Vai al contenuto

Assetto Corsa Competizione

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il 18/2/2022 at 09:04, Birkhoff92 ha scritto:

Salve , qualcuno mi consiglia dei settings per il volante G920 che ho da poco preso ? Per F12021 ho trovato alcune guide e invertito il pedale del freno con la frizione ma su ACC quest'opzione non c'è . In attesa della nuova patch next gen mi interesserebbero alcuni settaggi del volante come FBB , zona morta etc . Grazie 

Cerca su internet o Youtube, troverai i settaggi che stai cercando abbastanza velocemente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Multiplayer 8.7

Assetto Corsa Competizione per Playstation 5 e Xbox Series X|S rende l'esperienza di guida creata da Kunos Simulazioni pienamente godibile anche su console. La fluidità garantita dai 60 fotogrammi al secondo, la risoluzione 4K e qualche piccolo miglioramento tecnico fanno risplendere nuovamente questo pilastro del sim racing. Peccato che non siano riusciti a fare una "versione definitiva" del videogioco sulle console di nuova generazione, contenente i DLC usciti in passato con qualche fresca aggiunta in più. Inoltre manca ancora qualche elemento di personalizzazione disponibile nella versione PC, che però non è riuscito a debuttare al lancio di questa nuova edizione. Anche i contenuti sono rimasti pressoché intoccati e dobbiamo dire che cominciano a sentire il peso degli anni, nonostante le livree aggiornate. Il tutto viene poi parzialmente giustificato da un costo di 39,99€ che rende comunque Assetto Corsa Competizione un must have per il rapporto qualità/prezzo per tutti gli amanti del genere e anche qualche novizio vista l'esperienza migliorata con l'uso del controller.

Pro

• Comparto tecnico finalmente all'altezza
  • Caricamenti veloci ed esperienza di gioco fluida
  • Livello di simulazione elevato è una garanzia
  • Migliorato il supporto al controller
Contro
  • Mancanza modalità a 120 FPS
  • Non ancora al livello della versione PC
  • Qualche piccola incertezza e bug da migliorare

The Games Machine 8.4

Assetto Corsa Competizione si e ci regala un upgrade tecnico appagante soprattutto dal punto di vista estetico. I contenuti sono quelli del gioco base e la controparte PC è ancora diversi passi avanti, va bene, eppure ciò non impedisce ai piloti console in cerca di un sim-cade serio di mettersi alla prova con un signor simulatore finalmente privo dei fardelli old-gen. Il DualSense poteva essere sfruttato meglio, c’è qualche bug di troppo da correggere e forse l’audio va controllato, ma nel complesso la rinnovata esperienza next-gen è talmente ringalluzzente da consentire di farsene serenamente una ragione.

Pro

• Il 4K e i 60 fps sono più che benvenuti / Il miglioramento generale è evidente / Le versioni old-gen sono un lontano ricordo.

Contro

• La versione PC resta il top / Qualche bug da sistemare / DualSense sfruttato senza convinzione.

Gamesource 85

Assetto Corsa Competizione per Playstation 5 e Xbox Series X|S è il giusto compromesso tecnico per gli amanti dei sim-racing. Un titolo preciso, minuzioso in ogni dettaglio simulativo che permetterà a un pubblico più ampio di potersi approcciare alla creazione di Konus Simulazioni senza rinunciare ai 60 fotogrammi al secondo e alle qualità tecniche della controparte PC, che vengono abilmente replicate negli hardware di nuova generazione.

The Good

• Comparto tecnico solido e di alta qualità
  • Moltissime opzioni di personalizzazione
  • 60 fotogrammi al secondo che migliorano l'esperienza di gioco

The Bad

• Seppur ricco di opzioni, giocare con il controller rimane comunque difficile rispetto al volante.
  • Nessun DLC incluso
Modificato da AngelDevil

1634485.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

10.2Gb di aggiornamento? problemi irrisolti. Ho disinstallato e reinstallato il gioco, ho rimosso anche l'account e rimesso..niente  da fare..non mi fa accedere alle modalità online e le statiche pilota non ci sono più.

Possibile solo a me è successo questo dopo il primo aggiornamento??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

10 gb di aggiornamento.. é praticamente tutto il gioco... ma che c'è in questo aggiornamento.. perché il lo devo fare con un cellulare e ci mette giorni... e fino ad ora dei tanti.. non ho visto nulla di diverso da prima.. boh...??

Buonasera a tutti, è dal giorno dell'aggiornamento che sto provando di tutto, ho scritto anche ai creatori del gioco. Non si collega più ai server e le mie statistiche sono sparite. Cosa posso fare? Ho già provato a togliere il tutto e reinstallare.. 

pensa che mentre facevo un aggiornamento di assetto si è bloccata la connessione.. e una volta spenta si è bloccata la ps4 e non si poteva più fare nulla.. l'ho dovuta mandare in assistenza e 100 euro di modulo wi fi mi hanno detto.. comunque nemmeno più offline funzionava..
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...