Vai al contenuto

Assetto Corsa Competizione


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Assetto Corsa Competizione Version 1.6.5 patch notes for PlayStation 4 and Xbox One:

GENERAL:

  • Fixed issues with the Career mode crashing on completion of a Test race.
  • Fixed issues with the Career mode trophies 'Sprint', 'Tour' and 'Marathon' not unlocking.
  • Fixed issues when saving replays/highlights with improved messaging.
  • Individual driver lap times can be seen by selecting them in the Timetables.
  • Timetables overview added to the replay HUD.
  • Added SAS display to some car interiors displaying race flags.
  • Fixed car skins were not loading correctly in the front-end.
  • Improvements to the pit stop MFD.
  • Added full track map option in the racing HUD.
  • General UI and navigation improvements.
  • Button assignment issue fixed.
  • Custom driver showroom team panel issue fixed.
  • Various minor bug fixes.

PERIPHERALS:

  • Updated SDKs for Logitech and Thrustmaster wheels.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad iniziare un nuovo campionato Blancpain 2020 ma ho visto nel calendario c'erano solo 7 tracciati a causa della pandemia, manca però Magny Course alla lista dei tracciati ufficiali

Allora ho provato ad impostare un campionato in modalità personalizzata per aggiungere gli altri tracciati ma poi quando inizio il weekend mi fa partire direttamente dalla gara di soli 10 min. nonostante abbia impostato durata prove libere a 60 min. qualifiche a 15 min. e gara a 1 ora o 30 min.

Come mai tali impostazioni non vengono rispettate ?

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Assetto Corsa Competizione, il simulatore di corse GT creato da Kunos Simulazioni e 505 Games , riceve oggi un emozionante espansione con il DLC 2020 GT World Challenge Pack.

Il DLC include i seguenti contenuti:

  • Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari – Imola
  • Ferrari 488 GT3 EVO 2020
  • Mercedes-AMG GT3 Evo (2020)
  • 60+ nuove livree auto
  • Tutti i team e piloti della stagione 2020 GT WORLD CHALLENGE
  • Nuovo modello pneumatico 2020 Pirelli “DHE”
  • Nuovo GT WORLD CHALLENGE BoP di stagione 2020

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bug gravi in multiplayer, in qualifica girano tutti e fanno il tempo ma non ci si vede, cioè ognuno sembra che giri da solo

Anche in gara stessa cosa, ci sei solo tu, la griglia è vuota e la gara non parte

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passati alcuni giorni da quando il DLC 2020 GT World Challenge Pack è stato lanciato su PlayStation 4 e Xbox One e ora abbiamo avuto la possibilità di analizzare la situazione, oggi vogliamo cogliere l'occasione per aggiornarvi su cosa sta succedendo dietro le quinte e darti un'idea dei nostri piani per il futuro.

Innanzitutto, vogliamo scusarci con tutti coloro che hanno riscontrato problemi dopo il lancio del DLC 2020 GT World Challenge Pack su console la scorsa settimana. Subito dopo l'uscita del DLC, è apparso evidente che c'erano problemi, in particolare intorno al multiplayer. Il team di sviluppo dietro l'edizione per console di Assetto Corsa Competizione sta lavorando dietro le quinte per risolvere i principali problemi segnalati dalla nostra community. Ovviamente, ciò non avviene premendo un pulsante, ma ci impegniamo a risolvere questi problemi in modo che tu possa tornare in pista il prima possibile. In questo momento, la priorità più grande per il team è risolvere i problemi che circondano il multiplayer. Stiamo anche cercando di affrontare altri bug che potrebbero influenzare il gameplay e, più tardi, rielaboreremo la modalità Spettatore per migliorarne la stabilità.

Crediamo nella piena trasparenza, motivo per cui vogliamo darti una panoramica completa delle questioni che stiamo affrontando, come priorità:

Server-side fixes:
• Solve a bug where the rolling start never starts and the user is stuck with the controls locked during the race session
• Solving a bug where wheels not visible at distance during multiplayer
• Solving a bug where opponent cars during multiplayer are consistently displayed as stationary to other users
• Fixing a bug where the user falls out of world when trying to collide with an object in a multiplayer session
• Making the Imola circuit accessible to multiplayer races

Client-side fixes:
• Solve a bug where game crashes upon Completing 2nd Test Race in Career Mode
• Solve some sporadic random crashes when transitioning between main menu and sessions
• Solve a bug where title crashes after selecting the Ferrari Evo and changing game modes quickly after
• Solving a bug which makes no SFX audible when driving in the GT4 Mercedes
• fixing a bug where Championship Custom race lengths are not applied in ICGT Custom championship races
• Activating some race settings which were missing in Custom Championship session

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Riusciranno anche a farlo girare a 60 fps prima o poi anche su One e One S ?

F1 è fluidissimo e non capisco perchè ACC non possa esserlo

 

Poi ci sono alcune opzioni incomprensibilmente mancanti su console come ad esempio la regolazione della telecamera interna dal cruscotto, che ci perdono ad implementarla ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Gnn ha scritto:

Riusciranno anche a farlo girare a 60 fps prima o poi anche su One e One S ?

