Vai al contenuto

Foto

Assetto Corsa Competizione

• Per cortesia connettiti per rispondere
235 risposte a questa discussione

#221 Gnn

Gnn
  • Utenti
  • 420 messaggi

Inviato 23 July 2020 - 19:26

Non trovo differenze in effetti, speravo in un po' più di FF sul volante ma niente, per farglielo riconoscere poi parto prima col pad, poi stacco il pad e attacco il volante, se attacco direttamente il volante me lo vede come controller

Messaggio modificato da Gnn, 23 July 2020 - 19:27

• 0

#222 Gnn

Gnn
  • Utenti
  • 420 messaggi

Inviato 30 July 2020 - 10:29

C'è un altro aggiornamento disponibile da 8,5 GB

• 0

#223 FraH2O

FraH2O
  • Utenti
  • 399 messaggi

Inviato 30 July 2020 - 10:50

Sulla pagina di Halifax

PATCH UPDATE ASSETTO CORSA COMPETIZIONE PER CONSOLE

Il team di sviluppo ha lavorato per risolvere i problemi segnalati dalla community. Ecco i contenuti del patch update già disponibile sia per PS4 che per Xbox One:

FEATURE AGGIUNTIVE:
- Server privati (trovate tutti i dettagli qui: tinyurl.com/y3r24rgy

GENERALE:
- Risolti i crash che avvenivano durante l'accesso e la disconnessione durante una corsa
- Risolti i problemi di visualizzazione dei messaggi di rete in caso di disconnessione durante gli Eventi speciali
- Risolti i problemi di localizzazione relativi agli in-game rating
- Corrette alcune diciture errate riportate sotto alcuni comandi, nel menù di comandi e binding.
- Miglioramento di performance su modelli PRO (PS4 Pro e Xbox One X)

PERIFERICHE DI GIOCO:
- Aggiunto un avviso per ricordare all’utente di aggiornare il firmware del proprio volante
- Risolti svariati problemi di connessione e stabilità dei volanti
- Correzione del Force Feedback per una sensazione più adatta all’esperienza console
- Correzioni nelle opzioni di “Linearità Sterzo”
- Gli "effetti stradali" ora influenzano il Force Feedback
- Alcune modalità di visualizzazione non sono più accessibili tramite tastiera
  • 0

#224 marco63

marco63
  • Utenti
  • 201 messaggi

Inviato 31 July 2020 - 07:42

Filmato iniziale è fluido ora, aperto ACC dal volantino, ora ha un minimo di FFB però è ancora migliorabile. FPS: in 4k a tratti sembra più fluido poi diminuisce a singhiozzo. Ballerino, prima era più stabile. Non ho provato con la console impostata a 1080.
  • 0

#225 Gnn

Gnn
  • Utenti
  • 420 messaggi

Inviato 31 July 2020 - 10:21

Si ora il volante viene riconosciuto subito, si sente di più alla guida anche a volte non sembra un vero e proprio force feedback ma più come una normale vibrazione

Messaggio modificato da Gnn, 31 July 2020 - 10:22

• 0

#226 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29921 messaggi

Inviato 02 August 2020 - 15:07

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#227 marco63

marco63
  • Utenti
  • 201 messaggi

Inviato 03 August 2020 - 01:49

come gira sulla one one X

visuale dal casco

Brands Hatch

Emily Frey GT3

• 0

#228 marco63

marco63
  • Utenti
  • 201 messaggi

Inviato 06 August 2020 - 18:46

suggerimento trovato sul forum Kunos di ACC

da parte di un driver

l'ho applicato alla mia tv di tre ann di età

che supporta hdr 10 ed è di fascia economica

(non serve mettere mano alle impostazioni della tv solo alla console)

sulla oneX :

impostazioni

opzioni di visualizzazione e tv

fedeltà video e overscan

schermo: override hdmi

intensità colore 30bit x pixel

schermo risoluzione 1080p

frequenza aggiornamento 120hz (anche se la tv non lo supporta)

modalità video togliere la spunta a YCC422

nel mio caso c'e' una maggiore fluidità percepile

• 0

#229 marco63

marco63
  • Utenti
  • 201 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 13:42

video caricato dalla oneX durante una gara a brands hatch

al momento l'unico circuito che ho "studiato" abbastanza bene,

non è un replay come i precedenti.

Visuale dal cofano quella che ora preferisco.

Così potete vedere la fluidità migliorata.

Col il thrustmaster tx la guida è molto gratificante e

realistica, sembra facile apparentemente

basta una sbavatura e si perde la linea

ma si può controllare ovviamente perdendo metri.

Non ci sono strani comportamenti improvvisi e irrealistici.

L'assetto è uno dei tre proposti.

Il forcefeedback lo stanno migliorando

è già di buon livello.

• 0

#230 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8835 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 16:15

video caricato dalla oneX durante una gara a brands hatch

al momento l'unico circuito che ho "studiato" abbastanza bene,

non è un replay come i precedenti.

Visuale dal cofano quella che ora preferisco.

Così potete vedere la fluidità migliorata.

Col il thrustmaster tx la guida è molto gratificante e

realistica, sembra facile apparentemente

basta una sbavatura e si perde la linea

ma si può controllare ovviamente perdendo metri.

Non ci sono strani comportamenti improvvisi e irrealistici.

L'assetto è uno dei tre proposti.

