Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway


viskio

Messaggi raccomandati

anche io non ho mai giocato ai capitoli precedenti, eppure sono davvero entusiasta di questo gioco..

i filmati sono bellissimi, con stile e inquadrature cinematografiche... ottimo dal punto di vista di immersione nella storia..

la grafica non è così male... diciamo che fa un pò su e giù.... ad esempio il primo livello è fatto benissimo, ma poi la grafica perde un pò negli spazi aperti...

il gameplay è ottimo.. sto giocando a livello normale e ( come aveva detto aleace ) i nemici si coprono molto bene e non rimangono in piedi come dei dementi a farsi sparare come in certi giochi... in certi punti ho avuto difficoltà ad avanzare.. credo che al livello più alto (reale) sarà una bella sfida finire il gioco...

ora veniamo ai rallenty... sicuramente la mia parte preferita... mandare a segno una granata, non ha prezzo... ieri ho praticamente diviso in due un avversario e in più gli è partita una mano :loving: ... idem per i colpi alla testa... bellissimi

un'altra cosa che adoro sono gli obbiettivi.... geniali... in pratica si sbloccano quasi tutti con la storia in singolo, mentre quelli del multiplayer valgono tutti 0 punti... e poi ci sono quelli che si sbloccano in base ai giorni in cui giocate... ad esempio se ci giocate per una settimana... oppure se ci giocate una volta a settimana per tre mesi... o se ci giocate il 17 settembre... originali come obbiettivi

 

volevo chiedervi una cosa... in una missione mi ha chiesto di distrarre gli avversari di fronte e mandare la squadra d'assalto sul fianco... ma come mando la squadra sul fianco? tramite la mappa?

hehehee quella l'ho appensa superata...nn te lo dico perche' ti rovino la festa se no...dai nn è difficile..con una distrai il tiro e con l'altra te la porti dietro e distruggi...ok?

guarda la mappa...

 

Premi B fino a selezionare la squadra contrassegnata con la freccia e con il grilletto sinistro premuto sposti il cerchio blu fino al muretto piu' vicino al fianco dei nemici bloccati. Quando sono li', sempre con il grilletto sinistro premuto, sposti il cerchio blu sui nemici: se sono ancora un po' lontani loro spareranne e basta, ma se sono abbastanza vicini vedrai apparire anche il simbolo rosso della granata e la tua squadra assalto gliele lancera'.

Nei primi 2 episodi , pero', ricordo che c'era anche il comando di mandare all'attacco la squadra assalto: loro partivano, scavalcavano il muretto e uccidevano i nemici con un corpo-a-corpo (Aleace ricordi?) Nel primo livello ieri non sono riuscito a impartire quell'ordine. O non c'e' piu', oppure si potra' farlo piu' avanti nel gioco.

sisi!! ricordo benissimo carissimo...qui pare di no pero'...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la tua gamertag com'è?ti aggiungo subito vista la comune passione per la 101a!!! :mrgreen:

Non ho il live........mi spiace.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleace, ho notato un'altra cosa: nei 2 episodi vecchi, poteva capitare che restassero uccisi tutti i compagni e dovevi finitre il capitolo da solo. Se continuavi a morire, alla 3a o 4a volta che ricaricavi il checkpoint, il gioco ti chiedeva se volevi resuscitare" la squadra. Comunque era possibile finire il capitolo da solo.

Ieri invece ho notato che, nel primo capitolo, uno dei 2 fucilieri e' stato colpito ed e' rimasto a terra. Ho terminato il checkpoint con un solo fuciliere, e poi quando e' uscito a video "salvataggio", l'altro e' arrivato di corsa (come se fosse resuscitato). Quindi mi sa che stavolta sara' impossibile perdere le 2 squadre e restare solo. Sotto questo aspetto e' molto meno reale dei suoi predecessori.....

Confermi?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno parla del multiplayer? com'è???

 

Io sono interessato in quanto mi piace tanto BIA però se devo spendere 69 euro per 10 ore di gioco, bhè non lo faccio se invece dopo le 10 ore di gioco trovo un fattore live molto bello allora li spendo volentieri sti soldi.

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleace, ho notato un'altra cosa: nei 2 episodi vecchi, poteva capitare che restassero uccisi tutti i compagni e dovevi finitre il capitolo da solo. Se continuavi a morire, alla 3a o 4a volta che ricaricavi il checkpoint, il gioco ti chiedeva se volevi resuscitare" la squadra. Comunque era possibile finire il capitolo da solo.

Ieri invece ho notato che, nel primo capitolo, uno dei 2 fucilieri e' stato colpito ed e' rimasto a terra. Ho terminato il checkpoint con un solo fuciliere, e poi quando e' uscito a video "salvataggio", l'altro e' arrivato di corsa (come se fosse resuscitato). Quindi mi sa che stavolta sara' impossibile perdere le 2 squadre e restare solo. Sotto questo aspetto e' molto meno reale dei suoi predecessori.....

Confermi?

si vero...ho notato e nn mi piace per nulla sta cosa..comunque vorrei verificare il livello realistico che sara' difficilissimo e puo' essere che li' i compagni non resuscitino piu'..vedremo

 

nessuno parla del multiplayer? com'è???

