Vai al contenuto

AIUTO per FIFA 17


scatolaone

Messaggi raccomandati

Innanzi tutto Ciao a tutti è un piacere scrivere il mio primo messaggio! Mi sono appena registrato e spero di essere nella sezione corretta! Da un pò di tempo ho preso FIFA 17 e l'abbonamento per poter giocare online... vengo da ps3 dove ho consumato il controller a forza di partite di FIFA online! Ho visto che da questo episodio non è più possibile utilizzare la difesa tradizionale per le partite online... e me ne sono fatto una ragione ahime! Ma nonostante mi applichi vedo che i giocatori avversari, seppur spesso molto più scarsi tecnicamente e monotematici (ad esempio... filtrante lungo sulla fascia a messi e cross per suarez) riescono ad entrare nella mia area con una difficoltà disarmante, mentre se attacco io i loro interventi non sembrano quelli tipici della difesa tattica ma sembrano quelli in vecchio stile della difesa tradizionale: non si vede mai il tipico anticipo della difesa tattica, nè la scivolata... mi arrivano addosso fregandomi la palla come se premessero semplicemente il tasto pressione senza un domani, come si faceva una volta con la difesa tradizionale!!! Certo ci saranno anche giocatori più forti di me... ma ai tempi della ps3 su 10 partite ne perdevo 2 al massimo giocando poi anche contro squadre buggatissime (Ronaldo, messi, neymar, robben.. etc. nella stessa squadra). Quindi mi domando se c'è qualche impostazione da sistemare (pressing, altezza difesa, aggressività) per poter difendere come chi gioca contro di me, a cui ripeto non vedo mai fare interventi in anticipo o in scivolata tipici della difesa tattica... ma sembra di giocare difesa tattica io contro difesa tradizionale..! Altra domanda... ho personalizzato i comandi.. può essere che ci sia un conflitto e che con i comandi personalizzati qualcosa non vada come deve andare? Grazie a tutti che mi vorranno dare un aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' il topic di Fifa 17, avresti dovuto scrivere li' :ok:.

Comunque, secondo me potrebbe essere un problema di comandi. Ovviamente ciascuno usa il proprio settaggio, ma se e' la prima volta che ti ritrovi ad usare (giocoforza) la difesa tattica, beh in tal caso e' normalissimo essere un po' spaesati. Io, prima per "accettarla", poi per impararla, ho impiegato un paio di edizioni di Fifa :lol:.

Secondo la mia esperienza in fase difensiva puo' essere utile avere sui 4 pulsanti principali (A-B-X-Y) tutti i comandi, ovvero pressing, scivolata, raddoppio marcatura e intervento diretto (cioe' "spingi strattona"), soprattutto governando alla perfezione quest'ultimo (e non relegandolo ai pulsanti dorsali) riuscirai a sottrare palla agli avversari piu' efficacemente.

Chiaramente la cosa e' molto soggettiva, per me ha funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' il topic di Fifa 17, avresti dovuto scrivere li' :ok:.

Comunque, secondo me potrebbe essere un problema di comandi. Ovviamente ciascuno usa il proprio settaggio, ma se e' la prima volta che ti ritrovi ad usare (giocoforza) la difesa tattica, beh in tal caso e' normalissimo essere un po' spaesati. Io, prima per "accettarla", poi per impararla, ho impiegato un paio di edizioni di Fifa :lol:.

Secondo la mia esperienza in fase difensiva puo' essere utile avere sui 4 pulsanti principali (A-B-X-Y) tutti i comandi, ovvero pressing, scivolata, raddoppio marcatura e intervento diretto (cioe' "spingi strattona"), soprattutto governando alla perfezione quest'ultimo (e non relegandolo ai pulsanti dorsali) riuscirai a sottrare palla agli avversari piu' efficacemente.

Chiaramente la cosa e' molto soggettiva, per me ha funzionato.

 

Intanto proverò questa soluzione! Grazie del consiglio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...