Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway


viskio

Messaggi raccomandati

a sto punto se non è in giapponese non lo prendo!a parte gli scherzi non prenderò questo gioco per la mancanza della modalità co-op..ormai ci hanno propinato giochi di guerra in tutte le salse:prima,seconda,terza,quarta,futura passata e presente..almeno una modalità co-op poteva variare un pochino l'esperienza di gioco..peccato opterò per call 5.

 

anche a me ormai nei giochi mi attrae troppo la coop...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a sto punto se non è in giapponese non lo prendo!a parte gli scherzi non prenderò questo gioco per la mancanza della modalità co-op..ormai ci hanno propinato giochi di guerra in tutte le salse:prima,seconda,terza,quarta,futura passata e presente..almeno una modalità co-op poteva variare un pochino l'esperienza di gioco..peccato opterò per call 5.

BiA ha uno stile diverso rispetto agli altri FPS abbastanza arcade..e dubito che una modalita coop "calzi" con il tipo di gioco..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

BiA ha uno stile diverso rispetto agli altri FPS abbastanza arcade..e dubito che una modalita coop "calzi" con il tipo di gioco..

in parte hai ragione però dopotutto è un gioco di guerra in cui la squadra ha un ruolo importante al suo interno..implementare una modalità co-op poteva essere un piacevole diversivo..considerando che è uscito con un anno di ritardo magari avrebbero potuta implementarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

in parte hai ragione però dopotutto è un gioco di guerra in cui la squadra ha un ruolo importante al suo interno..implementare una modalità co-op poteva essere un piacevole diversivo..considerando che è uscito con un anno di ritardo magari avrebbero potuta implementarla.

si rischia però un pò di anarchia..alla fine va a finire che tutti fanno quello che vogliono e la "tattica" va a farsi benedire.. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Però pensa che ridere i Marines che gridano in Japponese........ :rotfl: Vabbè, va, scusate l' OT!

 

Quando sono stato a lipsia a provarlo i soldati americani parlavano in tedesco ahahaha un bellissimo controsenso :rotfl: :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello leggere -2 in home...l'olanda occupata si avvicina!!!!

Aleace sei pronto?

Io sono gia' "in trincea" a lucidare il Garand......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleace sei pronto?

Io sono gia' "in trincea" a lucidare il Garand......

si che son pronto!! aspettero' domani (24) quando il mio amico me lo porta fuori prima del day1..se va di lusso potrebbe arrivare anche oggi ma ora che l'ho detto nn arrivera' mai!!e mi sta anche bene! :rotfl:

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

si che son pronto!! aspettero' domani (24) quando il mio amico me lo porta fuori prima del day1..se va di lusso potrebbe arrivare anche oggi ma ora che l'ho detto nn arrivera' mai!!e mi sta anche bene! :rotfl:

Comunque sai gia' che appena puoi sei obbligato a postare le prime impressioni :dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai TUTTI gli sviluppatori hanno deciso così..pochissima, o praticamente nulla, Co-oP in quasi tutti i giochi e in quei pochi che c'è è SOLO LIVE, quindi un povero disgraziato come me SENZA questo servizio privilegiante e con un fratello a casa, la prendo piacevolissimamente dietro anche qui. Come in PURE, Too Human, Burnout Paradise, Mercenaries 2 e non so quali altri..E caspita che rabbia! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una della prime missioni.......mamma....non ce la faccio piu'.... :bang:

 

Alla faccia.........chi dice che graficamente non e' bello, cosa ha visto? E anche l'atmosfera e' divina!!!!!!

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Una della prime missioni.......mamma....non ce la faccio piu'.... :bang:

 

Alla faccia.........chi dice che graficamente non e' bello, cosa ha visto? E anche l'atmosfera e' divina!!!!!!

eppure pare che graficamente abbia alti e bassi ma nn me ne frega una mazzaaaaaa!!!l'attesa è snervante!!

ps...controllate su youtube nuovi video xè in usa il gioco esce oggi e sicuramente qualcuno carichera' dei video!

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra davvero molto promettente, dopo tanti problemi e posticipi, pare abbiano sfornato un gran bel gioco. Splendida atmosfera e grafica.

 

Il discorso dei video é sempre da prendere con le pinze. Nemmeno io capisco a volte l'utilità di mostrare dei video promozionali in game, mettendo a giocare un perfetto imbecille che ti fa venire il latte alle ginocchia da quanto é impedito. Oppure mostrando scenari e momenti di noia che servono a molto poco a invogliare il potenziale acquirente alla spesa. Penso ad esempio a ciò che sta accadendo con Far Cry 2, ci sono dei video bellissimi e altri, arrivati ultimamente, in game, che annoiano e lasciano indifferenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il filmato: STUPENDO!!!! :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

baaaa'...io sto sclerando ho questa probabilita' del 10% di avere il gioco oggi che mi sta ammazzando...eppure so che nn arrivera' ma sta minima probabilita' mi reca un gran fastidio :rotfl:

Fai così allora. Tu non pensarci, se ti arriva me lo mandi a me così sei più tranquillo :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...