Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway


viskio

Messaggi raccomandati

ti sbagli... tutti si sbagliano nella vità

 

mah io penso che non vogliate criticare il vostro nuovo acquisto, solo perchè è un nuovo acquisto.

a me non me ne frega proprio niente e ti dico quello che penso sinceramente.

 

poi la smentita sarebbe arrivata da quelle immagini? illuminazione, il cielo? mahh secondo me hai bisogno di un oculista, uno bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mah io penso che non vogliate criticare il vostro nuovo acquisto, solo perchè è un nuovo acquisto.

a me non me ne frega proprio niente e ti dico quello che penso sinceramente.

 

poi la smentita sarebbe arrivata da quelle immagini? illuminazione, il cielo? mahh secondo me hai bisogno di un oculista, uno bravo

 

bè tutti vedono come me...abbiamo tutti bisogno degli occhiali o forse li hai bosogno tu? :crazy:

 

va bè basta fare confronti, parliamo della BELLEZZA che porta questo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè tutti vedono come me...abbiamo tutti bisogno degli occhiali o forse li hai bosogno tu? :crazy:

 

va bè basta fare confronti, parliamo della BELLEZZA che porta questo gioco...

 

 

se con tutti intendi te e fusibile, si ne avete bisogno.

 

bellezza questo gioco ne sprigiona davvero poca.. come gia detto bella giocabilità, bruttissima grafica

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè diamoci tutti una calmata eh, non voglio farmi richiamare da un moderatore per una roba del genere.

:rolleyes:

 

Il paragone grafico con cod2 mi sembra esagerato poi la grafica di questo BIA è criticabilissima, non c'è bisogno di mettersi gli occhiali per questo :mrgreen:

 

Dai godetevi il gioco e non rompete le palle :rotfl:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè diamoci tutti una calmata eh, non voglio farmi richiamare da un moderatore per una roba del genere.

:rolleyes:

 

Il paragone grafico con cod2 mi sembra esagerato poi la grafica di questo è criticabilissima, non c'è bisogno di mettersi gli occhiali per questo :mrgreen:

 

Dai godetevi il gioco e non rompete le palle

 

infatti io ho cercato di chiudere la discussione, anche te non uscire co ste frasi :prr:

 

ciao ragazzi e parlatemi un po di sti obbiettivi... quelli online ci sono o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io ho cercato di chiudere la discussione, anche te non uscire co ste frasi :prr:

 

ciao ragazzi e parlatemi un po di sti obbiettivi... quelli online ci sono o no?

 

Ho messo la faccina, va meglio adesso? :mrgreen:

 

Comuqnue gli obiettivi del multi quasi tutti da ZeRo punti.

Quasi perchè altri sganciano sui 340 punti più o meno ma sono un po' particolari tipo:

 

-gioca per una volta al giorno per una settimana

-gioca una volta a settimana per 3 mesi

-gioca una volta al giorno per 100 giorni (100punti mi pare)

-gioca il 17 settembre (memoriale) altri 100punti

 

Io intanto mi sono già giocato quello di una volta al giorno per una settimana che oggi il live non funziona :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo la faccina, va meglio adesso? :mrgreen:

 

Comuqnue gli obiettivi del multi quasi tutti da ZeRo punti.

Quasi perchè altri sganciano sui 340 punti più o meno ma sono un po' particolari tipo:

 

-gioca per una volta al giorno per una settimana

-gioca una volta a settimana per 3 mesi

-gioca una volta al giorno per 100 giorni (100punti mi pare)

-gioca il 17 settembre (memoriale) altri 100punti

 

Io intanto mi sono già giocato quello di una volta al giorno per una settimana che oggi il live non funziona :rotfl:

 

che sfiga... grazie per la faccina...STUPENDI GLI OBBIETTIVI... io quando lo prendero faro cosi: campagna a gogo...poi gli obbiettivi online faccio solo questi ossia quelli seri...quelli da zero punti che si fottano...anche se penso siano facili facili....una partita al giorno per 100 è dura...idem il 17 settembre, più che altro è difficile da ricordare...dovremo ricordarlo attraverso questo forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo la faccina, va meglio adesso? :mrgreen:

 

Comuqnue gli obiettivi del multi quasi tutti da ZeRo punti.

