Vai al contenuto

Cuffie e giochi di guida


olomet

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Sono un fan dei giochi di guida e vorrei esporvi alcune riflessioni e argomenti legati alluso del volante e delle cuffie. Il problema, a mio avviso, consiste nel fatto che, nella maggioranza dei casi, il collegamento delle cuffie e la XB avviene tramite controller. Lalternativa è collegare le cuffie al tv o allhome theater non potendo così sfruttare il Dolby della XBOX. Altra considerazione per cui non sò trovare risposta è (XBOX one x), è limpossibilità di collegare il kinect per cui, in giochi come F1 2017, non è possibile impartire comandi vocali.

Cosa ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Sono un fan dei giochi di guida e vorrei esporvi alcune riflessioni e argomenti legati alluso del volante e delle cuffie. Il problema, a mio avviso, consiste nel fatto che, nella maggioranza dei casi, il collegamento delle cuffie e la XB avviene tramite controller. Lalternativa è collegare le cuffie al tv o allhome theater non potendo così sfruttare il Dolby della XBOX. Altra considerazione per cui non sò trovare risposta è (XBOX one x), è limpossibilità di collegare il kinect per cui, in giochi come F1 2017, non è possibile impartire comandi vocali.

Cosa ne pensate

Con l'adattatore specifico il kinect è perfettamente adattabile alla xbox one x, Microsoft lo dava gratis su richiesta a tempo debito Modificato da BLACKIE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Sono un fan dei giochi di guida e vorrei esporvi alcune riflessioni e argomenti legati alluso del volante e delle cuffie. Il problema, a mio avviso, consiste nel fatto che, nella maggioranza dei casi, il collegamento delle cuffie e la XB avviene tramite controller. Lalternativa è collegare le cuffie al tv o allhome theater non potendo così sfruttare il Dolby della XBOX. Altra considerazione per cui non sò trovare risposta è (XBOX one x), è limpossibilità di collegare il kinect per cui, in giochi come F1 2017, non è possibile impartire comandi vocali.

Cosa ne pensate

Buonasera, il Mixamp Astro è la tua soluzione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Blackie.

Purtroppo, pur avendo il kinect, l’adattatore è introvabile e Microsoft non lo produce più, cosa che mi fà imbestialire e sentire truffato su questo verso. Comunque il discorso vale anche per chi il kinect non lo ha proprio.

 

Recentemente né ho venduti 2 di adattatori, ti consiglio di controllare i vari Mercatini oppure su eBay.

 

Per quanto riguarda le cuffie:

 

- Turtle Beach Elite 800X

- Plantronics RIG 800LX

- Turtle Beach Stealth 600

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...