Vai al contenuto

FIFA 19


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma io non capisco chi dice che è uguale ai precedenti, già solo il fatto che l'attaccante non può più andarsene via in velocità lo rende finalmente molto più giocabile.

Sono d'accordo, io infatti lo trovo diverso, non ho detto meglio, dei precedenti. Le tattiche durante la partita sono anche credibili.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma delle carte apposite per la festa dei santi e dei morti non le fanno?...

mado che schfio che è diventato sto UT...

Il problema non e' tanto questa modalita', quanto il fatto che da anni non dedicano la minima attenzione a chi apprezza un genere di gameplay più simulativo.

Basterebbe poco, pochissimo. Invece zero di zero, se non porta frutti se ne sbattono.

Nessuno gli chiede di abbandonare la gallina dalle uova d'oro, solo di avere un po' di amore nei confronti della creatura che partoriscono, verso gli utenti (tutti) e quindi verso se' stessi.

Ripeto, basterebbe poco.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno è riuscito a trovare una spiegazione logica su come mai durante la telecronaca, Pierluigi Pardo chiede al tizio a bordocampo quanto manca alla fine della partita? :crazy: :?:

Credimi, sto pensando seriamente di impostare la telecronaca in un'altra lingua, in rete ho visto pure un meme a riguardo, spero in una patch che sistemi la cosa perchè dopo 50 partite mi è partito il nervoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ma come fate a giocare con quel fastidio di Pardo nelle orecchie con le sue 15 parole a ripetizione, io uso l'inglese e lo spagnolo, tutta un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fate a giocare con quel fastidio di Pardo nelle orecchie con le sue 15 parole a ripetizione, io uso l'inglese e lo spagnolo, tutta un'altra cosa

Eh lo so ma ho sempre usato quella italiana, ma quest'anno si sono superati in negativo, spero che l'anno prossimo lo cambiano, che poi io in vita mia non ho mai ascoltato una telecronaca di stefano nava, due peggiori non potevano metterli

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari aspettare qualche commento prima di comprarlo? Giusto per risparmiare quei 2 3 soldi.. :)

L'ho preordinato retail dando via 4 giochi che non riuscivo a vendere...dando una minima differenza. Speravo qualche mio amico lo prendesse per giocarci insieme, ma niente. Onestamente non ci ho giocato tanto, ma alcune cose che dal fifa14/ 15 non mi gustano tanto,continuano a persistere. Tipo io sti passaggi stretti e continui di squadre piccole, come se tutte fossero Barcelona, non me li ricordo quando giocavo ai vecchi fifa sulla 360...boh! Inoltre online ingiocabile, se setto alcune cose manual, altre semi, cerco qualcuno e mi capita il bimbetto con tutto automatico e si vede lontano un miglio, non sbaglia nulla e ogni azione tic tac tic tac, gol! Se cerco uguale ai miei settaggi non trovo nessuno,full manuale non ci so giocare...

Mettici che ho poco tempo cn tanta roba in uscita sto periodo, e ho deciso di darlo a 50 euro.

Non volevo fare nessuna critica, sono osservazioni soggettive...

Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che questo sia stato il primo anno senza un gioco di calcio per quanto mi riguarda perchè da un lato PES mi attira come ritmo di gioco, ma l'utenza xbox è scarsa e la mancanza di licenze mi infastidisce e in FIFA me lo faccio gustare solo in manuale e anche qui l'utenza è scarsa perchè in assistito non è calcio per niente ma per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.foxsports.it/amp/2018/10/22/fifa-19-recensione/

 

Io l'ho trovata interessante. :)

L'ho preordinato retail dando via 4 giochi che non riuscivo a vendere...dando una minima differenza. Speravo qualche mio amico lo prendesse per giocarci insieme, ma niente. Onestamente non ci ho giocato tanto, ma alcune cose che dal fifa14/ 15 non mi gustano tanto,continuano a persistere. Tipo io sti passaggi stretti e continui di squadre piccole, come se tutte fossero Barcelona, non me li ricordo quando giocavo ai vecchi fifa sulla 360...boh! Inoltre online ingiocabile, se setto alcune cose manual, altre semi, cerco qualcuno e mi capita il bimbetto con tutto automatico e si vede lontano un miglio, non sbaglia nulla e ogni azione tic tac tic tac, gol! Se cerco uguale ai miei settaggi non trovo nessuno,full manuale non ci so giocare...

Mettici che ho poco tempo cn tanta roba in uscita sto periodo, e ho deciso di darlo a 50 euro.

Non volevo fare nessuna critica, sono osservazioni soggettive...

