Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma online com'e'????ci giochi????

 

Allora per l'ennesima volta... :rolleyes:

 

ONLINE è penoso!!!

Piuttosto se vuoi giocare online ad una cosa un attimo meglio trovati un gioco sui pokemon! :fischio:

 

ma online com'e'????ci giochi????

 

Allora per l'ennesima volta... :rolleyes:

 

ONLINE è penoso!!!

Piuttosto se vuoi giocare online ad una cosa un attimo meglio trovati un gioco sui pokemon! :fischio:

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per l'ennesima volta... :rolleyes:

 

ONLINE è penoso!!!

Piuttosto se vuoi giocare online ad una cosa un attimo meglio trovati un gioco sui pokemon! :fischio:

 

 

 

Allora per l'ennesima volta... :rolleyes:

 

ONLINE è penoso!!!

Piuttosto se vuoi giocare online ad una cosa un attimo meglio trovati un gioco sui pokemon! :fischio:

penoso perche????lagga???le modalita' sono brutte???ci sono pochi italiani????

Link al commento
Condividi su altri siti

penoso perche????lagga???le modalita' sono brutte???ci sono pochi italiani????

 

guarda io ho fatto solo una partita e ho provato solo una modalità che non ricordo come si chiama comunque si doveva conquistare un territorio nemico e non è un gran che... altre modalità non lo so

 

graficamente come ho detto prima lascia a desiderare non è come la campagna in singolo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero peccato per l'online quindi :piange:

Qualcuno mi deve spiegare che cosa ci voleva a fare un multy in stile GRAW o R6 :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

io sn ancora in meditazione.......sento pareri troppo discordanti.....online sembrerebbe brutto, del forum nn ci gioca praticamente nessuno....la grafica alcuni dicono sia brutta anche offline....mha..... :bang: :shock: :ph34r: :rolleyes:

 

da quello che ho letto e da quello che mi hanno detto alcune persone di cui mi fido, il gioco in single è molto coinvolgente, bella storia e realismo bellico come forse non avevamo mai visto.

graficamente è altalenante, ottime cose ed altre decisamente sottotono.

online è un coro unanime:

"fa schifo, downgrade grafico molto evidente, una sola modalità e lag a iosa"

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

online non lo giocherai mai, perchè graficamente è penoso, la modalità è solo una e c'è lag a non finire. Invece la campagna in singol se ti piacciono i giochi di guerra tattici, dove dei comandare squadre di altri uomini, non ne rimarrai deluso. La grafica non è il massimo ma come ripeto, abbiamo visto di peggio da giochi più sopravvalutati. Il mio voto adesos finito è 8.5, penalizzato dall'online pessimo. Per il resto il gioco ti trasporta in un campo da guerra con una trama da film...che bellllllooooo... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

online non lo giocherai mai, perchè graficamente è penoso, la modalità è solo una e c'è lag a non finire. Invece la campagna in singol se ti piacciono i giochi di guerra tattici, dove dei comandare squadre di altri uomini, non ne rimarrai deluso. La grafica non è il massimo ma come ripeto, abbiamo visto di peggio da giochi più sopravvalutati. Il mio voto adesos finito è 8.5, penalizzato dall'online pessimo. Per il resto il gioco ti trasporta in un campo da guerra con una trama da film...che bellllllooooo... :loving:

ho gia deciso, lo piglio sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

io sn ancora in meditazione.......sento pareri troppo discordanti.....online sembrerebbe brutto, del forum nn ci gioca praticamente nessuno....la grafica alcuni dicono sia brutta anche offline....mha..... :bang: :shock: :ph34r: :rolleyes:

cercherò per quanto mi è possibile di dare risposte accurate ai tuoi dubbi:

se cerchi un gioco di guerra coinvolgente,con un ottima trama(sono all'ultima missione e perciò mi aspetto un finale all'altezza della trama di gioco)e una buona durata bia è il titolo che fa per te..il sistema di gioco alla raimbow six vegas me lo sognavo di notte che fosse implementato in uno sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale..il risultato è buono e il sistema di controllo a parte in qualche ordine non recepito dalla propria squadra è ottimo.

Per quanto riguarda la grafica non devi aspettarti un capolavoro ma nemmeno una schifezza(non menziono a questo riguardo il titolo di riferimento sennò mi tocca essere ripetitivo)..diciamo che la visuale d'insieme è più che buona ma ci sono difetti che saltano subito all'occhio come alcune texture mal fatte e degli scatti inspiegabili e inusuali su un gioco 360..se dovessi dare un voto alla grafica direi che siamo sul 7,5 o poco più..quindi la campagna in virtù dei numerosi pregi e dei pochi difetti secondo me merita almeno 8,5 per il grande coinvolgimento che regala al giocatore..per quanto riguarda il multiplayer se è quello su cui punti maggiormente allora lascia perdere perchè è una schifezza..voglio essere schietto ma è davvero mal fatto e approssimativo anche senza confrontarlo a un capolavoro del calibro di call of duty 4 è proprio brutto e non ti verrà nessuna voglia di giocarci online..altro punto a sfavore il doppiaggio in italiano malfatto e da videogioco di serie C..il tono di voce dei soldati non centra niente con la guerra e con il fatto che loro ci sono in mezzo fino al collo..eppure ubisoft di solito fa dei buoni doppiaggi ma stavolta ha toppato.

quindi in definitiva la campagna offline vale in pieno il prezzo del biglietto mentre se t'interessa l'online cerca qualcos'altro o aspetta il nuovo call of duty.

