Vai al contenuto

The Surge 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Tramite un messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del gioco, Focus Home Interactive e Deck 13 sono liete di annunciare il rinnovo della loro collaborazione con The Surge 2.

Con un design dei livelli più ampio ed ambizioso, un combattimento più brutale ed un sistema di puntamento degli arti espanso, avremo bisogno di un arsenale ancora più vasto ed una serie di nuove abilità per affrontare e sconfiggere i nemici e boss.

L'uscita di The Surge 2 è attesa per il prossimo anno su PC e Console.

 

The-Surge-2.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo non riesco mica a finirlo... i soulslike me li son passati tutti, compreso Lords of the Fallen, ma The Surge è veramente ostico, ma a livelli forse fin troppo macchinosi. Le mappe sono labirintiche e buie (per cambiare zona ci ho messo le ore, solo per culo di trovare un pertugio che mi ha portato nell'area dove volevo andare), e i nemici fanno un danno spropositato. Ora, o sono io che non ho capito come potenziare il pg decentemente o boh. Perchè mi sa che è un problema di statistiche. Sta di fatto che più volte l'ho ripreso e più volte mollato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Durante un recente evento, organizzato dal publisher Focus Home Interactive, il team teutonico ha illustrato alcune delle caratteristiche del nuovo gioco che, ad esempio, permetterà di creare il proprio personaggio personalizzato tramite un editor e possiederà un mondo di gioco più aperto rispetto al precedente. Deck 13 ha dichiarato di aver rivisto anche il sistema di combattimento del primo capitolo al fine di rendere ancora maggiore la difficoltà e la sfida di gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Jan Klose, direttore creativo di Deck13 Interactive, ha scambiato quattro chiacchiere con i colleghi di GamingBolt per parlare di The Surge 2 e confermare che sì, il titolo rientrerà sin dal lancio nel catalogo di Xbox One X Enhanced che indica quei videogiochi ottimizzati e opportunamente "potenziati" per l'ultima console Microsoft.

 

L'uomo a capo del team di sviluppo che sta dando forma al nuovo episodio di questa serie soulslike intrisa di elementi action e ruolistici ci tiene infatti a ribadire la volontà della compagnia tedesca di sfruttare appieno le potenzialità hardware di Xbox One X.

 

"Stiamo lavorando davvero sodo e vogliamo sfruttare al massimo Xbox One X", afferma Klose aggiungendo però come The Surge 2 sia "un gioco che muove molti oggetti a schermo, per questo vogliamo sfruttare l'hardware della console per esaltare le dinamiche di combattimento e la fluidità dei movimenti del personaggio".

 

La priorità di Jan Klose e del team di Deck13, quindi, rimane la fluidità di gioco, tanto che "in un gioco come questo un framerate elevato è più importante del semplice aumento della risoluzione, in ogni caso The Surge 2 sarà un gioco incredibile su Xbox One X".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...