Quasi perchè altri sganciano sui 340 punti più o meno ma sono un po' particolari tipo:

 

-gioca per una volta al giorno per una settimana

-gioca una volta a settimana per 3 mesi

-gioca una volta al giorno per 100 giorni (100punti mi pare)

-gioca il 17 settembre (memoriale) altri 100punti

 

Io intanto mi sono già giocato quello di una volta al giorno per una settimana che oggi il live non funziona :rotfl:

 

dai ma non avrai creduto che fossi arrabbiato? stiamo discutendo di un videogame.. :boxe:

 

comunque che fesseria questi obiettivi.. cioè per sbloccarli dovrei tenere il gioco più di un anno..? io appena lo finisco lo rispedisco da ebgames

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ma non avrai creduto che fossi arrabbiato? stiamo discutendo di un videogame.. :boxe:

 

comunque che fesseria questi obiettivi.. cioè per sbloccarli dovrei tenere il gioco più di un anno..? io appena lo finisco lo rispedisco da ebgames

 

:mrgreen: io lo prendo e per principio voglio fare quello del memoriale... quello davvero tosto è 1 al giorno x 100 giorni...il problema è ricordarsi, e il problema è che io a volte sono fuori casa e li come faccio? pero puo darmi una mano mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo la faccina, va meglio adesso? :mrgreen:

 

Comuqnue gli obiettivi del multi quasi tutti da ZeRo punti.

Quasi perchè altri sganciano sui 340 punti più o meno ma sono un po' particolari tipo:

 

-gioca per una volta al giorno per una settimana

-gioca una volta a settimana per 3 mesi

-gioca una volta al giorno per 100 giorni (100punti mi pare)

-gioca il 17 settembre (memoriale) altri 100punti

 

Io intanto mi sono già giocato quello di una volta al giorno per una settimana che oggi il live non funziona :rotfl:

 

non hai risposto al mio OT

sto già preparando martello e chiodi :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi qualcosa del multi?....ad esempio se ci sono i gradi come bf e varie......c'è lag?

 

Il gioco offre un'unica modalità multiplayer, una versione del Cattura la Bandiera in cui due squadre si alternano per cercare di issare una bandiera sul campo di gioco, mentre gli avversari dovranno impedirglielo. Questa modalità sfoggia un alto numero di giocatori per partita, 20 in tutto, con la possibilità di usare anche carri armati e visualizzare una mappa tattica per concertare meglio l'azione con i compagni di squadra, ma il motore grafico è ridotto al minimo, senza illuminazione dinamica e con un livello di dettaglio estremamente basso. Se avete molti amici appassionati di questo gioco sicuramente riuscirete a divertirvi senza problemi, ma non ci aspettiamo di trovarlo tra i giochi più gettonati di Xbox Live.

 

 

è buono perchè 20 giocatori sono davvero tanti, se ci sono molti italiani è sempre molto bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

cod è una serie molto diversa, altamente spettacolare, ma non ha una natura tattica, direi che a malapena il genere può essere paragonato, se fosse stato un semplice fps non sarebbe da consigliare, ma visto che giochi tattici non c'è ne sono molti penso che si possa consigliare tranquillamente, peccato per la grafica, ma obiettivamente c'era da rifare tutto il motore del gioco, sarebbe andato alle calende greche...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

cod è una serie molto diversa, altamente spettacolare, ma non ha una natura tattica, direi che a malapena il genere può essere paragonato, se fosse stato un semplice fps non sarebbe da consigliare, ma visto che giochi tattici non c'è ne sono molti penso che si possa consigliare tranquillamente, peccato per la grafica, ma obiettivamente c'era da rifare tutto il motore del gioco, sarebbe andato alle calende greche...

 

ah parte la grafica è un GIOCONE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hey qualcuno ha trovato altri Kilroy apparte il primo in quel cancello in Olanda?

Clicca e guarda per point-view + Kilroy locations con video e mappe

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...