Vai al contenuto


Foto

The Surge 2


  • Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#41 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2243 messaggi

Inviato 09 November 2019 - 23:04

Ma il boss Delver alpha bravo che mi sta facendo impazzire posso tornare a farlo in un secondo momento o se me ne vado dai sotterranei poi non posso più tornare?
Grazie
  • 0

#42 Soap

Soap
  • Utenti
  • 937 messaggi

Inviato 10 November 2019 - 20:55

Ma il boss Delver alpha bravo che mi sta facendo impazzire posso tornare a farlo in un secondo momento o se me ne vado dai sotterranei poi non posso più tornare?
Grazie


Evitalo pure tanto ci dovrai ri passare, ora potresti anche ucciderlo ma devi sputare troppo sangue.
  • 0
Immagine inserita

#43 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2243 messaggi

Inviato 12 November 2019 - 16:08

Evitalo pure tanto ci dovrai ri passare, ora potresti anche ucciderlo ma devi sputare troppo sangue.


Infatti non ci riesco!!!! Maledetto!!
  • 0

#44 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29550 messaggi

Inviato 12 November 2019 - 17:54

The Public Enemy Weapon Pack è il primo DLC di The Surge 2 e include 13 armi di 8 differenti tipologie che aggiungono ancora maggior varietà al sistema di combattimento.

 

Il DLC The Public Enemy Weapon Pack, disponibile ora per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, è incluso nel Season Pass di The Surge 2 ed è possibile acquistarlo anche separatamente.

 

Per impossessarsi oggi di armi come la spada “Strongarm Twinblade” o i guanti  da combattimento “Codename: Zarathrustra”, I giocatori dovranno addentrarsi nelle zone più inospitali di Jericho City e strapparli dai corpi dei nemici che li possiedono.

 

A dicembre verrà reso disponibile, come parte del Season Pass, un nuovo equipaggiamento per gli esoscheletri dei giocatori. A gennaio 2020 verrà rilasciato il DLC “The Kraken” DLC, anche questo incluso nel Season Pass, che includerà una elettrizzante missione in una ambientazione inedita, caratterizzata da nuove tipologie di nemici e di boss.

 

Il Public Enemy Weapon Pack DLC è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC al Prezzo di 4.99€, questo DLC è incluso anche nel Season Pass dal costo di 19,99€ che includerà anche i prossimi contenuti di gioco che verranno rilasciati successivamente e l’esclusiva arma BORAX-I Quantum.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#45 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29550 messaggi

Inviato 08 January 2020 - 13:34

Focus Home Interactive ha annunciato oggi la data di lancio dell'espansione Kraken di The Surge 2: questo DLC sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 16 gennaio, come confermato dal nuovo teaser trailer.

L'espansione Kraken aggiunge moltissimi contenuti in una nuova storyline che include nuove ambientazioni, armi, impianti e armature da scoprire e "craftare". Sali a bordo della VBS Krakowunenorme portaerei in disarmo convertita in abitazione per personaggi ricchi e famosi. Robot da battaglia, sistemi di sicurezza impazziti e un imponente boss ti metteranno duramente alla prova!

La Premium Edition di The Surge 2 include l'espansione Kraken e tutti i DLC rilasciati fino a questo momento tra cui: URBN Gear Pack, Public Enemy Weapon Pack e Jericho's Legacy Gear Pack. L'espansione Kraken e la Premium Edition di The Surge 2 saranno entrambi disponibili per il download dal 16 gennaio. I possessori del Season Pass di The Surge 2 accederanno a questi nuovi contenuti già a partire dal 14 gennaio.


Messaggio modificato da AngelDevil, 08 January 2020 - 13:36

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#46 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29550 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 12:43


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#47 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29550 messaggi

Inviato 26 June 2020 - 09:43

Focus Home Interactive ha acquisito in blocco il team di sviluppo Deck 13, etichetta tedesca responsabile di The Surge e relativo seguito oltre a Lords of the Fallen e che entra così nell'organico del publisher francese.

L'acquisizione è stata annunciata con i risultati finanziari annuali di Focus Home, che peraltro dimostrano un andamento positivo con il 13% in più dei ricavi rispetto all'anno precedente, il 36% in più degli introiti operativi e un +64% per quanto riguarda gli introiti netti, in gran parte grazie agli ottimi risultati registrati da World War Z, Greedfall e A Plague Tale: Innocence.

Il costo dell'operazione di acquisizione totale di Deck 13 ammonta a 7,1 milioni di euro e consente a Focus Home di controllar interamente tutte le proprietà intellettuali del team, come The Surge e Lords of the Fallen, e gestire il suo settore di publishing che comprende ad esempio anche CrossCode.

"Siamo molto felici di dare il benvenuto al team Deck13 e non vediamo l'ora di lavorare insieme per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi, l'acquisizione rappresenta una pietra miliare importante nella nostra storia di crescita e rafforzerà il nostro business", ha affermato Jürgen Goeldner, Chairman of the Management Board di Focus Home. A cui ha risposto il managing director e co-fondatore di Deck13, Jan Klose: "Sono felice di annunciare che Deck13 è ora parte di Focus Home Interactive, le nostre compagnie hanno lavorato insieme con successo dal 2011, sviluppando giochi riconosciuti come The Surge, non vediamo l'ora di sfruttare le incredibili capacità di Focus Home Interactive per sviluppare altri successi".

Focus Home Interactive ha peraltro svelato diversi nuovi progetti, tra cui un action online cooperativo di Sumo Digital che sembra sia al centro di una produzione di grosso calibro, di cui attendiamo di sapere qualcosa di più nel prossimo futuro.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png