Ci mancherebbe ti capisco.. sai quanti giochi ho preso con grandi aspettative, che non si sono poi rivelate?? eheheh buonagg:)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La patch 1.03 è ora disponibile per la versione PC di FIFA 19 e come di consueto arriverà tra qualche giorno su PS4 e Xbox One.

 

L’aggiornamento riduce la frequenza delle rovesciate, su input della community, e migliora l’intelligenza artificiale dei portieri, specie in situazioni in cui finora non riuscivano a bloccare il pallone sebbene fosse ai suoi piedi.

 

I piani di gioco sono anche stati oggetto di ritocchi, con le impostazioni che non si sovrascrivono più permanentemente a quelle che abbiamo scelto prima della partita quando le modifichiamo durante un match.

 

Su Ultimate Team, tra le altre cose, nelle Division Rivals il matchmaking è stato reso più fluido dopo che in tanti avevano lamentato difficoltà nel trovare avversari.

 

https://fifaforums.easports.com/en/discussion/421849/fifa-title-update-23rd-october#latest

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I contenuti dell'aggiornamento 1.03 per Playstation 4 ed Xbox One sono piuttosto numerosi e combaciano, sostanzialmente, con le modifiche già apportate da Electronic Arts alla versione PC del gioco.

 

Il sito ufficiale di EA Sports descrive in maniera minuziosa le modifiche apportate con questa patch. Vi riassumiamo qui alcuni dei cambiamenti principali introdotti dall'aggiornamento 1.03, che si concentra sul miglioramento di quattro dinamiche di gioco:

 

Tattiche Dinamiche: EA dichiara che "Ora è possibile modificare i piani di gioco dal menu di pausa durante la partita. Questo permette sia di avere un maggiore controllo sulle proprie tattiche durante il match, sia di reagire a quelle dell'avversario".

Conclusioni al volo acrobatiche: in seguito ad alcune segnalazioni da parte della Community, sono state apportate delle modifiche relative ai tiri al volo, tra cui sforbiciate e rovesciate, aumentandone i margini d'errore e rendendole così più realistiche.

Portieri: ne è stato complessivamente migliorato il comportamento, risolvendo alcune problematiche connesse al recupero della palla o all'impreciso funzionamento, in talune circostanze, dei comandi "Muovi Portiere".

Rimesse dal fondo: nel dettaglio, EA dichiara di aver "corretto un problema che impediva ai difensori di reagire adeguatamente agli inserimenti degli attaccanti dietro le linee, e un altro per il quale la palla viaggiava troppo veloce su una rimessa se il bersaglio veniva sistemato particolarmente lontano".

 

Alcuni cambiamenti coinvolgono infine la modalità FIFA Ultimate Team. In questo ambito, sono state apportate delle modiche al sistema di matchmaking, che dovrebbe ora risultare più rapido.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

fatte un paio di partite ieri sera post patch...ho dovuto abbassare la velocità sia dei miei che della cpu, mi è sembrato tutto più veloce, troppo...

Allora non era un'impressione solo mia, dopo la patch corrono come in ultimate team nonostante le slide modificate....io non ho parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non era un'impressione solo mia, dopo la patch corrono come in ultimate team nonostante le slide modificate....io non ho parole

 

si il tutto è diventato più veloce e ho abbassato ancor di più i valori relativi alla velcoità ed accellerazione sia users che cpu...

comunqueRichy leggevo qualche giorno fa su un altro forum che molto dipende dalla fascia oraria in cui giochi...ti metto il post pari pari che spiega benissimo il perchè ed il per come in alcune partite succedono determinate cose...

 

Riguardo alla questione dello staccare il cavo del router e disconnettersi da Internet in quella fascia oraria, è perché, a mio avviso, quando da noi sono le ore 22,00 e successive cè il maggior traffico utenti. Tutti quelli del continente americano sono in fascia oraria da gioco.

A questo punto, siccome il titolo è pensato soprattutto per il multiplayer, in quella fascia oraria la famigerata Sincronizzazione impostazioni ospitalità (che appare quando avvii il gioco connesso ad Internet) ti sincronizza appunto col resto dellutenza mondiale, adattando il gioco alla velocità da flipper pensata per il multiplayer.

Il maggior numero di utenti connessi extraeuropei, dovrebbe trovarsi nel continente americano.

 

A noi in Europa, scazza tra le 22,00 e successive (ma nei giorni festivi può scazzare anche prima o essere presente praticamente per tutta la giornata. Questo perché, a mio modesto parere, nelle americhe, durante i giorni feriali chi lavora si connette più o meno dalle 16,00 in poi (quando qui da noi sono le 22,00). Per il sudamerica cè anche unora in meno (costa atlantica).

