Vai al contenuto

Farming Simulator 19


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda le mod sarà ora più difficile soprattutto per le mappe o sbaglio ? perchè con una grafica del genere cambia tutto

Il motore grafico è lo stesso, lo hanno rimodernato con elementi standard nei motori di questa generazione che danno un effetto più realistico. Ma sono elementi che un modder non deve guardare perché la maggior parte sono automatici.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Belle le ambientazioni,ma i campi? Spero non siano troppo pianeggianti,tipo la goldcrest valley..troppo bello poter vedere lavorare i trattori nei terreni in pendenza... Concordate? ☺

 

nel senso che li vedi sterzare da soli se non metti il giusto peso?

io ho dovuto rimediare comprando dei vario 1000 (in massima configurazione) con "gomme VarioGrip + pesi ruote" a cui ho dovuto aggiungere pesi anteriori per 2000kg

spero che le mietitrebbie siano autolivellanti a sto giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nel senso che li vedi sterzare da soli se non metti il giusto peso?

io ho dovuto rimediare comprando dei vario 1000 (in massima configurazione) con "gomme VarioGrip + pesi ruote" a cui ho dovuto aggiungere pesi anteriori per 2000kg

spero che le mietitrebbie siano autolivellanti a sto giro...

No nessuna trebbia auto livellante.

Sono comunque una piccola parte del mercato e hanno deciso di non metterle.

Modificato da mirco 2010
  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai indica solo 146 mb come dimensione approssimativa ?

 

sarà il pre-preload XD

io come al solito ho ordinato la collector's per PC, quest'anno si va di cappellino invernale + modellino di JD e tanta altra roba...

chissà se implementeranno mai il crossplay...

 

p.s dite che i moduli realizzati da Giants per la risposta del terreno e le altre mod per il realismo (quello soft non quello estremo) li implementano direttamente nel gioco base ?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sarà il pre-preload XD

io come al solito ho ordinato la collector's per PC, quest'anno si va di cappellino invernale + modellino di JD e tanta altra roba...

chissà se implementeranno mai il crossplay...

 

p.s dite che i moduli realizzati da Giants per la risposta del terreno e le altre mod per il realismo (quello soft non quello estremo) li implementano direttamente nel gioco base ?

Ho letto una prova di uno che l'ha giocato a Colonia, e ti posso dire che si, saranno implementati e perfezionati ma comunque disattivabili dal menu principale quando si vuole. Modificato da mirco 2010
  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. sto provando ad effettuare il preordine di FS19,ma al momento dell'acquisto mi appare la schermata "contatta il supporto Microsoft non è possibile elaborare il tuo pagamento".

Qualcuno sa darmi un consiglio?

Ah premetto che pago con la stessa Mastercard ricaricabile che ho SEMPRE usato per acquistare giochi e contenuti sullo store,e che,ovviamente sulla carta ho il credito sufficente all'acquisto...idee ragazzi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. sto provando ad effettuare il preordine di FS19,ma al momento dell'acquisto mi appare la schermata "contatta il supporto Microsoft non è possibile elaborare il tuo pagamento".

Qualcuno sa darmi un consiglio?

Ah premetto che pago con la stessa Mastercard ricaricabile che ho SEMPRE usato per acquistare giochi e contenuti sullo store,e che,ovviamente sulla carta ho il credito sufficente all'acquisto...idee ragazzi??

Da quello che ho capito le cose sono cambiate!

 

I pagamenti per un preorder non possono essere fatti con una prepagata.

 

Invece se compri una cosa con addebito immediato puoi farlo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito le cose sono cambiate!

 

I pagamenti per un preorder non possono essere fatti con una prepagata.

 

Invece se compri una cosa con addebito immediato puoi farlo.

ah si??? Ma da poco allora? Ad agosto presi F1 2018 e andó tutto bene 🤔🤔

ah si??? Ma da poco allora? Ad agosto presi F1 2018 e andó tutto bene 🤔🤔 comunque potrebbero anche spiegarle un po' meglio 'ste cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...