AngelDevil 1.418 Inviato Gennaio 26 Autore Condividi Inviato Gennaio 26 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngelDevil 1.418 Inviato Marzo 16 Autore Condividi Inviato Marzo 16 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R3DMIDNIGHT 274 Inviato Marzo 16 Condividi Inviato Marzo 16 si sbottonassero sull'eventuale FS 21 invece di proporre Pack DLC a 3,99€ 😐 Cita 25 years of gaming Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngelDevil 1.418 Inviato Marzo 23 Autore Condividi Inviato Marzo 23 GIANTS Software, l’azienda svizzera che da anni sviluppa la celebre saga campione di incassi Farming Simulator, ha dichiarato che pubblicherà d’ora in poi direttamente i suoi prodotti e li distribuirà mediante una rete mondiale di partner commerciali, con Digital Bros partner per l’Italia. Boris Stefan, Head of Publishing di GIANTS Software, ha dichiarato: Abbiamo fatto molta strada da quando, l’anno scorso, abbiamo deciso di intraprendere l’attività di pubblicazione dei nostri prodotti. La nostra preparazione ci ha permesso di stringere accordi commerciali con partner eccellenti che non solo si adattano perfettamente al nostro marchio, ma che sono dedicati e vantano una grande esperienza nel settore. Insieme, ci proponiamo di portare Farming Simulator a tutti i giocatori del mondo, ovunque si trovino. Grazie a questa rete mondiale di partner, che vanta Digital Bros per il mercato italiano, e al proprio team editoriale, GIANTS Software amplierà le sue attività editoriali in futuro e pubblicherà i prodotti di altri sviluppatori. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lemmy 6 Inviato Aprile 13 Condividi Inviato Aprile 13 Qualcuno ha idea di come posso riempire con fertilizzante ed erbicida il silo di stoccaggio liquidi della mod "all in one"? Se ci vado con un qualunque mezzo che puó contenerli e faccio "scarica",mi scarica il pallet accanto ma non riempie i silo.. se con una forca posiziono i pallet sulla griglia di scarico non succede niente. Mentre,ad esempio,se salgo sulla griglia con una botte dell'acqua,allora posso riempire il silo..ma coi diserbanti??? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R3DMIDNIGHT 274 Inviato Aprile 13 Condividi Inviato Aprile 13 1 ora fa, lemmy ha scritto: Qualcuno ha idea di come posso riempire con fertilizzante ed erbicida il silo di stoccaggio liquidi della mod "all in one"? Se ci vado con un qualunque mezzo che puó contenerli e faccio "scarica",mi scarica il pallet accanto ma non riempie i silo.. se con una forca posiziono i pallet sulla griglia di scarico non succede niente. Mentre,ad esempio,se salgo sulla griglia con una botte dell'acqua,allora posso riempire il silo..ma coi diserbanti??? uhm... non so aiutarti... prova a chiedere qui, sono gentilissimi Cita 25 years of gaming Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lemmy 6 Inviato Aprile 13 Condividi Inviato Aprile 13 1 ora fa, R3DMIDNIGHT ha scritto: uhm... non so aiutarti... prova a chiedere qui, sono gentilissimi Grazie Red! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnn 14 Inviato Mercoledì alle 20:36 Condividi Inviato Mercoledì alle 20:36 (modificato) Conoscete delle mappe che hanno il maggior numero di colture in più rispetto a quelle di default ? Per esempio ho visto la mappa Riverbird a cui hanno aggiunto addirittura caffè e senape, però la mappa non è tra le mie preferite Modificato Mercoledì alle 20:37 da Gnn Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lemmy 6 Inviato Venerdì alle 05:03 Condividi Inviato Venerdì alle 05:03 Il 14/4/2021 at 22:36, Gnn ha scritto: Conoscete delle mappe che hanno il maggior numero di colture in più rispetto a quelle di default ? Per esempio ho visto la mappa Riverbird a cui hanno aggiunto addirittura caffè e senape, però la mappa non è tra le mie preferite Se non sbaglio Ravensberg ha altre colture Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnn 14 Inviato Venerdì alle 10:46 Condividi Inviato Venerdì alle 10:46 Alla fine ho optato per Italian Rice XL, difficile rinunciare ad una mappa italiana, c'è il mais verde e il riso e i campi hanno varie dimensioni dai più piccoli ai più grandi Mi sono anche imbattuto nelle varie Placeable Factories, mod interessanti, peccato però che siano compatibili con poche mappe e Italian Rice non è tra queste, bisogna anche usare necessariamente la Seasons GEO Production Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lemmy 6 Inviato Sabato alle 20:43 Condividi Inviato Sabato alle 20:43 Il 16/4/2021 at 12:46, Gnn ha scritto: Alla fine ho optato per Italian Rice XL, difficile rinunciare ad una mappa italiana, c'è il mais verde e il riso e i campi hanno varie dimensioni dai più piccoli ai più grandi Mi sono anche imbattuto nelle varie Placeable Factories, mod interessanti, peccato però che siano compatibili con poche mappe e Italian Rice non è tra queste, bisogna anche usare necessariamente la Seasons GEO Production É molto bella si,ma io amo lavorare sui i territori collinari,e questa mappa ovviamente non ne ha.. 🙂 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.