Quando il maggior numero di utenti staccano tutto e vanno a dormire (al massimo tra la 1,00 e le 2,00 del mattino) da noi sono le 7,00/8,00 circa del mattino, orario in cui, magicamente il gioco torna a velocità sensata. Il tutto, fino a quando non si crea un nuovo flusso importante di utenza connessa.

 

Motivo per cui, personalmente avvio il gioco rigorosamente in modalità offline. La Sincronizzazzione impostazioni ospitalità non viene effettuata, ed evitò velocità supersoniche.

 

Se ho necessità di scaricare le rose aggiornate, subito dopo esco dal gioco, mi disconnetto e riavvio in modalità offline.

Sembra folle ma a me funziona, maledetta EA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

si il tutto è diventato più veloce e ho abbassato ancor di più i valori relativi alla velcoità ed accellerazione sia users che cpu...

comunqueRichy leggevo qualche giorno fa su un altro forum che molto dipende dalla fascia oraria in cui giochi...ti metto il post pari pari che spiega benissimo il perchè ed il per come in alcune partite succedono determinate cose...

 

Riguardo alla questione dello staccare il cavo del router e disconnettersi da Internet in quella fascia oraria, è perché, a mio avviso, quando da noi sono le ore 22,00 e successive cè il maggior traffico utenti. Tutti quelli del continente americano sono in fascia oraria da gioco.

A questo punto, siccome il titolo è pensato soprattutto per il multiplayer, in quella fascia oraria la famigerata Sincronizzazione impostazioni ospitalità (che appare quando avvii il gioco connesso ad Internet) ti sincronizza appunto col resto dellutenza mondiale, adattando il gioco alla velocità da flipper pensata per il multiplayer.

Il maggior numero di utenti connessi extraeuropei, dovrebbe trovarsi nel continente americano.

 

A noi in Europa, scazza tra le 22,00 e successive (ma nei giorni festivi può scazzare anche prima o essere presente praticamente per tutta la giornata. Questo perché, a mio modesto parere, nelle americhe, durante i giorni feriali chi lavora si connette più o meno dalle 16,00 in poi (quando qui da noi sono le 22,00). Per il sudamerica cè anche unora in meno (costa atlantica).

Quando il maggior numero di utenti staccano tutto e vanno a dormire (al massimo tra la 1,00 e le 2,00 del mattino) da noi sono le 7,00/8,00 circa del mattino, orario in cui, magicamente il gioco torna a velocità sensata. Il tutto, fino a quando non si crea un nuovo flusso importante di utenza connessa.

 

Motivo per cui, personalmente avvio il gioco rigorosamente in modalità offline. La Sincronizzazzione impostazioni ospitalità non viene effettuata, ed evitò velocità supersoniche.

 

Se ho necessità di scaricare le rose aggiornate, subito dopo esco dal gioco, mi disconnetto e riavvio in modalità offline.

Sembra folle ma a me funziona, maledetta EA

assurdo, pure offline con una carriera di minchia devo essere infettato da quei **** di bimbiminchia che corrono a velocità folli? comunque proverò con questo sistema, anhe perchè nonostante le slide ormai al minimo non cambia niente, se funziona hai una pizza pagata se vieni a Napoli :D

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

assurdo, pure offline con una carriera di minchia devo essere infettato da quei **** di bimbiminchia che corrono a velocità folli? comunque proverò con questo sistema, anhe perchè nonostante le slide ormai al minimo non cambia niente, se funziona hai una pizza pagata se vieni a Napoli :D

 

vai tranqui, se ci si può aiutare ben venga...

l'importante è rendere l'esperienza di gioco meno frustrante possibile... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra cosi strana questa cosa che avete detto.. cioè non riesco a capire bene il nesso onestamente xD

 

non capisco come qualcosa di online possa influire qualcosa di offline..

 

in soldoni quando sincronizzi le impostazioni di ospitalità (che ti esce il banner a schermo avviando il gioco) sincronizzi in qualche modo anche le impostazioni di gioco di altri milioni di utenti...

se gran parte di questi giocano con slides di default o comunque sia ben lontane da quelle che usi tu in offline, le stesse vanno ad influire anche nel modo di giocare della tua cpu off-line...

 

oh non è detto che sia un verità assiomatica, è da provare e testare in prima persona...

ma quel ragazzo su quel forum diceva che ha notato delle belle differenze e anche altri utenti testando e facendo le stesse prove hanno dato la stessa testimonianza...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...