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Assetto Corsa Competizione


AngelDevil

Messaggi raccomandati

suggerimento trovato sul forum Kunos di ACC

da parte di un driver

l'ho applicato alla mia tv di tre ann di età

che supporta hdr 10 ed è di fascia economica

(non serve mettere mano alle impostazioni della tv solo alla console)

 

sulla oneX :

 

impostazioni

opzioni di visualizzazione e tv

fedeltà video e overscan

schermo: override hdmi

intensità colore 30bit x pixel

schermo risoluzione 1080p

frequenza aggiornamento 120hz (anche se la tv non lo supporta)

modalità video togliere la spunta a YCC422

 

nel mio caso c'e' una maggiore fluidità percepile

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video caricato dalla oneX durante una gara a brands hatch

al momento l'unico circuito che ho "studiato" abbastanza bene,

non è un replay come i precedenti.

Visuale dal cofano quella che ora preferisco.

Così potete vedere la fluidità migliorata.

Col il thrustmaster tx la guida è molto gratificante e

realistica, sembra facile apparentemente

basta una sbavatura e si perde la linea

ma si può controllare ovviamente perdendo metri.

Non ci sono strani comportamenti improvvisi e irrealistici.

L'assetto è uno dei tre proposti.

Il forcefeedback lo stanno migliorando

è già di buon livello.

 

 

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video caricato dalla oneX durante una gara a brands hatch

al momento l'unico circuito che ho "studiato" abbastanza bene,

non è un replay come i precedenti.

Visuale dal cofano quella che ora preferisco.

Così potete vedere la fluidità migliorata.

Col il thrustmaster tx la guida è molto gratificante e

realistica, sembra facile apparentemente

basta una sbavatura e si perde la linea

ma si può controllare ovviamente perdendo metri.

Non ci sono strani comportamenti improvvisi e irrealistici.

L'assetto è uno dei tre proposti.

Il forcefeedback lo stanno migliorando

è già di buon livello.

 

figo con il volante sicuramente divertente, però le curve dopo la salita le devi aggredire con piu rabbia, sei troppo timoroso, ti prepari largo poi tagli dx sul cordolo come non ci fosse un domani se ti giri non è colpa mia :asd:

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ACC è guidabile, e siamo solo ai primi aggiornamenti. Mancano le leaderboard per confrontarci, ci sono ma negli eventi e non sono consultabili su e giù. Strano. Grazie x i consigli di guida, con la Jaguar Emily frey giro intorno 1,30 basso 1.29 alto carico di benzina e assetto "sicuro". Investite su un volantino se vi piace il genere, attenzione al Logitech con l'uscita del nuovo modello è probabile che ci siano forti sconti sul precedente ottimo x qualità prezzo.

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ACC è guidabile, e siamo solo ai primi aggiornamenti. Mancano le leaderboard per confrontarci, ci sono ma negli eventi e non sono consultabili su e giù. Strano. Grazie x i consigli di guida, con la Jaguar Emily frey giro intorno 1,30 basso 1.29 alto carico di benzina e assetto "sicuro". Investite su un volantino se vi piace il genere, attenzione al Logitech con l'uscita del nuovo modello è probabile che ci siano forti sconti sul precedente ottimo x qualità prezzo.

il nuovo modello costa piu di 400 eurozzi, ci devi aggiungere anche una postazione, parliamoci chiaro per uno che lavora si vuole togliere uno sfizio ci puo stare, per me no :asd: altrimenti devo fare carte divorzio mi costerebbe di piu :P

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Il vecchio modello potrebbe scendere ancora più di prezzo ora varia tra 180-280 ed è un best buy nella fascia economica, da tenere in osservazione x chi è appassionato del genere. Per la postazione me la sono cavata con tavolino pieghevole ma stabile tubolare in ferro da 20 euro e asse di legno di dimensioni corrette al briko con pochi euro a cui ho fissato la pedaliera che incastro a terra nelle gambe del tavolino. Finito chiudo tutto senza smontare il volantino dal piano del tavolino pieghevole che sparisce nel suo cantuccio senza dare fastidio in casa. Anche i cavi non li stacco. Più difficile da scrivere che da fare. Spesa totale thrustmaster TX 458 Italia in offerta a suo tempo (2016) tavolino ,asse ,qualche vite bullonata tutto intorno ai 250. Ammortizzato al momento in 4anni, 60 all'anno. Se trovate il Logitech intorno ai 150 con meno 200 fate la postazione. Il problema è quante ore si possono passare davanti alla TV e console alla settimana in famiglia, il meno possibile. Quanti giochi scarichi in un mese? Io due di guida all'anno se escono come piacciono a me. Vado fuori topic . Un abbraccio.

Modificato da marco63
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Il vecchio modello potrebbe scendere ancora più di prezzo ora varia tra 180-280 ed è un best buy nella fascia economica, da tenere in osservazione x chi è appassionato del genere. Per la postazione me la sono cavata con tavolino pieghevole ma stabile tubolare in ferro da 20 euro e asse di legno di dimensioni corrette al briko con pochi euro a cui ho fissato la pedaliera che incastro a terra nelle gambe del tavolino. Finito chiudo tutto senza smontare il volantino dal piano del tavolino pieghevole che sparisce nel suo cantuccio senza dare fastidio in casa. Anche i cavi non li stacco. Più difficile da scrivere che da fare. Spesa totale thrustmaster TX 458 Italia in offerta a suo tempo (2016) tavolino ,asse ,qualche vite bullonata tutto intorno ai 250. Ammortizzato al momento in 4anni, 60 all'anno. Se trovate il Logitech intorno ai 150 con meno 200 fate la postazione. Il problema è quante ore si possono passare davanti alla TV e console alla settimana in famiglia, il meno possibile. Quanti giochi scarichi in un mese? Io due di guida all'anno se escono come piacciono a me. Vado fuori topic . Un abbraccio.

