già fatto oppure no.
io ho una consolle xbox one s...fino a qualche mese fa nessun problema fino a quando non sono passato con la fibra di Telecom.
Quando accendo la consolle,se il cavo non è attaccato si collega perfettamente...se invece attacco il cavo mi dice che il nat non è disponibile...xbox.com/Xbox One/teredo.
a volte per farla partire devo staccare e attaccare il cavo finchè non va,può volerci anche un'ora.
secondo voi perché succede questo ?
ho fatto tutto quello che diceva la guida Microsoft (portmapping,assegnare un indirizzo ip statico etc...)
gli operatori del supporto Microsoft mi hanno detto che dipendeva dal gestore,allora ho chiamato il gestore che mi ha detto che è un problema di configurazione del modem e che per farlo risolvere (o almeno provarci) dovevo usare SOS PC al costo di 45 euro altrimenti devo farlo in modo autonomo.
a qualcuno di voi è successa la stessa cosa ? chi può gentilmente aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve...sono nuovo sul forum quindi non so se questo post è stato già fatto oppure no.

io ho una consolle xbox one s...fino a qualche mese fa nessun problema fino a quando non sono passato con la fibra di Telecom.

Quando accendo la consolle,se il cavo non è attaccato si collega perfettamente...se invece attacco il cavo mi dice che il nat non è disponibile...xbox.com/Xbox One/teredo.

a volte per farla partire devo staccare e attaccare il cavo finchè non va,può volerci anche un'ora.

secondo voi perché succede questo ?

ho fatto tutto quello che diceva la guida Microsoft (portmapping,assegnare un indirizzo ip statico etc...)

gli operatori del supporto Microsoft mi hanno detto che dipendeva dal gestore,allora ho chiamato il gestore che mi ha detto che è un problema di configurazione del modem e che per farlo risolvere (o almeno provarci) dovevo usare SOS PC al costo di 45 euro altrimenti devo farlo in modo autonomo.

a qualcuno di voi è successa la stessa cosa ? chi può gentilmente aiutarmi ?

Ma se in wireless funziona perché vuoi attaccare il cavo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se in wireless funziona perché vuoi attaccare il cavo?

perchè in wireless il gioco che uso di più lagga hahaahahahha

cmq facendo il reset del modem non dico che ho risolto la cosa però per ora basta che quando l'accendo sto in wirelles poi appena attacco il cavo funziona...se l'accendo direttamente con il cavo non va e devo prima collegarmi con il wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

fifa

secondo te sono un indovino?

 

ti spoilero la risposta...no.

 

 

quel gioco lagga, sempre e cmq.

anche se vivessi nella farm google con la connessione da 1 TB laggheresti.

 

*lasciate ogni speranza voi che laggate*

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...