Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway


viskio

Messaggi raccomandati

sono contento, finalmente c'è stata la recensione del capo, e ora sono proprio pronto a prenderlo, appena mi torna la 360 :bang:

e appena trovo un buon usato :hot:

 

grazie capo :bow:

 

Gli obiettivi online ci sono, ma tutti a 0 ( zero ) pti G :fischio:

 

L'interazione con l'ambiente è abbastanza buona! Anche se alcune cose mi hanno lasciato un attimo perplesso, tipo un 88 ad alzo zero che spara ad un muretto con te riparato dietro e non lo abbatte ma vabbè... sono piccolezze alla fine nell'esperienza generale ;)

 

ma sono proprio tutti da 0 punti? gli altri invece riguardano tutti la campagna vero? e come sono? grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora ho visto bene :P comunque mi sta piacendo la carriera.. finalmente ho preso dimestichezza a maneggiare le squadre. poteva essere un gioco fantastico.. se non fosse per la grafica. e adesso non ditemi che non è importante e che il gameplay compensa.. si poteva davvero fare di meglio. è poprio un peccato..

 

La grafica conta si, ma fino ad un certo punto secondo me.

Ad esempio un titolo come mass effect graficamente presenta numerosi bug, ed il sistema di combattimento non è proprio il massimo, eppure è lo stesso un gran capolavoro. Il fatto è che i difetti alla fine si compensano e la media dell' 8 se la merita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi ma io nel finale mi sono veramente commosso con questo gioco. :piange:

Gearbox con la narrazione e le cut-scene ci sa veramente fare, e dire che comunque me lo sono giocato in italiano.

 

io sti giochi me li gioco in italiano, sopratutto i bia che conosco bene e che ami come storia, a me piace un sacco il doppiaggio di sto gioco, lo visto da un mio amico, mi ha fatto impazzire, appena lo trovo usato è mio....per gli obbiettivi? come sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica conta si, ma fino ad un certo punto secondo me.

Ad esempio un titolo come mass effect graficamente presenta numerosi bug, ed il sistema di combattimento non è proprio il massimo, eppure è lo stesso un gran capolavoro. Il fatto è che i difetti alla fine si compensano e la media dell' 8 se la merita ;)

infatti la recensione di mondoxbox(grazie per avermi illuminato sulla durata del gioco) è stragiusta..è vero la grafica non è tutto ma stiamo parlando di una console che ci ha abituato fin troppo bene e quindi non possiamo accettare che si scenda a certi infimi livelli grafici tipo quelli di mercenaries..ma secondo me bia graficamente è un buon titolo seppur con i suoi difetti che vediamo tutti..è molto immersivo nella storia e nel farti sentire dentro alla guerra e alle sue crudeltà..insomma mi sta piacendo un sacco..masseffect lascialo perdere che è su un altro pianeta(grafica in primis) in tutti i sensi e non solo perchè è ambientato nello spazio..

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica conta si, ma fino ad un certo punto secondo me.

Ad esempio un titolo come mass effect graficamente presenta numerosi bug, ed il sistema di combattimento non è proprio il massimo, eppure è lo stesso un gran capolavoro. Il fatto è che i difetti alla fine si compensano e la media dell' 8 se la merita ;)

 

 

non sono fan di fps spaziali, non mi piace neanche halo (e qui mi lanciate i pomodori..). però ho sempre apprezzato i fps bellici stile call of duty proprio per il realismo nelle azioni di guerra. adesso che sono arrivato a eindhoven mi sto ricredendo, questo gioco merita un bell'8, perchè comandare in prima linea è proprio una ficata. e poi la storia è narrata in maniera coinvolgente (stile band of brothers). comunque mercenaries a me non ha fatto così schifo.. anche lui ha una grafica spigolosa e poco curata, ma tutto sommato la giocabilità è ottima anche in multiplayer. sembra un gta bellico. mentre bia multiplayer non l'ho ancora provato.. aspetterò domani visto che il live oggi non funziona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rece del capo molto attenta e dettagliata. Concordo su tutto e vado un po' a criticare che si "flagella" perche' ritiene la grafica insufficiente.

Ogni volta che esce un titolo nuovo, in molti, invece che goderselo, vanno a cercare per forza le magagne. Non vi accontentate mai eh?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rece del capo molto attenta e dettagliata. Concordo su tutto e vado un po' a criticare che si "flagella" perche' ritiene la grafica insufficiente.

Ogni volta che esce un titolo nuovo, in molti, invece che goderselo, vanno a cercare per forza le magagne. Non vi accontentate mai eh?

 

a me è piaciuto e mi ha sorpreso parecchio, sopratutto la storia, fa piangere... per il poco che ho visto dal mio amico, i rumori delle bombe dei proiettili è stupendo, non vedo l'ora di giocarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

però ho sempre apprezzato i fps bellici stile call of duty proprio per il realismo nelle azioni di guerra.....

Li' purtroppo, di realismo nelle azioni di guerra c'e' ben poco. E' una serie "spara-spara" alla Rambo e con compagni fittizi.

In Brothers in Arms invece si' che l'azione bellica e' simulata magistralmente. Tra coperture, ordini da impartire e senza avere fretta, liberare un campo dai tedeschi puo' richiede anche molti minuti.........come dal vero......

 

a me è piaciuto e mi ha sorpreso parecchio, sopratutto la storia, fa piangere...

E non hai giocato gli episodi precedenti affezionandoti ai compagni......altrimenti chissa' che lacrimoni......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Li' purtroppo, di realismo nelle azioni di guerra c'e' ben poco. E' una serie "spara-spara" alla Rambo e con compagni fittizi.

