Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

PRESO !!!!!! allora la grafica lascia un po' a desiderare ma si può dire che è molto curato sui particolari delle armi,dei paesaggi e soprattutto dei corpi.E' ancora presto per criticarlo ma per me grande,appassionato del genere,piace.

 

P.S.= se lo comprate alla GS vi danno in omaggio il cofanetto porta CD in metallo ke per me è molto bello

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate come funziona il discorso tattico? è simile a las vegas?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine l'ho preso anch'io nonostante mi sia lamentato della mancanza di una modalità co-op..non so perchè ma mi sentivo di "giocare alla guerra"..premetto di non aver giocato agli altri bia(uno dei pochi giochi di guerra che non avevo ancora provato) e sinceramente non mi aspettavo di giocare ad una sorta di raimbow six ambientato durante la seconda guerra mondiale..per quanto mi riguarda questa caratteristica me lo fa già piacere alla grande..è ancora presto per sparare giudizi ma per chi dice che è una schifezza..beh forse non ha mai giocato a delle VERE schifezze(non faccio nomi ma recentemente ho provato una schifezza anche visivamente imbarazzante)..e anche graficamente pur non facendo gridare al miracolo non è malvagio..anzi nel complesso l'atmosfera di esserci e di vivere il conflitto mondiale in prima persona è ben ricreata..tra poco lo proverò più a fondo..se lo ho comprato è anche "colpa" di chi diceva che era bello..grazie per il consiglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine l'ho preso anch'io nonostante mi sia lamentato della mancanza di una modalità co-op..non so perchè ma mi sentivo di "giocare alla guerra"..premetto di non aver giocato agli altri bia(uno dei pochi giochi di guerra che non avevo ancora provato) e sinceramente non mi aspettavo di giocare ad una sorta di raimbow six ambientato durante la seconda guerra mondiale..per quanto mi riguarda questa caratteristica me lo fa già piacere alla grande..è ancora presto per sparare giudizi ma per chi dice che è una schifezza..beh forse non ha mai giocato a delle VERE schifezze(non faccio nomi ma recentemente ho provato una schifezza anche visivamente imbarazzante)..e anche graficamente pur non facendo gridare al miracolo non è malvagio..anzi nel complesso l'atmosfera di esserci e di vivere il conflitto mondiale in prima persona è ben ricreata..tra poco lo proverò più a fondo..se lo ho comprato è anche "colpa" di chi diceva che era bello..grazie per il consiglio :mrgreen:

 

ma va dai, penso nessuno da della schifezza a questo gioco....

 

VIGA aspetto la tua recensione...non sapevo l'avessi preso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va dai, penso nessuno da della schifezza a questo gioco....

 

VIGA aspetto la tua recensione...non sapevo l'avessi preso...

guarda qualche commento indietro e vedrai che cè chi dice che fa schifo,anzi peggio! Per Temperatura:il gioco è in prima persona e diventa in terza quando ti appoggi ai muri..inoltre puoi dare ordini ai tuoi compagni di squadra..in pratica è una sorta di rsvegas ambientato nella seconda guerra mondiale,il sistema di gioco è molto simile..per fortuna aggiungerei io..

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

bè allora mi piace sicuramente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

la campagna in singolo e a dir poco FAVOLOSA :loving: non sono mai stato tanto coinvolto da un gioco che parlasse della WWII ma questo veramente e una spanna sopra tutti

Bellissimo anche il livello di violenza "del tipo sparo in testa a uno e gli scoperchio il cranio :rotfl: "

 

Il multy potevano anche non metterlo a questo punto quando l'ho avviato ho creduto di aver cambiato gioco :rotfl:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fate venire voglia di prenderlo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo anni ho ritrovato quello che cerco fondamentalmente in un videogioco: emozione, commozione, rabbia e coinvolgimento totale........Ecco perche' BIA lo aspettavo con impazienza da tanto, troppo tempo, e sono quasi emozionato di avere tra le mani il terzo episodio della serie. Tutte queste sensazioni fanno passare completamente in secondo piano i difetti sia grafici che di gameplay......

Quando ho rivisto il povero Leggett, il bravo marconista della 101esima, mi sono commosso. Era li' a terra, impotente, e mi veniva voglia di abbracciarlo.

Oppure ho ritrovato con piacere Corrion, il caporale mai promosso dopo lo sbarco in Normandia. Coraggio Sam, vedrai che qui in Olanda sara' la volta buona per una tua meritata salita in grado.

Riecco poi anche il burbero tenente Cole che pero' fara' valere ancora una volta la sua esperienza sul campo, salvando molti ragazzi.

E io ero li' prima e sono li' adesso, stanco ma deteminato a lottare per me, ma sopratutto per i miei compagni su questi campi grondanti sangue.

Grazie al prologo ho rivissuto i tragici ricordi dei commilitoni persi durante il feroce assalto alla collina 30 e si e' rifatta viva nella mente anche la devastante battaglia all'angolo del morto. Questi ricordi rimarranno per sempre scolpiti nella mia memoria.