E possibile vedere delle foto?

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Ecco la mia gara 1 a Brands Hatch in carriera, nel secondo stint ho sofferto di più perchè mi ero dimenticato di impostare nel setup le pressioni alle gomme da cambiare nel pit stop, ci sono addirittura 30 possibilità di settaggio, utile ad esempio se viene a piovere

Comunque devo migliorare, ancora troppe sbavature

Gara 2 già molto meglio

 

 

Modificato da Gnn
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  • 2 settimane dopo...

Non capisco la squalifica (già successo 2 volte) affibiatami appena tagliato il traguardo (con vettura teletrasportata ai box)

 

La prima corta ho lasciato stare, ma dopo una endurance di 2 ore (rispettando pit lane speed, cambi pilota e senza commettere scorrettezze) appena tagliato il traguardo mi trovo squalificato...

Vorrei capire più che altro l’infrazione comminatami per evitarla....dopo una gara di 40 min passi....ma dopo 2 ore continuate giran un pó le balle....

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Ale altrw endurance, pit e cambi pilota effettuati e altra squalifica subito tagliato il tragurdo.

 

Non capisco se faccia qualcosa di illegale a livello di litri carburante o altezze minime consentite....che palle....

Guarda affianco al tuo nome se cè qualche simbolo rosso o nero che sono penalità.

Allinizio anche io non ci facevo caso è venivo squalificato

Ho spento per il nervoso....prossima sessione ci guardo meglio. Comunque da questo punto di vista meglio il predecessore che subito in griglia di avvertiva se c’era qualcosa che era irregolare con un bel pop up prima dello start....

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Ale altrw endurance, pit e cambi pilota effettuati e altra squalifica subito tagliato il tragurdo.

 

Non capisco se faccia qualcosa di illegale a livello di litri carburante o altezze minime consentite....che palle....

 

Ho spento per il nervoso....prossima sessione ci guardo meglio. Comunque da questo punto di vista meglio il predecessore che subito in griglia di avvertiva se c’era qualcosa che era irregolare con un bel pop up prima dello start....

Su questo sono d’accordo

spesso bisogna andare a tentativi per capire cosa si sbaglia

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Ale altrw endurance, pit e cambi pilota effettuati e altra squalifica subito tagliato il tragurdo.

Forse riguarda il numero di pit obbligatori ? per la 24h so che i pit stop obbligatori da fare sono 3 nell'arco della gara

Modificato da Gnn
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Il muretto mi segnala “stint in esaurimento”....continuo a girare...quando mi ricomunicano “stint terminato” rientro ai box e in 28 secondi faccio il primo pit, poi secondo stint e pit con rifornimento e cambio pilota e infine terzo e ultimo con solo cambio pilota.

 

Durante la gara prima di rientrare seleziono sempre il pilota per il cambio e poi faccio i miei tre pit regolari.

Ieri sera ho “cipollato” con litri benzina, strategia pit e regolazioni varie e sulla board primadella partenza non ho alcun segnalino strano che mi indichi irregolarità (tranne che il simbolo del play....credo che indichi il replay o inquadratura della camera)

 

In una della varie sessioni ho ignorato il primo cambio pilota volutamente e mi ha dato “drive through” entro 3 giri....non rispettato e infine squalificato e ci sta.

 

Ma comportandomi correttamente (sono stato dietro apposto al 6*- 7* in gara per vedere e fotocopiare i loro stint) alla fine come tagliavo il traguardo: DSQ diretto senz’appello e senza alcune segnalazione della penalità per capire dove cappello.

 

Ci riproverò....anche se è abbastanza snervante senza avere un’indicazione dal gioco o dalla Race Direction su cosa stia cannando...

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Il gioco dovrebbe aiutarti un po in qualche maniera ed invece non lo fa... bisogna picchiarci la testa purtroppo.

Comunque se lo stint è giusto mentre si sta andando ai box sulla dx della finestra pit deve essere tutto verde il mandatory

Adesso che un’oretta libera ci riprovo, grazie Trincia

Appena partito e impostato il primo cambio pilota. Chiedo a voi se corretto.

 

a71679d3bc5ea9caaf5e90d96a20ae2e.jpg

 

 

Ho notato che sulla tabella della griglia di partenza ogni auto ha 3 piloti. Io a creazione carriera ne ho creati 2....non ho il terzo...

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  • 2 settimane dopo...

PlayStation 4 and Xbox One players can expect this update to launch later this week.

 

GENERAL
Wheel profiles updated for all brands
Force feedback fine-tuned.
Max steer lock changes to Logitech G923.
Force feedback enabled for some additional Fanatec wheels.
Headlights at night have improvements to quality.
Memory crash fixed after returning to main menu from a race.
Crash fixed when selecting some cars within a race.
Memory crash fixed when going into a race.

 

GAMEPLAY
Added driver/team customisation for use with custom created cars.

 

UI
Real-time track overview while in the garage.
Text and localisation changes for all languages.

 

MULTIPLAYER
Client: server car groups displayed in server list.

 

AUDIO
Tweaked curbs and astroturf volume in onboard cameras.
Better organisation in sample reference structure.
Better audio feedback for brake temperature and wear level.
General fine-tuning.

Lone+Wolf+X0.png

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