Link al commento
Condividi su altri siti

cercherò per quanto mi è possibile di dare risposte accurate ai tuoi dubbi:

se cerchi un gioco di guerra coinvolgente,con un ottima trama(sono all'ultima missione e perciò mi aspetto un finale all'altezza della trama di gioco)e una buona durata bia è il titolo che fa per te..il sistema di gioco alla raimbow six vegas me lo sognavo di notte che fosse implementato in uno sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale..il risultato è buono e il sistema di controllo a parte in qualche ordine non recepito dalla propria squadra è ottimo.

Per quanto riguarda la grafica non devi aspettarti un capolavoro ma nemmeno una schifezza(non menziono a questo riguardo il titolo di riferimento sennò mi tocca essere ripetitivo)..diciamo che la visuale d'insieme è più che buona ma ci sono difetti che saltano subito all'occhio come alcune texture mal fatte e degli scatti inspiegabili e inusuali su un gioco 360..se dovessi dare un voto alla grafica direi che siamo sul 7,5 o poco più..quindi la campagna in virtù dei numerosi pregi e dei pochi difetti secondo me merita almeno 8,5 per il grande coinvolgimento che regala al giocatore..per quanto riguarda il multiplayer se è quello su cui punti maggiormente allora lascia perdere perchè è una schifezza..voglio essere schietto ma è davvero mal fatto e approssimativo anche senza confrontarlo a un capolavoro del calibro di call of duty 4 è proprio brutto e non ti verrà nessuna voglia di giocarci online..altro punto a sfavore il doppiaggio in italiano malfatto e da videogioco di serie C..il tono di voce dei soldati non centra niente con la guerra e con il fatto che loro ci sono in mezzo fino al collo..eppure ubisoft di solito fa dei buoni doppiaggi ma stavolta ha toppato.

quindi in definitiva la campagna offline vale in pieno il prezzo del biglietto mentre se t'interessa l'online cerca qualcos'altro o aspetta il nuovo call of duty.

grazie sei un grande...ma poichè cmq il mio genere preferito e' appunto quello degli sparatutto e i miei giochi preferiti sono soprattutto i vari rainbow, ma anche i graw o i cod o i battelfild, mi sa che lo prendo.....mi affascina l'ambientazione in Olanda e la trama vera e nn inventata.....domani sara' mio....oggi finisco un altro grande gioco sottovalutato da tutti come Army of two, (il quale se giocato con un amico online e' da sballo, troppo divertente), e domani lo compro assieme a fifa :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Modificato da soleluna978
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio di non giocarlo a livello normale, in due giorni si finisce, partite da veterano, anche perchè non dovete immaginarvi la difficoltà assurda di un cod o un halo, basta gestire un po' le squadre e le coperture.

 

Trama da oscar quella merita 9.5

Il live è vero che fa pena, talmente che mi fa schifo non farò nemmeno un obiettivo :?

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio di non giocarlo a livello normale, in due giorni si finisce, partite da veterano, anche perchè non dovete immaginarvi la difficoltà assurda di un cod o un halo, basta gestire un po' le squadre e le coperture.

 

Trama da oscar quella merita 9.5

Il live è vero che fa pena, talmente che mi fa schifo non farò nemmeno un obiettivo :?

e no fusibile, addami e da domani ci giochi con me.....se notiamo che e' veramente brutto nn ci giochiamo......intanto facciamo una bella prova......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prova l'ho fatta già :P

oltretutto sarei passato sulla grafica (downgrade impietoso rispetto alla campagna), sulla mancanza totale di effetti sonori e musiche di contorno, sul lag che se si cercano le partite verdi è accettabile.....MA sul gameplay NO

 

Questo gioco ha una risposta ai comandi molto legnosa, ma nella campagna non pesa e dopo un po' ci si abitua, ma in live è una vera tortura.

no no io passo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prova l'ho fatta già :P

oltretutto sarei passato sulla grafica (downgrade impietoso rispetto alla campagna), sulla mancanza totale di effetti sonori e musiche di contorno, sul lag che se si cercano le partite verdi è accettabile.....MA sul gameplay NO

 

Questo gioco ha una risposta ai comandi molto legnosa, ma nella campagna non pesa e dopo un po' ci si abitua, ma in live è una vera tortura.

no no io passo :rolleyes:

questo codardo passa :boxe: :boxe: :boxe: :x :x :x :prr:

chi di voi e' disponibile per una bella partita domani sera????????? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...