Ringrazio Ubisoft e Gearbox di avermi fatto finalmente ritrovare i miei compagni.............i miei "fratelli in armi".

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato ieri da un mio amico e devo dire che non è niente male, la storia è molto interessante (da dire che sono cose realmente successe), le scene di intermezzo sono veramente ben fatte...

 

per il gameplay devo dire che ho fatto un pò fatica all'inizio con i comandi ma poi facendo pratica si va via lisci senza intoppi :mrgreen:

 

graficamente non è niente male a parte in qualche situazione che lascia un pò a desiderare ma più di tanto non rovina l'esperienza di gioco... il multi non lo so perchè non l'ho provato

 

:ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo anni ho ritrovato quello che cerco fondamentalmente in un videogioco: emozione, commozione, rabbia e coinvolgimento totale........Ecco perche' BIA lo aspettavo con impazienza da tanto, troppo tempo, e sono quasi emozionato di avere tra le mani il terzo episodio della serie. Tutte queste sensazioni fanno passare completamente in secondo piano i difetti sia grafici che di gameplay......

Quando ho rivisto il povero Leggett, il bravo marconista della 101esima, mi sono commosso. Era li' a terra, impotente, e mi veniva voglia di abbracciarlo.

Oppure ho ritrovato con piacere Corrion, il caporale mai promosso dopo lo sbarco in Normandia. Coraggio Sam, vedrai che qui in Olanda sara' la volta buona per una tua meritata salita in grado.

Riecco poi anche il burbero tenente Cole che pero' fara' valere ancora una volta la sua esperienza sul campo, salvando molti ragazzi.

E io ero li' prima e sono li' adesso, stanco ma deteminato a lottare per me, ma sopratutto per i miei compagni su questi campi grondanti sangue.

Grazie al prologo ho rivissuto i tragici ricordi dei commilitoni persi durante il feroce assalto alla collina 30 e si e' rifatta viva nella mente anche la devastante battaglia all'angolo del morto. Questi ricordi rimarranno per sempre scolpiti nella mia memoria.

Ringrazio Ubisoft e Gearbox di avermi fatto finalmente ritrovare i miei compagni.............i miei "fratelli in armi".

 

mi basta e avanza queste recensione...appena lo trovo usato è mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non ho mai giocato ai capitoli precedenti, eppure sono davvero entusiasta di questo gioco..

i filmati sono bellissimi, con stile e inquadrature cinematografiche... ottimo dal punto di vista di immersione nella storia..

la grafica non è così male... diciamo che fa un pò su e giù.... ad esempio il primo livello è fatto benissimo, ma poi la grafica perde un pò negli spazi aperti...

il gameplay è ottimo.. sto giocando a livello normale e ( come aveva detto aleace ) i nemici si coprono molto bene e non rimangono in piedi come dei dementi a farsi sparare come in certi giochi... in certi punti ho avuto difficoltà ad avanzare.. credo che al livello più alto (reale) sarà una bella sfida finire il gioco...

ora veniamo ai rallenty... sicuramente la mia parte preferita... mandare a segno una granata, non ha prezzo... ieri ho praticamente diviso in due un avversario e in più gli è partita una mano :loving: ... idem per i colpi alla testa... bellissimi

un'altra cosa che adoro sono gli obbiettivi.... geniali... in pratica si sbloccano quasi tutti con la storia in singolo, mentre quelli del multiplayer valgono tutti 0 punti... e poi ci sono quelli che si sbloccano in base ai giorni in cui giocate... ad esempio se ci giocate per una settimana... oppure se ci giocate una volta a settimana per tre mesi... o se ci giocate il 17 settembre... originali come obbiettivi

 

volevo chiedervi una cosa... in una missione mi ha chiesto di distrarre gli avversari di fronte e mandare la squadra d'assalto sul fianco... ma come mando la squadra sul fianco? tramite la mappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedervi una cosa... in una missione mi ha chiesto di distrarre gli avversari di fronte e mandare la squadra d'assalto sul fianco... ma come mando la squadra sul fianco? tramite la mappa?

Premi B fino a selezionare la squadra contrassegnata con la freccia e con il grilletto sinistro premuto sposti il cerchio blu fino al muretto piu' vicino al fianco dei nemici bloccati. Quando sono li', sempre con il grilletto sinistro premuto, sposti il cerchio blu sui nemici: se sono ancora un po' lontani loro spareranne e basta, ma se sono abbastanza vicini vedrai apparire anche il simbolo rosso della granata e la tua squadra assalto gliele lancera'.

Nei primi 2 episodi , pero', ricordo che c'era anche il comando di mandare all'attacco la squadra assalto: loro partivano, scavalcavano il muretto e uccidevano i nemici con un corpo-a-corpo (Aleace ricordi?) Nel primo livello ieri non sono riuscito a impartire quell'ordine. O non c'e' piu', oppure si potra' farlo piu' avanti nel gioco.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...