In Brothers in Arms invece si' che l'azione bellica e' simulata magistralmente. Tra coperture, ordini da impartire e senza avere fretta, liberare un campo dai tedeschi puo' richiede anche molti minuti.........come dal vero......

 

 

con realismo mi riferivo alla grafica.. call of duty 2 è 100 volte meglio di brothers in arms!

comunque io sono di quelli che cerca le magagne come dici tu: perchè da un gioco dell'ultima generazione, che ha richiesto 2 anni di sviluppo, e che ha come prezzo di lancio 59 euro voglio di più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con realismo mi riferivo alla grafica.. call of duty 2 è 100 volte meglio di brothers in arms!

comunque io sono di quelli che cerca le magagne come dici tu: perchè da un gioco dell'ultima generazione, che ha richiesto 2 anni di sviluppo, e che ha come prezzo di lancio 59 euro voglio di più.

 

questo è superiore nettamente a cod 2 per la grafica, è nettamente superiore a cod 4 come realismo, tattica, come GUERRA...

 

comunque ragazzi il sito che secondo mè è il migliore d'italia, gamesradar (dico che è il migliori perchè parla di tutte le piattaforme e ha dietro migliaia di persone sul sito, in più pubblica le riviste di ogni console),gli ha dato 8.5...mi basta e avanza io sono quasi sempre daccordo con i voti di questo grande sito che solitamene sono davvero bassi...quindi bravo capo, gli avrei solo aggiunto 3 punticini, ma va bene cosi, complimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io sono di quelli che cerca le magagne come dici tu

Si'...si', ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe.....ma facendo cosi' rischi solo di non goderti mai appieno l'acquisto di un videogioco.

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che lo comrerò, non so se per PC o 360 ma lo comprerò... questo tipo di giochi mi attraggono troppo, non c'è niente da fare!

 

anche a me, io per 360 appena mi torna la 360 e appena trovo un buon usato...ragazzo ho visto dei filmati della storia da un mio amico, è stupendo, davvero ben curato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rece GIUSTISSIMA, il suo bel voto se lo è meritato!!

Ora appena arrivano i primi soldi del lavoro, l'acquisto è d'OBBLIGO!!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

con realismo mi riferivo alla grafica.. call of duty 2 è 100 volte meglio di brothers in arms!

 

Quanto vi pagano per dire queste cazzate?????

 

http://img253.imageshack.us/img253/7227/17255mz7.jpg

 

http://img186.imageshack.us/img186/7778/41927gq4.jpg

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Si'...si', ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe.....ma facendo cosi' rischi solo di non goderti mai appieno l'acquisto di un videogioco.

 

ma me lo sto godendo! ho detto che la storia mi sta entusiasmando, che guidare la squadra è una ficata! ma i difetti sono enormi e non puoi far finta che non ci siano.

chi ha detto che cod2 è peggio allora dovrebbe rispolverarlo e giocarci un altra volta..

 

per quel che riguarda i voti, io non ci ho mai creduto. penso che ogniuno ha i suoi gusti e debba giocare un gioco dall'inizio alla fine prima di valutarlo. e la mia valutazione potrebbe essere in disaccordo con la tua.. 8,5 per me è una bugia

 

Quanto vi pagano per dire queste cazzate?????

 

ma ce l'hai il gioco?? ti sembra tanto meglio?? secondo me no.. siamo sullo stello livello se non peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma me lo sto godendo! ho detto che la storia mi sta entusiasmando, che guidare la squadra è una ficata! ma i difetti sono enormi e non puoi far finta che non ci siano.

chi ha detto che cod2 è peggio allora dovrebbe rispolverarlo e giocarci un altra volta..

 

per quel che riguarda i voti, io non ci ho mai creduto. penso che ogniuno ha i suoi gusti e debba giocare un gioco dall'inizio alla fine prima di valutarlo. e la mia valutazione potrebbe essere in disaccordo con la tua.. 8,5 per me è una bugia

 

 

 

ma ce l'hai il gioco?? ti sembra tanto meglio?? secondo me no.. siamo sullo stello livello se non peggio

 

per me no...

 

e sei stato smentito sulla grafica, guarda le immagini, l'illuminazione, il cielo lo vedi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma son due giochi diversi, come si fa a dire quale è meglio e quale peggio? Tra un'fps tattico e COD c'è molta differenza, a me COD piace troppo e quelli con un pò di pianificazione in più.. pure :drunken:

 

ma stiamo discutendo sull'impatto visivo del gioco. brothers in arms sembra un gioco finito anni fa e pubblicato ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ce l'hai il gioco?? ti sembra tanto meglio?? secondo me no.. siamo sullo stello livello se non peggio

 

Scusa ma che domanda è???????

 

E' ovvio che ce l'ho il gioco, e l'ho pure finito, se no di che starei parlando? :crazy:

 

Forse di Call of Duty 2 ti ricordi più che della grafica dell'impatto che ti fece, visto che era il primo sparatutto per 360???

 

Mi sa che se te lo vai tu a rispolverare avrai una cocente delusione :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma che domanda è???????

 

E' ovvio che ce l'ho il gioco, e l'ho pure finito, se no di che starei parlando? :crazy:

 

Forse di Call of Duty 2 ti ricordi più che della grafica dell'impatto che ti fece, visto che era il primo sparatutto per 360???

 

Mi sa che se te lo vai tu a rispolverare avrai una cocente delusione :fischio:

 

OT: mi hai tolto dalla lista amici..sarai crocifisso in sala mensa come punizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...