 

Io sono interessato in quanto mi piace tanto BIA però se devo spendere 69 euro per 10 ore di gioco, bhè non lo faccio se invece dopo le 10 ore di gioco trovo un fattore live molto bello allora li spendo volentieri sti soldi.

non prendere questo gioco per l'on line...se questo ti interessa cosi' tanto.C'è ma è poco approfondito e scarno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleace, ho notato un'altra cosa: nei 2 episodi vecchi, poteva capitare che restassero uccisi tutti i compagni e dovevi finitre il capitolo da solo. Se continuavi a morire, alla 3a o 4a volta che ricaricavi il checkpoint, il gioco ti chiedeva se volevi resuscitare" la squadra. Comunque era possibile finire il capitolo da solo.

Ieri invece ho notato che, nel primo capitolo, uno dei 2 fucilieri e' stato colpito ed e' rimasto a terra. Ho terminato il checkpoint con un solo fuciliere, e poi quando e' uscito a video "salvataggio", l'altro e' arrivato di corsa (come se fosse resuscitato). Quindi mi sa che stavolta sara' impossibile perdere le 2 squadre e restare solo. Sotto questo aspetto e' molto meno reale dei suoi predecessori.....

Confermi?

AZZ, sta cosa non piace manco a me! :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sconsolato! :piange:

questo gioco l'ho difeso a spada tratta nelle pagine precedenti,ma da ieri,cioè da quando ci sto giocando,mi sono ricreduto su tutto nonostante sia un fan della serie.

Mi meraviglia che la ubisoft abbia messo in vendita un gioco così scarno e primitivo!

Le textur sono a tratti orribili,senza tener conto che la nuova generazione di consolle è gia bella che collaudata,delle volte c'è un aliasing pazzesco.

Si,vabbene che coinvolge e quello che vi pare ma non è un gioco di nuova generazione SECONDO ME.

Il doppiaggio è qualcosa che fa rabbrividire anche un sordo muto,una delle poche note positive sono gli effetti sonori.

l'ho atteso per molto tempo e purtoppo sono rimasto moolto deluso!

oggi lo porto indietro e mi prendo un bel condemned 2 che per motivi di tempo quando è uscito me lo sono fatto scappare...

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sconsolato! :piange:

questo gioco l'ho difeso a spada tratta nelle pagine precedenti,ma da ieri,cioè da quando ci sto giocando,mi sono ricreduto su tutto nonostante sia un fan della serie.

Mi meraviglia che la ubisoft abbia messo in vendita un gioco così scarno e primitivo!

Le textur sono a tratti orribili,senza tener conto che la nuova generazione di consolle è gia bella che collaudata,delle volte c'è un aliasing pazzesco.

Si,vabbene che coinvolge e quello che vi pare ma non è un gioco di nuova generazione SECONDO ME.

Il doppiaggio è qualcosa che fa rabbrividire anche un sordo muto,una delle poche note positive sono gli effetti sonori.

l'ho atteso per molto tempo e purtoppo sono rimasto moolto deluso!

oggi lo porto indietro e mi prendo un bel condemned 2 che per motivi di tempo quando è uscito me lo sono fatto scappare...

nuck sec me nn sei un vero patito della serie.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena lo trovo usato sui 20-25 euro lo prendo al volo...sto cercando di risparmiare in questo periodo...comunque sinceramente la serie cod è molto simile l'una all'altra e se non fosse che nel nuovo capitolo c'è la coop mi sa non lo prendevo, anche se non ho ancora deciso...sono più verso questo titolo, più cruento e sanguinoso come devono essere i giochi di guerra...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche voi avete a volte dei piccoli rallentamenti durante i filmati? e anche a voi appare una macchia bianca al centro dello schermo, quando vi sporgete da dietro un muro o un'altra copertura?

rallentamenti nei filmati si alvune volte.E' un problema risaputo dell'unreal engine che fatica a caricare le texture...sara' ma a me sto motore fa ca....quindi a volte scatta.In game invece nessun problema tantomeno macchie bianche

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece incuriosisce... i commenti mi paiono buoni e non ho mai provato la serie... ho un po' di dubbi perchè a ottobre ho visto 3/4 giochi che volevo prendere... non so bene...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece incuriosisce... i commenti mi paiono buoni e non ho mai provato la serie... ho un po' di dubbi perchè a ottobre ho visto 3/4 giochi che volevo prendere... non so bene...

 

fai come me appena lo trovi usato sui 20-25 te lo prendi...secondo me merita parecchio...

a proposito l'online?

e gli obbiettivi come sono?

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece incuriosisce... i commenti mi paiono buoni e non ho mai provato la serie... ho un po' di dubbi perchè a ottobre ho visto 3/4 giochi che volevo prendere... non so bene...

no frena...a me fa cagare il motore grafico ma il gioco per me è da 9...:)leggi i miei pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

nuck sec me nn sei un vero patito della serie.... :mrgreen:

forse non ai tuoi livelli :fischio:

intanto ho appena portato a case il mio bel condemned 2 che so che non mi deluderà :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

condemned 2 bellissmo... l'ho giocato 2 volte anche a difficile... per me migliore del primo anche se all'inizio non sembra...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è solo una modalita' multyplayer,ed anche brutta, poi io non dico compratelo o meno perchè da come leggo ad altri utenti piace ripeto io sono rimasto delusissimo :piange: :piange: :piange:

A enzino ma che te piangi te impara ad ascoltare il consigli degli amici e vedrai che prendi meno fregature!!!!

 

ciao alf!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...