Vai al contenuto

Foto

x360 games with gold accessibili come demo

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 ROBYROS

ROBYROS
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 24 February 2018 - 11:04

Salve a tutti sto riscontrando un grave problema su xbox360 che non riesco a risolvere.

Negli ultimi anni ho scaricato parecchi giochi con abbonamento gold con i quali ci gioco io (utente principale) ed i miei figli con i loro account personali.

Da un paio di giorni riscontro questa strana anomalia: accedendo con l'account dei miei figli tutti i giochi "arcade", scaricati con il mio account gold, per loro sono disponibili solo in modalità demo, accedendo invece con il mio account questi giochi risultano full.

Questo problema lo riscontro solo con i giochi "arcade" mentre gli altri giochi scaricati risultano accessibili a tutti gli utenti.

Ho provato a reinstallare i giochi, ad eliminare gli account secondari ed a ripristinarli ma non riesco a risolvere il problema, i giochi "arcade" risultano demo per gli account secondari e full per l'account principale, ora ho abbonamento silver.

Grazie per chi mi potrà aiutare

ho risolto: ho chattato con l'assistenza Microsoft ed era solo un problema di trasferimento delle licenze, grazie Microsoft ottimo servizio

• 0