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Farming Simulator 19


AngelDevil

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Io ho scelto la mappa americana perchè preferisco i campi grandi per non fare troppi spostamenti durante i lavori, però come paesaggio la mappa tedesca è bella.

 

Io mi auguro che migliorino un po' le texture per quanto riguarda i terreni lavorati (arati / coltivati / trebbiati) perchè sono rimasti un po' gli stessi di sempre, ad esempio in un terreno arato dovrebbero esserci tante zolle belle grosse invece di questi solchi tutti uguali, mentre in un terreno trebbiato gli steli tagliati dovrebbero molti di più e più fitti

Modificato da Gnn
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Ragazzi che ne dite delle 2 mappe? A me piacciono moderatamente....per i miei gusti belle,ma fin troppo articolate forse: non mi spiacerebbe se con le mod,arrivasse un bel paesaggio toscano,piu "tranquillo" delle due standard..

 

nel modhub (almeno su pc) hanno già messo la mappa argentina :)

a me pare tranquilla...

 

comunque la mia carriera l'ho già "scritta"...

proprietario di una scuderia, Ferrari ovviamente, che manda avanti la fattoria costruendo tutto intorno ai cavalli.

per il momento ne ho due: "Tornado" (cavallo nero) e "Rutilia" (cavallo marrone chiaro) ...

faccio soldi pure con le pecore però...

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Io ho scelto la mappa americana perchè preferisco i campi grandi per non fare troppi spostamenti durante i lavori, però come paesaggio la mappa tedesca è bella.

 

Io mi auguro che migliorino un po' le texture per quanto riguarda i terreni lavorati (arati / coltivati / trebbiati) perchè sono rimasti un po' gli stessi di sempre, ad esempio in un terreno arato dovrebbero esserci tante zolle belle grosse invece di questi solchi tutti uguali, mentre in un terreno trebbiato gli steli tagliati dovrebbero molti di più e più fitti

concordo su tutto!!

 

nel modhub (almeno su pc) hanno già messo la mappa argentina :)

a me pare tranquilla...

 

comunque la mia carriera l'ho già "scritta"...

proprietario di una scuderia, Ferrari ovviamente, che manda avanti la fattoria costruendo tutto intorno ai cavalli.

per il momento ne ho due: "Tornado" (cavallo nero) e "Rutilia" (cavallo marrone chiaro) ...

faccio soldi pure con le pecore però...

non l'ho ancora provata l'argentina... Io per adesso,prima di creare la fattoria, sono concentrato sulle missioni..ma 'sti proprietari sono di un tirchio!!! 😂 Modificato da lemmy
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Sinceramente è la prima edizione dove non si sente la mancanza di mod.

I mezzi migliori ci sono tutti.

Personalmente mi mancano i mezzi italiani (Same e Lamborghini e Fiatagri e vari attrezzi) e spero tanto che con le mod,possano arrivare i cingolati (come nel 17 il Fiatagri 160,che peró aveva diversi problemi) e il sogno,che credo resterá tale per questione di licenze,sarebbe vedere i vecchi cingolati Caterpillar!!!!
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Personalmente mi mancano i mezzi italiani (Same e Lamborghini e Fiatagri e vari attrezzi) e spero tanto che con le mod,possano arrivare i cingolati (come nel 17 il Fiatagri 160,che peró aveva diversi problemi) e il sogno,che credo resterá tale per questione di licenze,sarebbe vedere i vecchi cingolati Caterpillar!!!!

Non lo so hanno preso la Fiat, potrebbero sorprenderci, la fiatagri faceva comunque parte della Fiat trattori..
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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Sto facendo solo le missioni al momento e vorrei sapere se per noleggiare i veicoli associati alle missioni converrebbe o meno noleggiarli manualmente, quindi scegliendo veicoli in negozio il cui noleggio è meno costoso o nel caso in cui io abbia già di mia prorpietà alcuni dei mezzi necessari per completare la missione, tipo il trattore o la mietitrice.

 

Dovrebbero implementare un'opzione in tal senso per poter sceglere quale mezzo della missione noleggiare e quale no, anzichè farlo in un unico "blocco"

 

Al termine delle missioni poi ho notato che si guadagna anche per "entrate da raccolto" e in teoria non dovrebbe essere così, però di positivo c'è che si coprono quasi i costi del noleggio dei mezzi :D

Modificato da Gnn
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Patch 1.2.0.0 is around the corner and it will come with the heavily requested landscaping feature.

 

Take a first look at the possibilities this feature will bring to #FS19

 

Patch 1.2.0.0 will hit later this month for PC/MAC, Playstation 4 and XBOX One

 

 

beh su PC è tanta roba...

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Arriva anche su console..

No, mica sto denigrando...😅

Dico che con mouse e tastiera sarà molto più facile rispetto al pad però...ad esempio, se introducessero il supporto su console allora automaticamente dovrebbero mettere il crossplay, sarebbe ancora più bello come gioco, per tutti 😀

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No, mica sto denigrando...😅

Dico che con mouse e tastiera sarà molto più facile rispetto al pad però...ad esempio, se introducessero il supporto su console allora automaticamente dovrebbero mettere il crossplay, sarebbe ancora più bello come gioco, per tutti 😀

Il supporto mouse-tastiera mi sembra che è arrivato.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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Patch 1.2.0.1 per PC & Mac è ora disponibile, PS4 e Xbox One: la patch è in corso e dovrebbe arrivare entro una settimana.