Il forcefeedback lo stanno migliorando

è già di buon livello.

figo con il volante sicuramente divertente,  però le curve dopo la salita le devi aggredire con piu rabbia, sei troppo timoroso, ti prepari largo poi tagli dx sul cordolo come non ci fosse un domani se ti giri non è colpa mia :asd:

#231 FraH2O

FraH2O
  • Utenti
  • 399 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 18:21

A brands hatch con la porsche GT3 e G920 sono riuscito a tirar fuori al meglio delle mie capacità un 1.29:526.

4ec5139d27d9ce06821a2d71560e08ef.jpg
  • 0

#232 marco63

marco63
  • Utenti
  • 201 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 21:02

ACC è guidabile, e siamo solo ai primi aggiornamenti. Mancano le leaderboard per confrontarci, ci sono ma negli eventi e non sono consultabili su e giù. Strano. Grazie x i consigli di guida, con la Jaguar Emily frey giro intorno 1,30 basso 1.29 alto carico di benzina e assetto "sicuro". Investite su un volantino se vi piace il genere, attenzione al Logitech con l'uscita del nuovo modello è probabile che ci siano forti sconti sul precedente ottimo x qualità prezzo.
  • 0

#233 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8835 messaggi

Inviato Ieri, 09:34

ACC è guidabile, e siamo solo ai primi aggiornamenti. Mancano le leaderboard per confrontarci, ci sono ma negli eventi e non sono consultabili su e giù. Strano. Grazie x i consigli di guida, con la Jaguar Emily frey giro intorno 1,30 basso 1.29 alto carico di benzina e assetto "sicuro". Investite su un volantino se vi piace il genere, attenzione al Logitech con l'uscita del nuovo modello è probabile che ci siano forti sconti sul precedente ottimo x qualità prezzo.

il nuovo modello costa piu di 400 eurozzi, ci devi aggiungere anche una postazione, parliamoci chiaro per uno che lavora si vuole togliere uno sfizio ci puo stare, per me no :asd: altrimenti devo fare carte divorzio mi costerebbe di piu  :P 

#234 marco63

marco63
  • Utenti
  • 201 messaggi

Inviato Ieri, 13:29

Il vecchio modello potrebbe scendere ancora più di prezzo ora varia tra 180-280 ed è un best buy nella fascia economica, da tenere in osservazione x chi è appassionato del genere. Per la postazione me la sono cavata con tavolino pieghevole ma stabile tubolare in ferro da 20 euro e asse di legno di dimensioni corrette al briko con pochi euro a cui ho fissato la pedaliera che incastro a terra nelle gambe del tavolino. Finito chiudo tutto senza smontare il volantino dal piano del tavolino pieghevole che sparisce nel suo cantuccio senza dare fastidio in casa. Anche i cavi non li stacco. Più difficile da scrivere che da fare. Spesa totale thrustmaster TX 458 Italia in offerta a suo tempo (2016) tavolino ,asse ,qualche vite bullonata tutto intorno ai 250. Ammortizzato al momento in 4anni, 60 all'anno. Se trovate il Logitech intorno ai 150 con meno 200 fate la postazione. Il problema è quante ore si possono passare davanti alla TV e console alla settimana in famiglia, il meno possibile. Quanti giochi scarichi in un mese? Io due di guida all'anno se escono come piacciono a me. Vado fuori topic . Un abbraccio.

Messaggio modificato da marco63, Ieri, 13:37

• 0

#235 Rotty

Rotty
  • Novizio
  • 67 messaggi

Inviato Ieri, 13:43

Il vecchio modello potrebbe scendere ancora più di prezzo ora varia tra 180-280 ed è un best buy nella fascia economica, da tenere in osservazione x chi è appassionato del genere. Per la postazione me la sono cavata con tavolino pieghevole ma stabile tubolare in ferro da 20 euro e asse di legno di dimensioni corrette al briko con pochi euro a cui ho fissato la pedaliera che incastro a terra nelle gambe del tavolino. Finito chiudo tutto senza smontare il volantino dal piano del tavolino pieghevole che sparisce nel suo cantuccio senza dare fastidio in casa. Anche i cavi non li stacco. Più difficile da scrivere che da fare. Spesa totale thrustmaster TX 458 Italia in offerta a suo tempo (2016) tavolino ,asse ,qualche vite bullonata tutto intorno ai 250. Ammortizzato al momento in 4anni, 60 all'anno. Se trovate il Logitech intorno ai 150 con meno 200 fate la postazione. Il problema è quante ore si possono passare davanti alla TV e console alla settimana in famiglia, il meno possibile. Quanti giochi scarichi in un mese? Io due di guida all'anno se escono come piacciono a me. Vado fuori topic . Un abbraccio.

E possibile vedere delle foto?
  • 0

#236 Gnn

Gnn
  • Utenti
  • 420 messaggi

Inviato Ieri, 22:18

Ecco la mia gara 1 a Brands Hatch in carriera, nel secondo stint ho sofferto di più perchè mi ero dimenticato di impostare nel setup le pressioni alle gomme da cambiare nel pit stop, ci sono addirittura 30 possibilità di settaggio, utile ad esempio se viene a piovere

Comunque devo migliorare, ancora troppe sbavature

Gara 2 già molto meglio

Messaggio modificato da Gnn, Oggi, 11:25

• 0