F1 è fluidissimo e non capisco perchè ACC non possa esserlo

 

Poi ci sono alcune opzioni incomprensibilmente mancanti su console come ad esempio la regolazione della telecamera interna dal cruscotto, che ci perdono ad implementarla ? 

UE3 o 4 non ricordo ha le sue magagne...

Link al commento
Condividi su altri siti

I vertici del team di Kunos Simulazioni e Digital Bros hanno annunciato ufficialmente il raggiungimento di un importante traguardo per la serie di Assetto Corsa.

La serie dedicata agli appassionati di simulatori di guida ha infatti generato, su tutte le piattaforme, ben 100 milioni di euro in ricavi. Fondata nel 2005 da Marco Massarutto e Stefano Casillo, Kunos Simulazioni ha compiuto negli ultimi anni importanti step. Nel 2013, Assetto Corsa è approdato su Steam, mentre nel 2016 è stato il turno di PS4 e Xbox One. Da ultimo, Assetto Corsa Competizione ha trovato spazio sulle console Sony e Microsoft, con una versione PlayStation 5 e Xbox Series X in arrivo nel corso del 2021.

Per rafforzare ulteriormente le potenzialità di Assetto Corsa nel settore degli eSports, Kunos Simulazioni ha assunto nel dicembre 2020 Valerio Piersanti, ex Head of Business Development in Ferrari. Presso la software house, il veterano del settore automobilistico rivestirà il ruolo di Vicepresidente del Licensing e delle Partnership di Assetto Corsa. Per celebrare questo nuovo impegno professionale, Valerio Piersanti ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare a far parte del Gruppo Digital Bros e di questa nuova sfida professionale e voglio esprimere la mia gratitudine ai fratelli Galante per la fiducia che hanno riposto in me. Assetto Corsa è un brand che ho avuto il privilegio di seguire con Marco Massarutto dagli esordi, grazie alla collaborazione avviata con Ferrari. Ora l’obiettivo è di esprimere al meglio il potenziale che Assetto Corsa ha sempre dimostrato e consolidare il suo posizionamento e le sue partnership in un contesto in rapida e continua evoluzione”.

Con la crisi sanitaria internazionale che ha portato a limitazioni anche per gli eventi motoristici su pista, si è avuto di recente una nuova impennata per le simulazioni racing nelle competizioni eSports. In questo contesto, Kunos Simulazioni ha sviluppato una nuova strategia eSport, coinvolgendo piloti del Gruppo SRO Motorsports e campioni di F1 come Charles Leclerc. In primavera, prenderà inoltre il via una nuova stagione SRO E-Sport GT series.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Assetto Corsa Competizione riceverà un aggiornamento gratuito per PS5 e Xbox Series X/S il 24 febbraio 2022.

Annunciata alla Gamescom 2021, la versione aggiornata aumenterà il frame rate a 60FPS, consentirà di salvare le importazioni dalle versioni last-gen, aggiungerà la possibilità di creare lobby multiplayer private e aggiornerà le livree delle auto per la stagione 2021 GT World Challenge. Tutti i DLC di proprietà verranno trasferiti anche dalle versioni last-gen a quelle new-gen.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
12 ore fa, Gnn ha scritto:

Ma quindi cambiano il motore grafico ?

Riuscirebbe ad andare anche a 60 fps (anche se non fissi) anche su PS4 e Xbox One base oppure saranno proprio escluse dall'aggiornamento ?

Come scritto sopra è solo per PS5 e Xbox Series X|S sulle altre console il gioco rimane così com'è.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve. ma non è possibile evitare questo incubo dei pit stop in sto pseudo gioco..? ! e se esci, giro annullato, se non sei perfetto nella piazzola del cavolo, devi fare manovre perché i meccanici non ti spostano.. mai vista in una gara una stupidaggine simile.. L'eccesso di zelo è sempre odioso.. e quando lo è in un gioco (gioco : esercizio volto al divertimento) diventa pure stupido.. Poi ne avrei da dire su sto gioco osannato da chi probabilmente voleva fare il pilota.. più che divertirsi con una playstation.. Purtroppo sto aspettando esca gran turismo (unico GIOCO davvero bello bello di corse e li ho provati tutti, poi si salvano i 2 project e per ultimo, per sopravvenuta overdose dei primi citati, questo bel tentativo, male riuscito.. ) e da 2 anni che ogni tanto provo a giocare a questo supplizio.. ed è da 2 anni che poi mi viene voglia di vendere la console.. in questo caso l'xbox..( infatti è in vendita.. presa solo perché qualcuno mi aveva detto che i forza erano simili ai gran turismo.. Nulla di più lontano dalla realtà.. I forza sono gare di motoscafi dove hanno tolto l'acqua e messo delle auto.. Grafica bellissima, forse quasi la migliore, ma fisica da motoscafo.. che piacerà tanto a chi usa il volante, perché o è un ragazzino che si convince di qualunque cosa propinano sul web o mercanti.. oppure ha preso pochi baci da piccolo..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...