 

Farming Simulator 19 Update 1.2

 

 

[Added] Landscaping feature (1.2)
[Added] Economic difficulty option (1.2)
[Added] In-game voting for mods (1.2)
[Added] Combine rpm increase if the combine unloads (1.2)
[Added] Selling of potato pallets (1.2)
[Added] AI detection of tipped heaps (1.2)
[Added] Support for mapping button combos besides the gamepad trigger buttons (1.2)
[Added] Support for mapping half-axes even if a device is unknown (1.2)
[Added] Support for mapping non-centering device axes, such as a throttle on a joystick (1.2)
[improved] AI on angled edges (1.2)
[improved] Mapping with devices not recognized by the game (1.2)
[improved] Vehicle sounds (1.2)
[improved] Combines can now be folded if just a small amount is loaded (1.2)
[improved] Tree pickup of log grabs (1.2)
[Fixed] Shading issues in some specific light/viewer combinations (1.2)
[Fixed] Disappearing animals after starting a dedicated server again (1.2)
[Fixed] Horse price issue when selling multiple horses at the same time (1.2)
[Fixed] Egg pallets don’t appear correctly (1.2)
[Fixed] Unlimited food after cleaning in front of a trough (1.2)
[Fixed] The mower BIG M450 can’t be refueled (1.2)
[Fixed] The header NH 3162 Draper 45ft doesn’t work well with NH CR10.90 (1.2)
[Fixed] Väderstad Tempo V 8 doesn’t work well in slopes (1.2)
[Fixed] TT Multicultivator 5-in-1 doesn’t work well in slopes (1.2)
[Fixed] Clients have access to all vehicles from all farms (1.2)
[Fixed] Unable to start a dedicated server (1.2)
[Fixed] The camera is desynced from vehicle (1.2)
[Fixed] Wear speed if washing is disabled (1.2)
[Fixed] Issues with combines harvesting multiple fruit types (1.2)
[Fixed] Engine sound in multiplayer (1.2)
[Fixed] AI overtaking to other fields with small working widths (1.2)
[Fixed] AI working width New Holland FDR 600 (1.2)
[Fixed] AI turn direction issues with cultivator and sowing machine attached together (1.2)
[Fixed] Bale mounting on Fliegl Butterfly and Fliegl DPW (1.2)
[Fixed] Delayed lowering of pipe for potato harvesters (Ropa Keiler 2, Grimme SE 280) (1.2)
[Fixed] Crash on Mac OS X when saving screenshot (1.2)
[Fixed] Black screen when starting game with some keyboard layouts (1.2)
[Fixed] Trailers don't brake when detaching with automatic motor start off (1.2)
[Fixed] Button mappings of the Logitech G27 and the Logitech Driving Force GT (1.2)
Fixed cultivating and sowing contracts disappearing after accepting them (1.1.3)
Fixed a rare blocker when creating a farm in multiplayer (1.1.3)
Fixed block when entering vehicles after changing the inputs (1.1.3)
Fixed sound with 7.1 headsets (1.1.3)
Fixed saving mouse sensitivity (1.1.3)
Fixed invert-y option for vehicle comeras (1.1.3)
Fixed issues with Logitech force-feedback wheels (the centering force can now be configured in the Logitech Profiler (G25, G27) and the Logitech Gaming Software (G29, G920) (1.1.3)
Fixed input conflicts when changing devices (1.1.3)
There is no default mapping for unknown devices to avoid issues with constant menu and camera changes (1.1.3)
Fixed some crashes with input devices (1.1.3)
Fixed saving of sensitivity/deadzone of input devices (1.1.3)
Fixed default bindings for wheels and wheels in combination with Logitech G Saitek Farm Side Panel (1.1.3)
Added support for Logitech G29 and G920 gear shifter (1.1.3)
Added support for Logitech G25 (1.1.3)
Added support for Thrustmaster T-GT and TS-XW (1.1.3)
Fixed camera orientation with head tracking (e.g. Track IR) (1.1.3)
Various vehicle and tool fixes (1.1)
Tweaked some crops (1.1)
Rebalanced animals and husbandries (1.1)
Fixed various dog issues (1.1)
Fixed horse functionality (1.1)
Fixed rain collisions (1.1)
Fixed sound playback in various gameplay scenarios (1.1)
Improved the helper AI (1.1)
Fixed player movement issues (1.1)
Fixed flashlights in Multiplayer (1.1)
Fixed particle effects (1.1)
Fixed BGA functionality (1.1)
Polished both basegame maps (1.1)
Fixed fill volumes (1.1)
Pedestrian system fixes (1.1)
Fixed milk statistics (1.1)
Weather system tweaks (1.1)
Fixed Night to Day transition (1.1)
Various loca fixes (1.1)
Added resolution scaling option (Windows/Mac) (1.1)
Improved default mapping of various gamepads/steering wheels (Windows/Mac) (1.1)
Added support for attaching steering wheels while the game is running (1.1)
Other minor tweaks and fixes (1.1)
Improved performance on low-end systems (1.1)
Fixed performance warnings (1.1)
Fixed translation inconsistencies for all languages (1.1)
Adjusted the UI in certain screens (1.1)
Improved Multiplayer management controls (1.1)
Updated store with missing items (1.1)
Fixed various sync issues in Multiplayer (1.1)
Fixed player permissions after merging the game (1.1)
Fixed horse cleaning in Multiplayer (1.1)
Fixed forklift in Multiplayer (1.1)
Fixed input context and Pause display if the sync occurs during Pause (1.1)
Fixed husbandry issues in Multiplayer (1.1)
Fixed sounds in Multiplayer (1.1)
Fixed client side player position issues in Multiplayer (1.1)

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Migliorato l'operaio.. vedremo come, fà un sacco di manovre strane :polliceverso:

 

Mi piacerebbe implementassero opzioni più elaborate sull'operaio, una vera e propria gestione dei compiti del tipo, "vai ad arare il campo 1" oppure "vai a scaricare nel silos"

Modificato da Gnn
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